venerdì 18 dicembre 2009

MIlan-Utd: diavoli contro diavoli


6 commenti:

Danilo Zulli ha detto...

Rieccoli ancora i reds d'oltre manica. A noi ci ha sempre portato bene, io ricordo, data la mia età, la favolosa partita del 1969, dove Cudicini (padre) parò di tutti. Perdemmo 1-0, ma avedno vinto l'andata 2-0 andammo in finale dove facemmo di un sol boccone dell'Ajax del primo Crujff.

Rdv ha detto...

già, ed era il Manchester Campione d'Europa. il manchester d Mutt Busby, di Best, Charton, Law, Kidd, Stiles...

RDV

Rickidevil88 ha detto...

x lo spazio macumbe: SNEIJDER (il talismano), DIDA, ODDO, SALVATORE BAGNI, FREY (fino domani mattina)

dnarossonero ha detto...

Ciao Rickidevi!!!! :-)

dnarossonero ha detto...

Sfida più suggestiva e prestigiosa che di livello calcistico. Milan e Manchester dopo essere state le indiscusse protagoniste di questo delizioso decennio europeo lasciano momentaneamente il passo ad altre squadre che in questo momento per una serie di motivi sono oggi ad un livello nettamente superiore vedi Chelsea, Barcellona, Real Madrid, Inter.

Sfida che vista la mancanza di Maldini, Kaka, C Ronaldo Tevez difficilmente sarà al livello delle ultime due partite ma che in ogni caso sarà fonte di grandissime emozioni.

In ogni caso sfida da affrontare serenamente. Leonardo ha già fatto abbondantemente il suo mestiere a portare questo Milan agli ottavi quindi tutto quello che verrà da qui in poi sarà tutto di guadagnato

Rdv ha detto...

ciao Rickidevil. non metto Frey allora tra i tuoi macumbati, dato il rinvio.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails