domenica 24 gennaio 2010

Ultima Chiamata Destinazione Paradiso


Si prega i signori passeggeri di prendere posizione vicino ai binari. L' ultimo treno per destinazione Paradiso farà una breve sosta e ripartirà subito.

"hei ma dove stai andando? Torna subito indietro"

"Non cercare di fermarmi io prenderò quel treno"

Non essere stupido. Non puoi lasciare tutto così, devi guardarti dietro"

"Mi sono guardato dietro troppo a lungo non riuscirai a fermarmi. Io prenderò quel treno. Andrò fino in fondo."

"io lo faccio per il tuo bene. Non ci riuscirai mai ad arrivarci. Potresti soffrire"

"Il mio bene è quel treno, la mia vità è quel treno. Io devo andare. Ad ogni costo"

"Non te lo lascerò fare".

"Troppo tardi ho già deciso. Prenderò il treno che va a destinazione paradiso. Lo prenderò ad ogni costo e ci arriverò ad ogni modo, non m' importa di cosa pensa la gente, potranno prendermi per pazzo...ma io ho deciso vado fino in fondo contro tutti e tutto. Arriverò a destinazione Paradiso"

"Nessuno ce la fa ad arrivare. Chi credi di essere?"

"Io sono il Milan, il mio posto è la, il mio destino è la" Tu piuttosto non sei nulla. Sei solo il mio spettro, la mia paura. Un qualcosa che non esiste ma che fa di tutto per mettermi i bastoni fra le ruote. Vattene e lasciami in pace...."



Ore 20, 45 Inter-Milan...Faccia a faccia fino alla fine....Ultimo treno per destinazione Paradiso. E noi lo prenderemo quel treno....Forza ragazzi dateci dentro!!!!







8 commenti:

Danilo Zulli ha detto...

Io sono pronto, scruto ll'orizzonte l'arrivo del treno e cerco di prenderlo al volo.
Se ce la faccio(amo)bene, altrimenti domani è un altro giorno e ciprepareremo al prossimo arrivo di un nuovotreno!

dnarossonero ha detto...

Fuori Pato e Nesta


Il solito culo di merda dell' Inter

Danilo Zulli ha detto...

Questa assenza di Nesta dovrebbe far riflettere il nostro "amato" (da alcuni non da me) presidente per la scarsità della rosa.
Poi magari Favalli farà un figurone e tutti felici e contenti, me compreso.

dnarossonero ha detto...

questa assenza di Nesta spero equivalga a qualcosa di fulminate al nostro ad

Danilo Zulli ha detto...

Siamo tornati con i piedi per terra, troppo forte per noi questa Inter. Qualcuno ne prenda atto e che si muova. Se solo al mercato di gennaio c'è chi prende Pandev e chi riprone Beckam, vuol dire che c'è qualche problema di gestione. Se si è rotto le p... del Milan, se ne vada che anche noi ci siamo le p... di lui.

Anonimo ha detto...

Come non quotare l'ultimo commento....sono stati troppo superiori,anche con l'uomo in meno.

Abate e Antonini non sono terzini capaci di reggere l'urto di questi giocatori; Dida è sempre un pericolo; Pirlo rallenta troppo il gioco e Ronaldinho ha dimostrato che tra Siena e Inter corre una bella differenza; non puoi fare grandi cose con le piccole o con una Juve in disarmo e limitarti a giochicchiare contro la più forte del campionato!

Arbitraggio pessimo!


Old Boy

dnarossonero ha detto...

Ronaldinho fa quello che può. No è ne Kaka ne Pato. é un buon giocatore nulla di più benchè se ne dica

Anonimo ha detto...

non ricordo chissà quali prestazioni di kaka o pato nel derby. kaka lo stiamo vedendo in un campionato serio che figura barbina che sta facendo.

Rdv

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails