martedì 15 dicembre 2009

La cazzata della settimana


"Dire ladro,  mafioso, pidduista, nano ecc  al di là della veridicità delle accuse o della condivisibilità delle offese può rientrare in un modo un pò eccessivo di trattare il proprio avversario politico.
Tirare una statuetta, che al di là del danno arrecato poteva avere anche effetti devastanti, è fuori da ogni logica, non possono esserci giustificazioni più o meno masceherate. Non si può dire un pò  è colpa sua. "



In fede Ro-idiota, Milan Blog Club , 15 dicembre 2009


IL COMMENTO DI ROSSONERO DI VERGOGNA: 


Bocca mia taci!
"Avversario politico"!!!!
"Al di là della veridicità delle accuse" (e si che importa se è vero o no se è un mafioso assassino e un dittatore? )
Cabaret!
Ma d'altronde dal personaggio non ci si può aspettare altro.

9 commenti:

dnarossonero ha detto...

Episodio da condannare sempre e comunque, ma inqualificabile fastidiosa tutta l' epopea televisiva e la voglia di molti di farne un caso nazionale.

Ogni giorno tante ragazze vengono violentate, ragazzi subiscono episodi di violenza e pure portatori di Handicap che vengono maltrattati e nessuno alza un dito.

Berlusconi impari per primo a moderare i toni. Il clima da stadio in parlamento e da rissa politica è anche opera sua. Cominci col dare il buon esempio

Danilo Zulli ha detto...

Fabiuccio, mi quasi sorprendi, non sempri un elettore della destra.

Approvo in toto il tuo commento, anzi ho intravisto che hai commentato anche su MBC, ora lo vado a leggere con calma.

A proposito di violenza, io credo che anche l'abbandono della camera da parte degli onorevoli del PDL mentre parlava Di Pietro, sia un atto di violenza.
Violenza contro la libertà di espressione, a me Di Pietro non è che sta molto simpatico, ma abbandonare la camera mentre parla un collega, è assoluta mancanza di rispetto ed espressione di prepotenza.

Danilo Zulli ha detto...

Fabio (dna) approvo in pieno il tuo commento che hai fatto su MBC, anche perché viene da uno che ha sempre votato a destra, per lo meno così ti sei espresso altre volte, però hai capito in fondo che Berlusconi è un emerita testa di .... e non fa nulla per calmare un po' le acque, anzi li fermenta.
Lo ha capito anche il suo compagno di merenda Fini, per carità sempre uno di destra rimane, ma almeno sta in politica perché ama la politica e non per farsi i cazzi suoi come Berlusconi. Tanto lo sappiamo tutti, a parte quelli con i paraocchi, che è sceso in politica solo per i suoi interessi, fino a quando c'era Craxi che gli parava il culo ok, poi ...se l'è dovuta vedere personalmente.

Io spero che si rimetta presto e che qualcuno trovi finalmente le prove per mandarlo in galera a vita, che è il posto che gli spetta.

http://www.youtube.com/watch?v=DN9iM-7DSlo

dnarossonero ha detto...

Essere di destra non vuol dire avere a cuore tutto quello che fa
Berlusconi. Io l' ho votato per mancanza di alternative ma le cose che non mi piacciono sono sempre di più. Anche se in Italia una certa destra è rappresentata da Berlusconi.

Per certe cose è veramente fastidioso.

Comunque il gesto rimane inqualificabile. Lo poteva uccidere o colpire altre persone

Anonimo ha detto...

Ma nessuno di voi 2 si è premurato di difendere un minimo Rodiota, citato e sbeffeggiato senza alcuna ragione?

Io al vostro posto mi vergognerei.

Teo

dnarossonero ha detto...

se guardi nel Milan blog vedi che Rodiota sa perfettamente difendersi da solo e pure quello che io penso sulla questione del' intervento di rdv in privato a rodiota.

Per quanto riguarda il post, io non condivido sinceramente l' estrapolare da un blog al' altro i commenti per farne un post. Esistono i commenti apposta per rispondere a un utente, ma la discussione centrale si è sviluppata ed esaurita sul Milan blog. Di qua la discussione si è sviluppata su un altro argomento che esula dal tema RDv Rodiota, che a almeno a me personalmente riguarda fino ad un certo punto essendo loro due entrambi grandi e vaccinati.

Inoltre anche se non condivido questo post per il suo riprendere un commento in un altro blog ho già detto a Rodiota che non condivido in primis le sue affermazioni.

Quindi Teo la tua è una polemica sterile e del tutto priva di fondamento

Anonimo ha detto...

io ho citato ro-idiota ma il mio sbeffeggiamento si è limitato a riportare le sue farneticazioni caro Teo. come lui stesso ha ammesso gli ho mandato un PVT per correttezza per avvisarlo del post e offrire a lui la possibilità di rispondere. come vedi non l'ha fatto qui, nonostante non ci sia alcuna censura, evidentemente come i topi fuori dalle fogne non si sente troppo a suo agio.
se vuole difendersi è libero, anzi liberissimo di farlo.

al contrario ho smesso di commentare su Milan Blog Club perché stanco di vedere non pubblicati alcuni miei commenti e per questo motivo non risponderò in quella sede ma in questa alle sue idiozie.


Rdv

Anonimo ha detto...

il commento che ho inserito in Milan Blog Club in attesa che venga pubblicato, nel caso che non venga pubblicato.
http://milanblogclub.splinder.com/post/21892657

rispondo brevemente al ragionier Fantocci( che ricordo per chi lo avesse dimenticato che nella sua carriera di commentatore mi ha chiamato in vari modi come coglione, merdaccia, fallito etc... oltre aver diffamato in più occasione diverse persone tra cui per esempio Massimo Moratti o anche i giocatori dell'Olympique Marsiglia per esempio e quindi può evitare di fingersi una verginella)
premesso che non leggo praticamente quanto scritto in questo cimitero, ho scritto quel post dopo aver letto i tuoi deliri idolatranti per il fascista e quindi anche per questo fascisteggianti ma non solo per questo. come definire questo commento?

"Non ti poni il dubbio che magari trasmissioni alla Annozero abbiano esagerato nell'istillare nella gente così tanto odio verso una persona e come era prevedibile alcune menti più deboli possano esserne influenzate fino al punto di fare quello che ha fatto il "santo subito" di ieri?"

fascisteggiante per me e gravissimo a mio avviso. poi a chi è fascista può pure sembrare normale, per fortuna non sono come loro.

ho fatto un post di critica su Caro Vecchio Diavolo visto che qui non c'è più la libertà di farla (non posso scrivere TUTTO quello che vorrei in questo post), avvisando con correttezza roberto e dando la possibilità di replicare. ha ritenuto non rispondere sul nostro blog e rimanere rintanato qui. fa niente, faccia come gli pare. se vuole sa dove trovarci.

Rdv

Danilo Zulli ha detto...

Certo la colpa di quanto succede in Italia è di "annozero", covo di sporchi rossi e comunisti.
Va bè ognuno la pensa come gli pare, io sono per la totale libertà assoluta, figurarsi se uno non può scrivere e pensare quello che gli pare.
Ecco perché anch'io frequento ormai raramente MBC, perché non ritengo giusto che i commenti vengono censurati, vabbè che con questo governo ormai ci rimarrà sempre meno libertà di espressione. Potrei essere d'accordo di censurare i commenti anonimi, ma se uno mette il proprio nick, e quindi rintracciabile, che problema c'è?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails