martedì 19 gennaio 2010

Oscar ad un fenomeno


MILANO - E' andato ad Alexandre Pato il premio come miglior giovane del nostro campionato assegnato nella serata di gala degli Oscar del Calcio AIC 2009.
fonte www.acmilan.com

Commento di Dna rossonero


Oscar stra meritato per uno dei giovani più forti della serie A di sempre. E Balotelli?

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Balotelli vince cose un tantino più importanti come gli scudetti e le coppe...

dai... ste etichette... non è un grande sforzo!

Rdv

dnarossonero ha detto...

"...e le coppe". quali? la coppa italia e quella del nonno???

Per la cronoca Pato ha già vinto uno scudetto e pure un mondiale per club. .-)

dnarossonero ha detto...

Comunque spero che ci sia per il derby

Anonimo ha detto...

no, nessuno "scudetto". nel mondiale per club ha fatto poco più che la comparsa.

Rdv

Rdv ha detto...

le supercoppe valgono per tutti o solo per dire che il milan è il "clubs più titolato al mondo"?

dnarossonero ha detto...

la super coppa italiana io non la considero nemmeno al Milan. La vincente della coppa italia potrebbe giocarsela. La super coppa europea è un pò più seria perchè per arrivarci devi vincere una champions che è la massima competizione al mondo o la uefa che è la seconda competizione europea e storicamente la vincente della coppa uefa è comunque una squadra organizzata con individualità pregevoli che poi vengono smerciati in qualche big.

Direi non si possa paragonare la super coppa europea con la super coppa italiana perché c' è un abisso fra il livello delle competizioni che generano le due coppe. Mi pare che Pato abbia vinto uno scudetto a 16 anni in brasile da titolare

Anonimo ha detto...

caro dna a me sembra che le due coppe siano analoghe. e in quanto più esibizioni che competizioni vere e proprio valgono poco per me.

pato non ha vinto nessuno scudetto dato che l'Inter di Porto Alegre non ne vince uno dal 1979. e nella coppa Libertadores del 2006 vinta dall'Inter non ha giocato neanche un minutino. quindi...

Rdv

Anonimo ha detto...

Non ho mai commentato in questo forum ma mi piace seguirlo perché voglio vedere fino a che punto arriva il padrone di casa nel denigrare ogni singola vittoria del Milan, esaltando quelle dell'altra squadra di Milano. Molto strano per un milanista che si dice tale, pur considerando chi è l'attuale presidente della squadra, che, per inciso, non sopporto nemmeno io.

Fatta questa premessa ho deciso di commentare dopo aver letto la grandissima inesattezza sul Pato che non ha giocato nemmeno un minuto nel mondiale per club del 2006 vinto dall'Inter di Porto Alegre....della serie: ecco a cosa si arriva pur di rimanere fedeli al personaggio del tifoso che continua a sminuire la sua squadra in nome di non so che cosa....

Dicevamo di Pato: 65 minuti disputati nella semifinale tra Inter Porto Alegre e Al Ahly con un goal all'attivo al minuto 23. Viene sostituito da Luiz Adriano a 25 minuti dal termine.

61 minuti giocati nella finale contro il Barcellona prima di venire sostituito ancora una volta da Luiz Adriano che poi si rivelerà decisivo segnando il goal della vittoria.

Ecco la fonte per chi vuole verificare: http://www.fifa.com/tournaments/archive/tournament=107/edition=248388/results/index.html


Il personaggio del milanista che dà contro la sua squadra è comunque (a volte) simpatico (anche se dubito molto di questa grande fede rossonera....troppi peana dedicati ai nerazzurri di Milano...), ma quando fa disinformazione o dà contro per partito preso (quale? Pd? Rifondazione?) può diventare irritante.

Old Boy

Anonimo ha detto...

Naturalmente ci tengo a sottolineare che quella sul "partito preso" è solo una battuta.... quando si parla di calcio non mi piace buttarla in politica. Ma mi sembra che anche il padrone di questo blog abbia più volte sottolineato la sua antipatia per Berlusconi, quindi ne deduco che non lo voti (come il sottoscritto del resto).

Detto questo: Forza Milan!!! (Mi sembra doveroso!)

Old Boy

Anonimo ha detto...

Old boy, due commenti e una figura di merda. potrebbe almeno sforzarsi di leggere.

ho scritto "pato non ha vinto nessuno scudetto dato che l'Inter di Porto Alegre non ne vince uno dal 1979. e nella coppa Libertadores del 2006 vinta dall'Inter non ha giocato neanche un minutino."

a questo lei ha risposto.

".della serie: ecco a cosa si arriva pur di rimanere fedeli al personaggio del tifoso che continua a sminuire la sua squadra in nome di non so che cosa...."

e poi
"Dicevamo di Pato: 65 minuti disputati nella semifinale tra Inter Porto Alegre e Al Ahly con un goal all'attivo al minuto 23. Viene sostituito da Luiz Adriano a 25 minuti dal termine.

61 minuti giocati nella finale contro il Barcellona prima di venire sostituito ancora una volta da Luiz Adriano che poi si rivelerà decisivo segnando il goal della vittoria. "

e chi se lo può dimenticare la partecipazione di Pato al Mondiale per Club? solo per tutte quelle volte che studiosport ci ha mostrato il suo palleggio di spallino(l'unica cosa degna di nota fatta in due ore di gioco in quella competizione).

peccato che io abbia scritto della COPPA LIBERTADORES del 2006 (NON del mondiale per club) in cui, può controllare, Pato non ha mai giocato neanche un minuto.

non dico imparare a scrivere, ma almeno a leggere, a volte, può risparmiare certe figure di merda.

RDV

Anonimo ha detto...

".della serie: ecco a cosa si arriva pur di rimanere fedeli al personaggio del tifoso che continua a sminuire la sua squadra in nome di non so che cosa...."


http://www.youtube.com/watch?v=EFf31xr-dTQ

RDV

Anonimo ha detto...

Errore mio, lo ammetto! Faccio ammenda!!

Mi dispiace per l'errore, sarà che a forza di leggere di coppe e coppette nei vari commenti a questo pezzo ho fatto un pout-pourri generale!

Comunque non ci sto nulla a riconoscerlo, figuriamoci!

Certo, rimango della mia opinione che molte cose sono un po' forzate, a mio parere, pur di continuare a dare addosso al Milan, per cui il pernacchio lo accetto ma lo rispedisco anche al mittente!

Comunque spero di aver modo di discutere con lei di altro in futuro, sempre che lei sia d'accordo.


Old Boy

Rdv ha detto...

ok, ok. ma mi raccomando... niente polemiche estenuanti...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails