martedì 7 dicembre 2010

Inzaghi è più Gay di Gourcuff

Prendo spunto da questo articolo della Gazzetta. La curiosa teoria che , visto che ci sono 76400 risultati in Google contenenti la parola Gourcuff+Gay allora beh....
Peccato che facendo lo stesso giochino con Inzaghi di risultati ne escano parecchi di più, 101.000 tondi tondi al momento in cui scrivo. Dunque Inzaghi è più gay di Gourcuff (per non parlare di Beckham , ma quella è un'altra storia).
La realtà è che Gourcuff è un bel ragazzo , come Beckham e che piace a donne e gay che quindi ne scrivono nei loro siti. Non è neanche vero che non ha avuto delle gossippate visto che si è parlato di una sua relazione nientepopodimenochè con la figlia dell'ex premier De Villepen, Marie Steiss, modella di Givenchy e pure attrice abbastanza affermata, non proprio l'ultima velina in cerca di pubblicità a tal punto da accettare un fidanzamento fittizio per nascondere l'omosessualità di un calciatore aiutandolo a costruirsi la falsa fama di trombatore accanito. E tra l'altro Gourcuff è pure felicemente fidanzato con la signorina sopra nella foto.
Tutte cazzate, perché di giocatori gay nel Milan ne sono transitati parecchi negli ultimi anni, pure tra i c.d. senatori e che il problema di adattamento di alcuni giocatori, soprattutto stranieri (ma anche no) non sono  certo i loro gusti sessuali ma il fatto di essere benvoluti da un certo gruppo di giocatori, non necessariamente anziani e alla dirigenza, a prescindere dal loro valore in campo. Il papà di Gourcuff conosce bene la merda che sta nello spogliatoio del Milan e fa bene a parlarne. Troppa merda per una persona colta e raffinata come Gourcuff.

4 commenti:

e.f. ha detto...

e a te chi te l'ha detto che nello spogliatoio del Milan la "politica" delle "scelte" è prettamente sessuale?

hai fatto un giro da quelle parti?

ma dai....

certe volte apprezzo i tuoi post, altre volte leggo solo la voglia di parlar male a prescindere

come in questo post, o come in quello del pallone d'oro per i tre blaugrana, dove parli (giustamente) male del settore tecnico giovanile rossonero, ma ti dimentichi di dire che in europa solo il Barca ha fatto e ottenuto risultati importanti dalla cantera

e la (tua) inter, chi ha tirato fuori?
Santon?

Rdv ha detto...

"e a te chi te l'ha detto che nello spogliatoio del Milan la "politica" delle "scelte" è prettamente sessuale?"

veramente ho scritto l'esatto contrario. era la gazzetta che faceva intendere che Gourcuff non si fosse adattato al milan perchè gay.

"ma ti dimentichi di dire che in europa solo il Barca ha fatto e ottenuto risultati importanti dalla cantera"

ma non diciamo sciocchezze! mai sentito parlare del Manchester Utd?
del Real Madrid (parlo di quello che vinceva le champions). del Bayern? l'anno scorso è arrivato in finale di champions con i vari Muller, Badstuber, Lahm, Contento, Sweisteiger, ora c'è pure Kroos.... insomma di squadre che hanno fatto la loro fortuna con la cantera ad altissimi livelli ce ne sono eccome, in ogni paese.

l'inter con la cantera ci ha costruito la squadra del triplete. eh si. fatti un piccolo conto. ha venduto martins per 17 milioni di euro e con quei soldi ci ha comprato Ibrahimovic. con i soldi della vendita di ibrahimovic si è comprato snejider, eto'o etc...et... e alla fine sono pure rimasti quei soldi per pagarsi la differenza tra i 17 milioni di martins e i 25 milioni di ibra. insomma ci sono vari modi per sfruttare la cantera, se ne hai una almeno sufficiente.

MikeleRossonero ha detto...

"non proprio l'ultima velina in cerca di pubblicità a tal punto da accettare un fidanzamento fittizio per nascondere l'omosessualità di un calciatore aiutandolo a costruirsi la falsa fama di trombatore accanito"

Bene adesso dimostra quello che dici.
ti copio incollo quello che c'è scritto qui sopra mentre sto scrivendo:

"RIASSUMENDO BASTA RISPETTARE TRE SEMPLICI REGOLETTE: 1)FIRMARSI. 2)NON INSULTARE . 3) NON SCRIVERE IL FALSO . IN PARTICOLARE NON SCRIVERE CALUNNIE O ATTRIBUZIONI DIFFAMATORIE"

ma vale solo per chi commenta o anche per te? no almeno dillo così ci regoliamo.
Intanto sto aspettando ancora che tu chiarisca quanto scritto su un post precedente circa le dichiarazioni che "Merdaset" avrebbe attribuito a Xavi e che in realtà erano esattamente una traduzione letterale dell'intervista.

Rdv ha detto...

"Bene adesso dimostra quello che dici."

cosa devo dimostrare? che la figlia di Villepin, modella di Givenchy, non ha bisogno di fidanzarsi con un calciatore per avere notorietà?
siamo alla follia.

"ma vale solo per chi commenta o anche per te? no almeno dillo così ci regoliamo."

vale per tutti.

"Intanto sto aspettando ancora che tu chiarisca quanto scritto su un post precedente circa le dichiarazioni che "Merdaset" avrebbe attribuito a Xavi e che in realtà erano esattamente una traduzione letterale dell'intervista."

non c'è nulla da chiarire. "l'Inter mai nella storia" mai e poi mai sarà la "traduzione letterale" di "Mas o Inter não ficará na memória" visto che non compare nè la parola storia o un suo sinonimo, nè soprattutto la parola "mai" . parola mai che farebbe intendere che l'Inter qualsiasi cosa faccia non entrerà mai nella storia e quindi lascia intendere che si riferisca all'Inter in quanto club.

in realtà invece Xavi si riferiva solo all'Inter, intesa come squadra, dello scorso anno e ha detto una cosa che sostengo io da sempre. che le squadre che vincono facendo un gioco spettacolare rimangono nella memoria di chi le ha viste, non solo sugli almanacchi.

xavi non ha mai detto che l'inter non entrerà mai nella storia (anche perchè ci è già nella storia e da molto tempo). non è mica scemo xavi da dire una corbelleria simile.

come vedi il senso è completamente stravolto e ad ogni modo tutto è meno che una traduzione letterale.

come vedi merdaset ha distorto notevolmente il senso delle parole di xavi e non è un caso. tra l'altro il resto dell'intervista era stata tradotta in maniera piuttosto fedele. solo la parte relativa all'inter , guarda caso, è stata cambiata, in un senso, guarda caso, più sfavorevole all'inter. ma sono tutte coincidenze, ovviamente.

per questa volta ti ho risposto, la prossima volta commenti di questo tono avranno il trattamento che meritano.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails