lunedì 1 febbraio 2010

Continua l'odissea spagnola del bidone d'oro

di Matteo Calcagni per Milannews

Il Real potrebbe presto annunciare il centrocampista Canales, accostato nei giorni scorsi anche al Milan. Le Merengues starebbero spingendo per averlo giá dalla prossima estate, rimarcando una graduale perdita di fiducia nei confronti di Kaká, in quanto il giovane spagnolo andrebbe a ricoprire lo stesso ruolo del fuoriclasse brasiliano. Nelle ultime ore sembrerebbe che Il Real stia spingendo per avere il giocatore già a luglio, mentre il Racing non vedrebbe di buon occhio un suo trasferimento così prematuro (Canales ha appena diciotto anni ndr). La cifra vociferata é di 5 milioni ai neroverdi, con un contratto quinquennale per il calciatore. 


Il commento di Rdv: ma chi diceva che era meglio di Maradona? Lui stesso: «mi considero un misto di Dunga e Maradona. Non sono un grande artista come lo era Maradona in relazione alle cose fatte in campo, ma certo sono un calciatore più completo. E cerco di diventarlo sempre più, perchè il calcio di oggi è molto fisico, ed il talento da solo non basta»
Da ricovero...

6 commenti:

Danilo Zulli ha detto...

Da precisare due cose che Kakà è stato un grande nel Milan e che quindi lascerà sempre un segno nella società.
Secondo, egoisticamente sono felice che non stia andando bene altrove.

Dario (Rdv) che ne pensi di Mancini con la "s", neo acquisto rossonero?

Anonimo ha detto...

ahahahahahahah che ridicolo il San Francesco pallonaro.ridicolo nelle dichiarazioni e assurdo nei paragoni.la differenza che c'è tra Maradona e Kakà è la stessa differenza che c'è tra i Led Zeppelin e gli Who. RDV, sono Emanuele;) grazie mille e continua così.
Kakà non è neanche l'unghia incarnita di DI(EG)O, quello vero,l'argentino, non il barilotto brasiliano rubentino

Ciao,RDV :)

Emanuele

Anonimo ha detto...

ops volevo dire la differenza tra i Led Zeppelin ed i Pooh.

Pardòn :)

Emanuele

Anonimo ha detto...

mancini buon acquisto soprattutto con questa formula. ottimo a tappare i buchi fino a fine stagione. perché cmq io un altro trentenne non lo prenderei a titolo definitivo anche se dovesse fare bene.

Rdv

Anonimo ha detto...

ciao Emanuele. quest' articolo ti è un po' dedicato...

Rdv

dnarossonero ha detto...

Assurdo criticare Kaka. Kaka non stà rendendo secondo le aspettative perchè come dimostrano i suoi infortuni il suo fisico è logoro. Aver corso come un forsennato per anni e anni in un Milan lento è motivo del suo decadimento fisico.

Già l' ultima stagione mostrava i segni di cedimento e infortuni sempre più ricorrenti. Sono questi giocatori esplosivi con una determinata struttura che tirano al massimo fin quando questa struttura regge. Ancelotti con il suo gioco lento lo ha sfruttato in lungo e in largo.

C Ronaldo non ha il talento di Kaka ma è più giovane e forse ha una struttura fisica atletica migliore e più resistente per stare tanti anni ad alti regimi.


Per il resto Kaka è a mio modo di vedere più completo di Maradona. Come uomo e come atleta. I colpi di maradona li aveva solo Maradona ma un calciatore non è fatto di soli colpi. Kaka fenomeno vero più grande di tutti fra i più grandi di sempre. indubbiamente l' unico in grado di giocarsela con Vanbasten per il migliore milanista di sempre

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails