Milan
Abbiati: 5. Non fa una cattiva partita però non si può farsi passare la palla da sotto le gambe.
Abate: 5,5. Tutto sommato meno disastroso del previsto ma deve imparare tantissimo anche a livello tattico. Andava espulso nel primo tempo.
Nesta: 6 . Senza infamia e senza lode.
Thiago Silva: 6 Idem
Zambrotta: 5 Soffre ma lotta.
Gattuso: 4 problemi di coordinazione con Abate, disordinato e quasi sempre in ritardo ma spesso riesce a recuperare sui suoi errori di posizionamento. Una delle sue migliori partite degli ultimi anni. Ma è sempre Gattuso.
Pirlo: 6. Non fa danni e salva due gol fatti in una sola azione.
Boateng: 4. Disordinato e confuso, sbaglia troppi passaggi.
Ronaldinho:6 Rientrante fa la sua parte senza infamia e senza lode.
Ibrahimovic. 5 Altalenante ma lotta su Pepe e alla fine si dimostra come sempre decisivo in un modo o nell'altro. Col suo talento può però gestire meglio diverse situazioni di gioco. Sbaglia 1-2 palle gol facili o almeno fattibili.
Pato: 5 Si impegna ma si vede che non è al meglio.
Inzaghi: 5. segnare in fuorigioco non è una cosa buona, soprattutto se il tuo allenatore a fine partita si mette a fare la verginella lamentandosi per un pressing su una rimessa laterale restituita. Pure il primo gol lo segnava chiunque. Imbarazzante ogni volta che cerca di giocare. In un paio di occasioni è umiliato da Marcelo. Il pareggio finale è anche colpa sua. Brutto e scorretto come sempre, soprattutto in un'occasione in cui a palla lontana va su Xabi Alonso: andava espulso.
Ambrosini e Seedorf: Sv: Comparsate.
Allegri:4 Sapete che l'ho sempre difeso ma togliere Ronaldinho per mettere una punta (e che punta) in un momento in cui già la squadra è lunga è una cazzata, a prescindere se poi la fortuna (e l'arbitro) ti sorride. Fuori luogo le sue dichiarazioni a fine partita quando farebbe meglio a tacere.
Real Madrid
Casillas: 4. Irriconoscibile.
Sergio Ramos: 6 Senza infamia e senza lode.
Pepe: 6 Bravo e sfortunato nella giocata del pareggio.
Carvalho 5. Sbaglia sul primo gol: dorme.
Marcelo: 6.5 Pure lui sul primo gol potrebbe tagliare ma ha meno colpe di Carvalho e poi fa una bella partita.
Xabi Alonso: 6. Si vede poco ma da il suo contributo.
Khedira: 6,5 Sempre più presente e a suo agio negli schemi di Mourinho
Di Maria: 5.Sbaglia ancora sotto porta. Da un giocatore come lui ci si aspetterebbe altro.
Ozil: 5. Non gioca male , anche se si vede pochino. Il gol del pareggio parte da un suo gravissimo errore concettuale.
C.Ronaldo. 6 Partita di sostanza, con pochi fronzoli .
Higuain: 7. Gioca meglio dell'andata,segna, poi cala.
Benzema e Pedro Leon:7 Entrano e confezionano il sacrosanto pareggio che sta, stretto, strettissimo, al Madrid.
Albiol: Sv. Comparsata finale.
Mourinho: 6. Pareggia all'ultimo minuto con un gol segnato da un cambio su passaggio di un altro cambio. Genio? No, colpo di fortuna, come quello di Allegri. Però potrebbe far gestire meglio il vantaggio. Non vorrei essere nei panni di Di Maria e Ozil.
Terna Arbitrale: 1. Difficile trovare un arbitraggio peggiore. Oltre al gol e a un fallo di mano clamoroso , nel finale, lascia giocare su almeno tre episodi in cui i milanisti potevano e dovevano essere espulsi.
39 commenti:
Allegri merita il 5 per aver messo l' unico giocatore in grado di suonare la sveglia a questi livelli... Il super immortale Filippo Inzaghi, Re di coppe. Se Dio gliene guardi aspettava altri 10 minuti a metterlo si perdeva. Leader. Che campione. Uno dei pochi uomini veri rimasti al Milan.
Nesta 5. Il primo Goal lo prende lui sbagliando ad alzarsi.
Thiago Silva 8. E' reattivo e tonico anche se mezzo rotto.
dna
Ronaldinho 2 solito insulto al calcio
Ibrahimovic 1 solito mezzo giocatore
Pato 1 con la testa già a BArcellona
"Uno dei pochi uomini veri rimasti al Milan. "
se, come Malgioglio!(non Astutillo, l'altro).
ma come Ibra non stava iniziando a piacere? ha fatto a sportellate oggi...
ho letto solo "inzaghi 5". basta questo,per stasera
sei un falso, ipocrita, rosicone, patetico, inutile, finto rossonero.
più che rossonero di vergogna, sei rossonero da vergogna, nel senso che dovresti vergognarti a definirti rossonero.
ma l'errore grosso non lo fai tu a scrivere ste merdate giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno. lo faccio io che perdo minuti preziosi della mia vita leggendoti.
kaiser-
puoi usare meglio il tuo tempo se credi. senza venire qui a insultare. ho spiegato mille volte i miei criteri per giudicare un giocatore e continuo a seguirli. ci sono un sacco di altri blog, trova quelli che più ti aggradano. quelli che ti dicono che gattuso e inzaghi sono dei campioni e berlusconi un genio perseguitato dalla magistrarura comunista.
RDV
Anche io ho i miei criteri di giudizio su un giocatore. Infatti per questi criteri Huntelaar era una pippa allucinante. Ma quelle poche volte che è stato decisivo gli ho dato voti adeguati.
Ibra in Champion è una nullità. Non vale un ventesimo d' Inzaghi a questi livelli. Mezzo giocatore. Borriello contro il Real giocò 5 volte meglio di questo mezzo giocatore. Non basta avere i piedi e la testa per essere dei grandi. Ci vuole anche il cuore che quelli come lui non avranno mai.
Inzazhi 10. Superlativo.
dna
Dici di non ricordare un arbitraggio altrettanto scandaloso? Chiedi a Carletto l'anno scorso a San Siro con l'Inter come è stato l'arbitraggio...
Per il resto quoto in pieno kaiser, Rossonero DA vergogna!!!!
H.S.L.
Abate 8 ( 5 per come ha giocato + 3 per il fatto che un giocatore così mediocre è riuscito a non sfigurare troppo con CR9)
Gattuso 8 - Un Leone. Grazie a Dio esce con standing ovation a San Siro.
Se eri allo stadio e sei rimasto seduto di certo non se ne è accorto.UN grande.
Inzaghi 8 - Non per i gol, ma per la mentalità.
Sono sicuro che Inzaghi è comunque più contento di ricevere le lodi di Mourinho che lo definisce grandissimo giocatore in mondovisione e subire le tue inutili critiche qui, che il contrario.
Il suonatore di bonghi deve morire
mrx
Ti riconosco molte doti Dario, ma sai che su Superpippo la pensiamo diversamente.
PIPPOINZAGHISEGNAPERNOI!!!!!!
Ad avercene! Certo se sapeva fare anche i dribbling era meglio di Pelè!
Ok per il gol in fuorigioco, infatti aspettavo il fischio, non è arrivato non mi sembra di scatenare "calciopoli" per questo, d'altronde a Pato sabato con la Juve è stato fischiato uno inesistente, ci sta, ma da qui a definirla ruberia ce ne passa!
6 Ronaldinho
5 Inzaghi
ah ah ah aha ha ah aha ha ah aha ha ah aha ha ah ah h h ah aha ha ah aha ah ah aha ha ah aha
Santeria
non c'è paragone con l'arbitraggio di Inter-Chelsea. non c'è stato nessun errore clamoroso come quello del secondo gol.
Mourinho continua a prenderlo in giro e tu sei uno dei pochi a non averlo capito.
". Non basta avere i piedi e la testa per essere dei grandi."
no ma senza non puoi esserlo. e non parlarmi di cuore riferito a quel gobbo di merda.
Danilo c'è fuorigioco e fuorigioco, quello di ieri era clamoroso.
Santeria non abbassarti a livello dei troll. sei abbastanza intelligente da saper argomentare.
RDV
Caro RDV, è qualche anno che leggo i tuoi commenti e condivido tutto (a parte qualche giudizio tecnico su alcuni giocatori, ma queste cose, si sa, ognuno è un "espertone" e la vede a suo modo).
Però penso che il tuo mondo, tutto "pace, amore e correttezza" non esista in nessuna parte dell'universo, per cui trovo che sia noioso che tutte le volte che capita qualche episodio arbitrale e non favorevole al Milan, tu debba sempre gridare allo scandalo, quando le porcherie le hanno fatte e le fanno tutti...non piace nemmeno a me ma purtroppo funziona così..troppi soldi e interessi che ballano...
Questo discorso si può anche trasferire nella vita di tutti i giorni: quelli onesti (per davvero)perdono sempre... e allora va bene essere sportivi ma prenderlo sempre in quel posto no eh...quindi se avessimo vinto grazie al gol in fuorigioco sarei letteralmente impazzito gioia alla faccia di quei tre sbruffoni in maglia bianca..
Scusa se mi sono dilungato...e cmq sempre massimo rispetto per le Vs opinioni.
Un saluto a tutti
non farmi passare per un berlusconiano lobotomizzato. non posso essere più lontano da quel tipo di idee.
detto questo, non sono nemmeno intellettualmente disonesto come te. e, si, gattuso e inzaghi sono due campioni, soprattutto sono due leoni che lottano e onorano la maglia che indossano. la stessa che tu, rossonero DA vergogna, ti auguri di veder perdere.
kaiser-
"Dici di non ricordare un arbitraggio altrettanto scandaloso? Chiedi a Carletto l'anno scorso a San Siro con l'Inter come è stato l'arbitraggio..."
non coprirti di ridicolo. non ricordo nessun errore marchiano come quello del fuorigioco del secondo gol. c'è errore ed errore e quello è stato CLAMOROSO.
"Abate 8 ( 5 per come ha giocato + 3 per il fatto che un giocatore così mediocre è riuscito a non sfigurare troppo con CR9)
Gattuso 8 - Un Leone. Grazie a Dio esce con standing ovation a San Siro."
appunto, io con abate sono molto più comprensivo che con gattuso. sono scarsi uguali solo che uno guadagna come un giocatore normale, l'altro come campione. e dunque pretendo da lui e (da superpippa) che giochi da campione. cosa che non è capace di fare. questo è il criterio.
stendiamo un velo pietoso sulla mentalità di superpippa. con un arbitraggio normale sarebbe stato espulso prima ancora di toccare palla.
Mourinho lo prende per il culo, sei uno dei pochi che non lo capisce.
il "suonatore di bonghi" paga l'errore peggiore della sua vita: quello di essersi abbassato a giocare con questo milan.
santeria, sei abbastanza intelligente da poter argomentare, così di degradi al livello degli altri troll.
anonimo per te "così fan tutti": a me sembra di no. e con questo non voglio dire che gli altri sono degli angeli ma non fanno quello che facciamo noi.su.
kaiser se gattuso e superpippa sono campioni devono dimostrarlo sul campo. a me non sembra che l'abbiano mai dimostrato. tu forse la pensi diversamente, contento tu...
RDV
3) NON SCRIVERE IL FALSO . IN PARTICOLARE NON SCRIVERE CALUNNIE O ATTRIBUZIONI DIFFAMATORIE
ultimo avviso. se continui kaiser, o se continuano altri mettiamo il filtro ai commenti. ora basta, non sono un babysitter.
Kubala...
non avevo voglia di scrivere sulle pagelle del Milan, non mi interessano più di tanto anche se mi piace tanto vedervi perdere o pareggiare al 95° anche e sopratutto per il vostro presidente ( ah no scusa si è dimesso per il conflitto d'interessi, dimenticavo).
Mi faceva ridere la provocazione delle tue pagelle tutte qua, ti lascio ai fenomeni della pagina.
Ciao
Santeria
Inzaghi è un campione e ha fatto giusto in tempo a togliere il record a Zanettone sul più vecio marcatore in champions...
su su Javerione non prendertela....
Io non ho nulla in contrario contro il gesto triplete di Mourinho...
Mi diverte il fatto che fra 30 anni gli interisti ancora si masturberanno con il poster di Mourinho :-)...Passeranno anni prima che rivedano un altra champions!!!!!!!!!
dna
gattuso e inzaghi sono campioni perchè hanno vinto.
Se per campioni intendi solo coloro che hanno una tecnica superiore rispetto agli altri allora sono d'accordo; ma non è così, loro sono campioni perchè inseriti in un contesto di squadra hanno contribuito in modo decisivo, con il loro gioco, a vincere dei trofei. Poi può non piacere il loro modo di giocare, ma sono campioni, hanno alzato trofei e coppe caro mio.Meritandole.
Il suonatore di Bonghi, maledetto lui, è un giocatore finito, deve ringraziare il cielo che ha incontrato un presidente che per questioni politiche e d'immagine deve comprare anche le figurine, sennò stava a far compagnia a Ronaldo ( quello vero , non il frocetto unto portoghese)in Brasile. Oggi un CAMPIONE , come dici tu non può permettersi di giocare da fermo, ma deve correre e tanto, lui non ha corsa, ma soprattutto non ha più agonismo, perchè non ha più voglia e si vede.
Non ho mai visto CR9, Etoò, Snejider, messi giocare da fermi.
A parte i giudizi che comunque sono soggettivi, mi indichi una volta nelle ultime 10 partite in cui il bonghista salta l'uomo in velocità è mette la sua squadra in superiorità numerica? Io onestamente non me la ricordo un'azione così, eh si che al Barca le faceva....
mrx
la calunnia cosa sarebbe, scrivere che secondo me sei in malafede?
kaiser-
Che Ronaldinho , per quanto possiamo averlo amato, sia un ex giocatore non si discute , penso.
Santeria
mah una cosa è dire che Ronaldinho sia lontano dalla sua miglior versione, altra che sia un giocatore finito. l'anno scorso ha fatto una buonissima stagione, per esempio.
le calunnie sono scrivere per esempio che un certo giocatore dell'Inter, una persona che penso quasi tutti ammiriamo e rispettiamo, è un dopato. non fare lo gnorri kaiser.
"gattuso e inzaghi sono campioni perchè hanno vinto.
Se per campioni intendi solo coloro che hanno una tecnica superiore rispetto agli altri allora sono d'accordo; ma non è così, loro sono campioni perchè inseriti in un contesto di squadra hanno contribuito in modo decisivo, con il loro gioco, a vincere dei trofei. Poi può non piacere il loro modo di giocare, ma sono campioni, hanno alzato trofei e coppe caro mio.Meritandole."
mai sentito una sciocchezza simile. un sacco di giocatori normali e anche mediocri hanno vinto, meritatamente. quando si ruba poi non è mai meritatamente, quindi....
poi io li giudico proprio con la severità che meritano i campioni, solo che appunto campioni non sono e quindi la sufficienza difficilmente la possono raggiungere.
RDV
"Non ho mai visto CR9, Etoò, Snejider, messi giocare da fermi. "
loro forse no, ma Zidane, Rivaldo, Xavi si.
RDV
"Se per campioni intendi solo coloro che hanno una tecnica superiore".
mai detto una cosa del genere.
RDV
cosa avrei scritti riguardo i giocatori dell'inter dopati? non ho scritto assolutamente nulla riguardo i giocatori dell'inter.
io non faccio lo gnorri tu non dire il falso.
kaiser-
ah pure. bravo... continua...
RDV
l'anno scorso dinho ha fatto un buon campionato, solo perchè tentava di riacciuffare la nazionale per i mondiali.
Il fatto che uno fa un buon campionato non significa che poi debba campare di rendita..giustificheremmo così il nostro centrocampo che è lo stesso da 7/8 anni, giusto?
Il suo posto per ora è la panca, visto lo stato di forma più che mediocre.
Cos'ha rubato inzaghi e gattuso' Non scherziamo 120 gol non si fanno rubando. E gattuso?
tu dici sciocchezze, il calcio è un gioco di squadra, si vince insieme, i giocatori mediocri che hanno vinto sono sempr campioni, per definizione.pato un campione? Col cazzo, è un fuoriclasse, ma non un campione, se solo avesse un terzo delle palle di gattuso e un terzo del fiuto del gol di pippo..
Zidane giocare da fermo??? Mettici un pò di tabacco in quello che fumi.
mrx
vorrei fosse chiaro a tutti che non ho mai scritto nulla riguardo giocatori dopati dell'inter. rdv sta usando questa cosa come scusa per censurare un commento nel quale sostenevo, cosa che sostengo tuttora, che quando parla di milan secondo me è in malafede. invito rdv a smentirmi postando il commento in questione
kaiser-
facciamo per assurdo che quel messaggio non l'hai scritto tu (ma ci sono molti motivi per pensare il contrario). di sicuro l'hai visto quel messaggio perchè stava subito prima il tuo. quindi vedi di non fare lo gnorri.
gnorri in malafede visto che sai bene che il commento ormai è stato cancellato.
"' Non scherziamo 120 gol non si fanno rubando."
uhi, se ne possono fare anche di più rubando e avando pure un po' di bravura.
chiunque vince è un campione. quindi pure Ivan Campo che casualmente ha vinto lo stesso numero di champions delle due pippe. teoria quantomeno bizzarra.
riguardo Zidane a me non sembra cha abbia mai corso più del Ronaldinho attuale.
no no, io non faccio lo gnorri e non ragiono per assurdo. io voglio dati di fatto. allora, visto che stai facendo marcia indietro e quel post adesso da essere mio è passato ad essere "quello sopra il mio" e che di sicuro l'ho visto: e sticazzi? primo, non l'ho visto. secondo, perchè hai cancellato il mio commento se quello "diffamatorio" è un altro?
attendo spiegazioni. da una persona in buonafede potrei aspettarmi solo scuse, ma visto che, ribadisco, per me tu non lo sei (e il fatto che hai già cambiato versione lo dimostra) mi disillude e quindi attendo solo spiegazioni: in cosa era diffamatorio il mio commento? perchè è stato eliminato? perchè dici che ho parlato di doping all'inter quando il mio commento parlava di tutt'altro?
kaiser-
io non faccio nessun passo indietro , soprattutto con te. nel giro di minuti sono usciti in successione due commenti uno anonimo e l'altro tuo con la doppia firma: cosa devo pensare? prova a comporarti meno da troll che forse risulti un po' più credibile. cmq se vogliamo evitare problemi di questo tipo facciamo commentare solo i loggati. facciamo così?
pure le scuse vorresti? sai dove te la puoi mettere la tua richiesta di scuse? chiedi ad ambrosini.
RDV
io non faccio nessuna marcia indietro. vuoi che possano commentare solo i loggati? fammelo sapere.
erano due commenti coppia, quindi non smettila. non ho cambiato nessuna versione.o la smetti o la smetti.
RDV
terza versione: adesso son diventati due commenti fotocopia e nel mio c'era una fantomatica doppia firma. vuoi far commentare i registrati? libero di farlo, il blog è tuo: dovessi aver voglia, mi registro e finisce li.
resta il fatto che hai perso, per quanto mi riguarda, anche quel briciolo di credibilità residua. ancora non mi hai detto perchè hai attribuito a me un post che non ho scritto, e perchè hai censurato il mio, nel quale - ribadisco - non ho parlato di doping nell'inter, anche perchè a me dell'inter non interessa nulla, a differenza tua.
puoi far come credi, il blog è il tuo, ci mancherebbe. ma chiunque legge questi commenti - se qualcuno oltre a me legge il tuo blog - si sarà ben reso conto della figura che stai facendo, negli ultimi 3 commenti tre versioni diverse.
kaiser-
terza versione un corno. la versione è una. hai veramente una faccia di bronzo.
"resta il fatto che hai perso"
vai a provocare altrove.
RDV
neghi l'evidenza. prima dici che il commento è mio, poi che era sopra il mio, poi che è un doppione. son tre versioni della stessa cosa.
"resta il fatto che hai perso", non è una provocazione, hai dimenticato un pezzo: hai perso la ultima briciola di credibilità, te lo ribadisco.
non è una provocazione, è un'affermazione.
kaiser-
bella trollata.
i commenti sono sempre stati due, uno tuo e l'altro, con ogni probabilità, pure, uno firmato (doppiamente) e l'altro no. la versione è una sola.
francamente proprio tu che parli di credibilità è una cosa che fa cacare a spruzzo.
sparisci. vai a trollare altrove.
RDV
con ogni probabilità in base a che cosa? in base a niente. uno firmato doppiamente? cos'è, facendo la media aritmetica di due firme in due commenti anche l'altro diventa, per osmosi, mio?
non ti viene nemmeno lontanamente in mente che forse se un commento è firmato da me - come sempre - e un altro no, è perchè quest'ultimo non mi riguarda?
anche volendo pensarti in buona fede, non capisco come tu non possa arrivarci
kaiser-
in base al fatto che i commenti sono stati fatti uno dietro l'altro. e che lo stile dei messaggi è simile. ora però basta, puoi continuare a commentare se vuoi, rispettando le regole. pietra sopra.
RDV
son d'accordo sulla pietra sopra, anche se io le regole le ho sempre rispettate. d'altra parte la faccenda sta diventando abbastanza stucchevole, no?
kaiser-
si appunto. per il futuro, rispetta le regolette e non ci saranno problemi, spero.
cordialità.
RDV
Posta un commento