martedì 19 gennaio 2010

Oggi, un anno fa.





















e poi.... e poi....










e poi... e poi...





8 commenti:

dnarossonero ha detto...

che tristezza a una settimana dal derby...

dnarossonero ha detto...

Il capitolo più triste della nostra storia....ma del resto gli interisti che gridano non si vende Kaka sono abbastanza ridicoli. Io Kaka alzare la grande coppa lì' ho visto almeno...loro se la sognano quella gioia i poveri rosiconi.

E come se uno sfigotto mi sfotte perchè la fica che mi trombavo io se la tromba un altro...lui che al massimo si sarà trombato qualche troiaio per scazzata.

Gli interisti lo stesso. Da quei cori si capisce il genere di popolo represso e insoddisfatto che sono

dnarossonero ha detto...

depresso

Anonimo ha detto...

a me proprio depressi non sembrano. piuttosto questi tue commenti potrebbero far pensare. hai insultato tutti gli interisti. ma perché tanto odio?

boh.

RDV

dnarossonero ha detto...

Ma dai...ma ti sembrano dei tifosi di cui avere stima quelli che prendono per il culo per la cessione di un giocatore simbolo. Almeno noi Kaka ce lo siamo goduto e quando era il miglior Kaka....loro lo hanno visto di riflesso. E' come se io mi mettevo ad esultare quando Ronaldo si era rotto il ginocchio.

Per me l' Inter è la cosa più brutta che ci sia nello sport in generale per una serie infinita di motivi.
Poi ci sono anche interisti simpatici o intelligenti ma sono una minoranza. Anche perchè non vincono come fai ad odiarli? Con la squadra che hanno sarebbero da deridere se non vincessero gli scudetti. E visto il livello della nostra serie A non gli dò troppa considerazione agli scudetti. Ci mostrassero qualcosa in champions che ancora se l' italia ha un minimo di valore calcistico lo deve al Milan e un pò alla Juve.

dnarossonero ha detto...

le pile scariche mi mangiano le frasi. Manca :non li odio perchè vincono"

Anonimo ha detto...

ci hanno giustamente preso per il culo a noi tifosi e in particolare a quelli della curva che prima dicono non si tocca kaka e poi si riducono a dire "l'amore non è bello se non è litigarello". dei servi della gleba. sacrosanto e pure fin troppo garbato lo sfottò. proprio per questo molto, molto bello. touchè!

Rdv

dnarossonero ha detto...

be si alla curva sud facevano bene, però quei cori sicuramente hanno fatto male a tutti i tifosi milanisti non solo a quelli della sud.

E ripeto magre soddisfazioni da parte loro. Un pò come quando urlavano a maldini...Paolo alzala alzala alza la coppa....quando aveva perso la finale di champions o l' intercontinentale.

Patetici e ridicoli

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails