giovedì 2 dicembre 2010

A proposito di Xavi.



Innanzi tutto da segnalare, ancora una volta, il fatto che Merdaset cerchi di creare zizzania o screditare l'Inter deformando la realtà. "L'Inter mai nella storia" avrebbe detto Xavi, per Merdaset . Peccato che Xavi non abbia mai detto questo. Leggendo l'intervista pubblicata dal giornale brasiliano Globo Esporte non si dice che l'Inter non sarà o non è mai stata nella storia, bensì che nella storia ci vanno squadre che giocano un calcio offensivo e spettacolare come il Barcellona o la (per me noiosissima) Spagna . La stessa cosa che dico io da tempo quando criticavo un certo tipo di vittorie, in questo caso frutto neanche della fortuna, quanto di mafagne (le nostre ultime due Champions e l'ultimo campionato, tanto per citarne alcune).
Nessun giudizio contro il club Inter dunque, semmai contro il gioco di Mourinho. Che poi non mi sembra che Milan o Real Madrid quando hanno vinto le loro Champions negli ultimi 10 anni abbiano mai fatto calcio offensivo, ma evidentemente, queste squadre sono attualmente talmente dietro, per Xavi, da non essere neanche meritevoli da essere prese in considerazione.
Cambiando parzialmente argomento, le dichiarazioni di Galliani circa il mancato acquisto proprio del centrocampista catalano. Come se fosse un titolo di merito farsi soffiare un giocatore quando l'hai praticamente preso! Un motivo in più per farti venire la voglia di predere a schiaffi quella pelata...

2 commenti:

MikeleRossonero ha detto...

ahhaaahhahaha censurami pure ... sei ridicolo

MikeleRossonero ha detto...

RdV dacci delle risposte! fingi il nulla quando hai fatto esattamente quello che accusi gli altri di fare.. deformare la realtà e censurare.Ecco perchè sei ben poco credibile. Abbi il coraggio di rispondere e di ammettere che sei stato sbugiardato alla grande. e per citare il tuo grande allenatore questa è "prostituzione intellettuale" e io ci aggiungo che in quanto ad onestà intellettuale la tua è pari a ZERO!!!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails