Possono pensarla come vogliono il tuo allenatore, i "tifosi", etc... ma per me andare a cena fuori e fare pure relativamente tardi (ma via su, stiamo parlando sempre di un ragazzo di 30 anni e delle due e venti, di un ristorante...). Mi sono piaciute poco le parole di Allegri che da giocatore non era proprio sto stinco di santo ma a che Galeone ha sempre coperto come dovrebbe fare ogni allenatore (salvo poi fare il cazziatone in privato).
Ad ogni modo ci sono compagni di Ronnie che hanno comportamenti ancor meno professionali e che invece passano , chissà come mai (lo sappiamo tutti come mai) per dei professionisti esemplari.
Come se organizzare un orgia a base di cocaina a casa sia più professionale che andare a ristorante la sera, fermandosi un po' a suonare i bonghi, via!
Una cosa poi devo dire. Se gli accompagnatori del brasiliano hanno avuto un comportamento un po' intimidatorio con lo spione, Ronnie come sempre ha fatto vedere di essere un bravo ragazzo. Un bravo ragazzo però finito in un ambiente di merda e non mi riferisco di certo ai ristoranti brasiliani di Milano, quanto proprio a Milanello.
Se è venuto a Milano è proprio per quella protezione mediatica che solo il grande nano può offrire, lontano anni luce dal severo "entorno" del Barca. E quindi immagino che quando capitano questi episodi, a maggior ragione, sia infastidito oltre che sorpreso. Ma sempre un signore. Bravo Ronnie.
4 commenti:
tutto vero, peccato che il ragazzo di trent'anni fa il calciatore professionista. Il che presuppone una forma fisica decente,fare un volo intercontinentale , giocare una partita di calcio, rifare un'altro volo intercontinentale fa parte del suo lavoro, porta dispendio alto di energie fisiche, andare a suonare i bonghi fino alle diue di notte non è il top per recuperare le energie per giocare una partita dopo due giorni.
La realtà è che se non fosse il cocco del nano di hardcore certi lussi non seli potrebbe permettere.
gli invidio solo la figa in foto.
giocatore finito.
mrx
Letta la nuova intercettazione sul sito di tuttosport in cui meani chiede i designatori che vuole e regala orologi?
Ronaldinho può ancora fare la differenza con certe giocate.
Aj
no, non l'ho letta . mi dai il link per favore?
non credo che suonare i bonghi fino alle due di notte (ma secondo te i giocatori a che ora vanno a letto?) sia così pregiudizievole per la forma fisica. almeno mi aspetto la stessa severità per tutti.
RDV
Appena ho il pc a disposizione ti metto i link, comunque vai su www.ju29ro.com e trovi tutto. Il passaggio più interessante è Meani che dice "mandami ancora Ambrosino"
Aj
Posta un commento