mercoledì 23 giugno 2010

Antiquariato



8 commenti:

Danilo Zulli ha detto...

Dissento, perché è stato un modo simpatico per sfottere i cugini. Ora l'hanno vinta (meritatamente) ma non vedo perché celebrarli su queste pagine. Perché a me quei colori ...fanno male. :-(

Anfry ha detto...

... anche un pò schifo, senza offesa x nessuno.

Anonimo ha detto...

non sempre quel tipo di sfottò era così simpatico, anzi spesso risultava arrogante se non addirittura violento.

non celebro nulla, dico solo, che finalmente, abbiamo finito con questi ALIBI e possiamo guardare a noi stessi e ai nostri problemi.

RDV

elbonito ha detto...

io ci godevo a sfotterli in quel modo, altroché, e me ne fotto se non li consideravano degli sfottò simpatici. ora purtroppo non sarà più possibile, ma tanto la ruota gira, eccome se gira...

Rdv ha detto...

per ora a me girano altre cose...

Anonimo ha detto...

Complimenti RDV, finalmente un milanista sportivo che riconosce le vittorie degli altri. Saluti.
Alex_junior

Danilo Zulli ha detto...

Ad essere sportivo in questo blog non è solo RDV, anch'io riconosco i meriti dei cugini, solo che non mi piace sbandierarli.
Comunque la giustificazione data da Dario, la ritengo buona come l'alibi che non vincessero i cugini per chiudere un po' gli occhi sulla nostra squadra ormai "provinciale".

elbonito ha detto...

la prossima volta, se magari evita di essere aiutati dall'arbitro come è successo contro il chelsea e contro il barcellona, magari la vittoria dei merdazzurri sarà più vera. dai che ce la fate!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails