sabato 18 dicembre 2010

INTER CAMPIONE DEL MONDO






Grande grande grande Inter.


Non c'è stata partita: è l'Inter la squadra più forte al mondo!



un 2010 magico: 5 trofei vinti!



Campionato



Coppa Italia



Champions League



Supercoppa Italiana



Mondiale Per Club



Inter



Inter



Inter 



Inter



Inter


Dove sono i gufi?



Moratti su tutti!


Zeru tituli? Non l'Inter!





6 commenti:

dnarossonero ha detto...

Complimenti RDV per la vittoria nel mondiale contro Siena e Bari e si sicuramente siete la squadra più forte al mondo....

Danilo Zulli ha detto...

Ciao e auguri.

P.S. peccato ti credevo una persona più seria!

dnarossonero ha detto...

soprattutto io mi segnerei la frase:

La squadra più forte al mondo...

La squadra più forte al mondo a -13 dalla prima in classifica, seconda dietro al Thotenam in champions, che non vince nemmeno un premio individuale nella stagione del triplete, snobbata da tutti i giocatori più forti al mondo (vedi Xavi)

Diciamo la squadra campione del mondo dopo il regalo dei sud americani...che si è guadagnata il diritto a questa scampagnata di salute rubando una champions viziata da errori arbitrali eclatanti e da un pò di fortuna nella fase a gironi...

Ci sarebbe dovuto essere stato il Barcellona oggi li contro il mazembe e non fare finta di non saperlo

Rdv ha detto...

ovviamente l'Inter non è la squadra più forte al mondo. come non lo era il Milan 3 anni fa. solo che all'epoca come sempre ho sentito tanta retorica, tante chiacchiere. con l'Inter non sentiremo questo. stesso discorso al contrario. l'Inter ha avuto un periodo difficile con tanti infortunii negli ultimi due mesi e certi media ci hanno inzuppato il pane. ora che il Milan ha collezionato la seconda sconfitta consecutiva in casa voglio vederli. come al solito due pesi e due misure.

dunque tanto di cappello a una squadra che oltre agli avversari, oltre agli arbitri, deve pure lottare contro questo martellamento mediatico.
non ci nascondiamo dietro un dito.

da parte mia avranno solo ammirazione eterna per quello che stanno facendo, tra mille difficoltà. e come lo stanno facendo.

dnarossonero ha detto...

ma infatti il milan di 3 anni fa non era la squadra più forte al mondo.
Quando un giorno cambieranno la formula del mondiale questa competizione diventerà seria e magari potrà anche dire chi è la più forte del mondo ma per ora no.
E per cambiare formula intendo togliere la vincente della champions africana e asiatica e metterci la seconda e la terza classificata della champions europea. Non si può vedere un mondiale in cui le avversarie della squadra europea e sud americana sono al livello di Siena e Bari.
C' è troppo dislivello fra il nostro calcio e il loro, quindi non è giusto che dobbiamo schierare lo stesso numero di squadre per continente. E in questo modo non sappiamo mai quanto chi vinca sia realmente la più forte del mondo.

detto questo non parlo della sconfitta inutile in champions contro l' ajax. In campionato invece ogni volta che non facciamo i 3 punti con tutte le avversarie diverse dal Inter per me è solo colpa di Allegri ritenendo la rosa del Milan nettamente superiore a tutte salvo a quella dell' Inter

Mrx ha detto...

Comunque vanno fatti i complimenti all'Inter perchè comunque, per arrivare a disputare una finale mondiale c'è un percorso ben preciso da affrontare e superare.Che sia un torneo organizzato a cazzum non è colpa dell'Inter no?

Di gufi non ce n'è bisogno, ,lo spirito tafazziano dei nerazzurri è insuperabile, non riescono prorpio a godersi nulla e dopo la vittoria del trofeo il buon salumiere spagnolo, infama pubblicamente Moratti e si autoesonera...che meraviglia...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails