venerdì 1 gennaio 2010

Un augurio di un fantastico 2010 da Caro Vecchio Diavolo


16 commenti:

Rdv ha detto...

auguri "a tutti, belli e brutti"!

Danilo Zulli ha detto...

Grazie Dario, contraccambio.

Sul sitodel Corriere dello Sport c'è un0idea di Cassano al Milan quale alernativa di Pato e Dinho.

Come ho commentato anche su Screwdrivers, sulla carta ci sta, ma con un caratteraccio simile, si accontenterà di stare in panca????

dnarossonero ha detto...

Buon anno di cuore a tutti voi. Fra poco inizierò un torneo per la qualificazione ad un torneo di poker del 7 aprile in cui chi ci accederà potrà giocarsi un posto al' ept di Sanremo.

Rdv in questo bel blog vario pinto di argomentazioni vorrei istaurare una rubrica fuori partite sul poker texano. E' lo sport del momento e se sei daccordo potrei fare dei post sulle argomentazioni e con il commento tecnico. Per il blog potrebbe essere un idea in più per me una sorta di allenamento mentale. Se sei daccordo mi costruisco l' etichetta, che ne dici?

Rdv ha detto...

mi spiace frenare i tuoi entusiasmi ma mi sembra una pessima idea. a me francamente del poker texano non può fregar di meno e penso pure alla maggior parte delle persone a cui interessa il Milan. cmq... se proprio ci tieni, visto che in questi giorni ci sono pochi argomenti, fai pure un tuo post sul poker, UNO SOLO.

Inserita Justene Jaro nello spazio fica

dnarossonero ha detto...

ok. A dire il vero l' argomento è di gran voga e anche su screw drivers se ne parla un bel pò e poteva essere un progetto per anticipare un pò la corrente. Ok vorrà dire che farò un solo post. Comunque sarà interessante capire se potrà o meno richiamare qualche interesse

Danilo Zulli ha detto...

Effettivamente un post sul poker in blog del Milan, ci azzecca solo per il colore dei semi, per il resto...

Comunque leggiamo cosa ha dire Fabio.

Io ho provato per un mesetto con Eurobet, ma ho subito smesso in quanto mi sono accorto che è solo un ruba-quattrini.
Sarà che io al max ho fatto giocate da 5 euro, ma credo che in fondo sia così.

Anonimo ha detto...

a me sembra solamente una cacata pazzesca. ma metti sto post, pure oggi. poi vedremo.

Rdv

Anonimo ha detto...

dna fammi sapere se domani(luned') hai un articolo pronto.
sennò inserisco uno dei miei da Footballart.

Rdv

dnarossonero ha detto...

fai fai inseriscilo pure. Siccome ho capito essenzialmente avrò un post solo vedo di farlo per bene. Lo faccio mercoledi

dnarossonero ha detto...

ps l' idea del poker mi è venuta per affiancare una novità ai vari spazi Fica, Macumbe e via dicendo che danno il loro contributo a caro vecchio diavolo

Anonimo ha detto...

si ma questo è uno spazio sul Milan, va bene lo spazio fica... ma non divaghiamo eccessivamente sennò diventa un'altra cosa.

Rdv

Danilo Zulli ha detto...

A proposito di "spazio fica" vedo con piacere che questa settimana la vetrina è tornata più inerente al tema.
;-)

Rdv ha detto...

Danilo faccio del mio meglio... voi continuate a proporre...

Danilo Zulli ha detto...

Come no, certo. Anzi ogni tanto alternerei anche uno "spazio fica retrò" nel senso di pubblicazione di "fiche del passato" della mia adolescenza.
Sai che gli anni 70 spopolavano i famosi film trash. Poi ho una collezione di immagini non da poco, specialmente del mio "mito" di quegli anni: Ursula Andress.
Come si dice: mai dimenticare, la memoria ci insegna a vivere il presente ed il futuro.
;-)

Adesso però non vorrei essere preso pr un "vecchio sporcaccione", sono un "amante del bello".

Anonimo ha detto...

Buon anno a tutti!

sempre in ritardo io eh!

PS

Danilo la Ale proprio non t'è piaciuta eh! :-))

Danilo Zulli ha detto...

Si non è che non mi piace, però alla mia età (50) la Ale mi sembra quasi una figlia. Per cui preferisco quelle un po' più, diciamo ...volgarotte.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails