martedì 22 marzo 2011
Prepariamoci a settimane di massacri mediatici anti-Inter
Quando il gioco si fa duro entrano in campo le truppe pesanti del potere mediatico tutto a senso unico come esiste in Italia.
Dopo le contestazioni per un gol regolarissimo, gli attacchi personali contro Leonardo, ora è la volta del processo di Calciopoli. La fedele Gazzetta (ma non era tutta pro-Inter? Marcovan , pure tu ti metti a scrivere cazzate) puntuale nei suoi attacchi contro l'Inter nei momenti opportuni, ha posto enfasi su delle presunte incongruenze delle varie dichiarazioni rilasciate di Nucini e ha tralasciato come un particolare insignificante il fatto, rarissimo e clamoroso, che i Pm abbiano chiesto la ricusazione del presidente del collegio, Teresa Casoria, palesemente ostile all'accusa, dimostraondosi prevenuta circa il giudizio prima della fine della formazione di tutte le prove in dibattimento e più volte sopra le righe.
E meno male che la Gazzetta era filo-interista. E via con i commenti, ovviamente tutti ben filtrati e a senso unico.
In più, ovviamente c'è da alleggerire la posizione del Milan distraendo i tifosi incazzati con insinuazioni di improbabili ipotesi di mercato. Un film già visto. Ancora una volta non possiamo che sottolineare queste bassezze e il fatto che si cerchi di alterare in maniera forse lecita ma sicuramente deprecabile il clima per favorire una squadra rispetto a un'altra. E ancora , da sportivi e da persone senza prosciutto sugli occhi, non accecati dall'odio tra fazioni, una volte ancora non possiamo che condannare tutto questo e esprimere la nostra solidarietà all'Internazionale F.C. e al suo presidente Massimo Moratti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
altra perla di Diavolino proprio sull'argomento: "Come insegna il buon Travaglio, quando leggete un giornale, guardate, prima di tutto, chi è il suo editore. Detto fatto. Gazzetta dello sport, RCS Mediagroup. Consiglio di amministrazione John Elkann, Franz Grande Stevens (Juventus)"
quindi, pro Inter, non c'è che dire!
http://www.rossonerosemper.com/2011/03/22/il-declino-della-rosea/
Ho letto l'articolo di diavolino, patetico.
Ho molto apprezzato l'interista che lo ha sputtanato facendogli notare che gli azionisti di rcs siano molto più vicini al milan che all'inter.
Mi chiedo come si faccia ad essere così stupidi. Uno così fa fare brutta figura a tutta la categoria.
Una cosa però devi ammetterla anche tu.
Da quando c'è l'accordo commerciale con RCS la gazza è più gentile nei riguardi dei cugini.
non vedo grandi differenze. dico solo che la gazza non può essere apertamente contro nessuno perchè perderebbe copie vendute. per questo sono importanti certi articoli, certi dettagli e la tempistica.
esprimeremo solideriatà quando diranno la verità su farsopoli
paolo sei noiso e fai soprattutto pena.
Posta un commento