domenica 5 dicembre 2010

69 su 69



Lasciando stare i doppi sensi. 69 sono i gol segnati nelle ultime 69 partite dal più grande fenomeno che il calcio mondiale abbia espresso negli ultimi 30 anni: Lionel Messi. Ormai non ci sono più parole per descriverlo. 25 gol e 12 assist solo in questo piccolo scorcio iniziale di stagione(20 partite). Uno scorcio di stagione in cui il Milan si ritrova piuttosto rocambolescamente in testa e per cui alcuni improvvidi blogger, frustrati da anni di insuccessi e successi altrui, già fanno proclami di vittoria. L'impressione è sempre quella che si dovranno rimangiare tutto.

3 commenti:

Alex_junior ha detto...

Messi finchè non combinerà qualcosa di quanto meno decente con la sua nazionale mi rimarrà indifferente, eccezionale giocatore ma non a livello di altri grandi di questo sport.
Sul Milan francamente non so che squadra potrebbe contrastarlo, l'Inter al completo è superiore ma recuperare 10 punti sarà molto difficile soprattutto con questo Ibra. Roma, Juve e Lazio boh non so.

Rdv ha detto...

l'anno scorso la roma recuperò 15 e più punti. il campionato è appena iniziato. Messi è il più forte di tutti da decenni a questa parte. i giocatori non si giudicano da quello che vincono con le nazionali.

RDV

Rdv ha detto...

il problema per l'Inter non sono i 10 punti dal Milan ma recuperare i punti che sono dalla Juve che ha meno punti di vantaggio ma un potenziale di organico simile a quello dell'Inter.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails