giovedì 25 febbraio 2010

Post-commento estemporaneo sul dopo partita di Inter-Chelsea e Fiorentina-MIlan

estratto da qui


Eccomi qui. ho visto le due partite (a dir la verità del Milan ho visto poco) fuori.

la prestazione del Milan immagino sia più o meno in linea con quelle degli ultimi due mesi. maluccio. dunque.

solita spinta arbitrale (5 punti in 3 giorni, complimenti), con questi arbitraggi impossibile che scappi la qualificazione in Champions. allora forse tra qualche partita sarebbe il caso di buttare dentro qualcuno di quei giovani di cui tanto sparlate per poter sfruttare questo finale di stagione per costruire per il futuro.

solito grande Huntelaar che più passa il tempo e più trova l'intesa con i compagni. dovrebbe giocare di più, molto di più. la sua media gol per minuto inizia a diventare mostruosa. credo un gol ogni 90 minuti o giù di li.
meno male che segnava solo in Olanda.
uno come lui non si può discutere.

L'Inter. gioca male ma vince contro uno squadrone. il risultato non è bellissimo ma è comunque una vittoria.
ormai è a tutti gli effetti una grande d'Europa e ha dimostrato che pur non facendo un partitone può giocarsela con tutti.
dove non arriva il gioco arrivano le palle. tanto che a volte gli avversari provano a strappare pure quelle (povero grandissmo Lucio. altro che nesta e thiago).
ha, forse per scelta giocato troppo dietro. eppure i palleggiatori in campo oggi non mancavano tra snejider, motta, stankovic, zanetti, maicon e le punte. male eto'o, forse la sua peggior partita che ho visto. malino quasi tutti tranne Lucio e Zanetti.
sorprendente il Chelsea con 3 punte pure , due mezz'ali  e Malouda terzino. ma non è servito. manca di imprevedibilità.
il ritorno però sarò durissimo.

chi si aspettava una figuraccia dell'Inter è stato servito.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so se sia stato più squallidamente ridicolo il non rigore grande quanto una casa non assegnato oppure la mancata espulsione di Gattuso, sull'1-0...mah,chissà. Straconcordo con RDV per quanto riguarda Huntelaar:come si può mettere in discussione un giocatore del suo calibro

Ciao RDV,
Emanuele

Danilo Zulli ha detto...

Intervengo solo per suggerire la prossima candidata allo "spazio fica". So che RDV stravede pocoper Borriello, speriamo almeno (perlui) che straveda per la nuova fiamma (così è riportato sul sito del Corriere dello sport)NINA SENICAR.

Danilo Zulli ha detto...

Comunque ilpost non fa una grinza, analisi perfetta. Io ovviament ho gufato e guferò sempre l'inter, ma devo riconoscere che questa volta hanno affrontato la partita in modo diverso e hanno vinto (probabilmente non meritando) ma hanno vinto con le "palle". Ho brutti presagi...

dnarossonero ha detto...

Più che altro ha fallito Ancelotti da buon mezzo allenatore quale è. Ci voleva giusto lui per dare brio al' Inter in champions con quella squadra.

Comunque partita falsata dalla mancata espulsione di Samuel e dal rigore grosso come una casa non assegnato. Se l' Inter rimaneva in 10 e subiva un rigore li non sarebbe finita cosi.


Thiago Silva vale 5 volte Lucio e Nesta non gli è di certo inferiore.


rdv hai una vaga idea delle ruberie del' Inter in questi anni e pure in questo campionato?

Sono dei patetici falsi ipocriti che fanno i piangina per qualche manciata di punti persi per gli errori arbitrali quando ne hanno avuti a carrellate di errori arbitrali. Vergonoso Mourinho che fa pure il moralista.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails