Concordo.
Da
Milannews
Andrea Bosio, opina in maniera netta con quanto ribadito da Franco Ordine. L'opinionista e tifoso nerazzurro, vede il Milan comunque inferiore all'Inter. "Faccio fatica a trovare un titolare del Milan che possa essere titolare nell'Inter. A mio parere l'undici rossonero è nettamente inferiore a quello nerazzurro". Secondo Bosio, anche giocatori del calibro di Nesta, Thiago Silva, Ronaldinho e Pato, faticherebbero a trovare una collocazione nello scacchiere di Benitez.
9 commenti:
concordo anche io, i migliori giocatori del Milan sono anche inferiori ai panchinari dell'Inter la differenza è imbarazzante
eh si complessivamente non c' è storia
dna
nesta, t .silva e ronaldinho giocherebbero eccome. e anche ambrosini al posto di thiago motta secondo me.
per il resto non c'è storia, così come 10 anni fa non c'era storia a favore nostro, ovviamente,
Nesta, Thiago Silva e Ronaldinho giocherebbero titolari nell'Inter ?????? Ma ce la fai??? Nesta e Thiago Silva sono degli amatori rispetto a Lucio e Samuel e Pippaldinho non vale la metà di Sneijder fai ridere!!!!!
simpatico l'anonimo....la credibilità del suo commento è data dal fatto che non si è neanche firmato...
già rimproverato e lui ha già corretto questo errore. non ha tutti i torti nel senso che Thiago, Ronaldinho e Pato per rubare il posto a lucio, snejider ed eto'o dovrebbero sudare parecchio, onestamente....
RDV
a parte che ronaldinho e snijder hanno due ruoli molto differenti, non si possono paragonare. e nesta e t.silva li preferisco tutta la vita a lucio e samuel.
tutta la vita. pure quando saranno nella bara (mi riferisco a Nesta).
non mi sembra che Snejider e Ronaldinho giocano in ruoli tanto differenti entrambi possono giocare da "10" o da attaccante/centrocampista esterno sinistro. Snejder in più può giocare pure centrale più arretrato.
se il paragone tra Snejider e Ronaldinho è sul ruolo di esterno sinistro allora non c'è proprio gara, se invece è come trequartista centrale allora se ne può discutere, ma neanche più di tanto perchè interpretano quel ruolo molto diversamente.
Posta un commento