sabato 19 dicembre 2009

Una dedica speciale a una testa di cazzo speciale


Questo post è dedicato a una merdaccia che irriguardosamente si fa chiamare, tra gli altri nick, anche "Seedof"o "Edgar"

Ecco qui un paio di citazioni delle sue sublimi prose.


"I Gufi a letto. 


I Gatti neri(azzurri) anche. 


Da Liverpool, comunque, saluti al Barcellona. 


La barca affonda, Kubala. 


Occhio al fegato! "

"SEEDORF", 24 Maggio 2007




"a kubà... 


hai perso la supercoppa europea... 


hai perso il mondiale per club... 


hai perso la Champions.... 


hai preso 6 pizze in Coppa Italia... 


hai detto che senza Meani il Milan la Champions poteva solo sognarla... 


hai dato del rincojonito a Maldini quanno parlava della finale... 


Hai vinto solo 'no scudetto de cartone... 


se perdi pure la Liga ho paura che te suicidi!!! 


A ROSICONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH "

"EDGAR" , 24 maggio 2007




Merdaccia,  altro che fegato tu a furia di prenderla in culo ti sei dovuto operare di emorroidi.

Guardalo il canterano Pedrito, 169 centimetri, segnare di testa con una palombella al portiere (record, l'unico giocatore ad aver segnato in tutte e 6 le competizioni vinte dal Barca)

Guardalo il canterano Messi, Pallone d'Oro, segnare di petto, col cuore, con lo scudo del Barca.

Barcellona : SEI Coppe! (TE LI PUOI SOLO SOGNARE 6 TROFEI IN UNA STAGIONE!)
Milan: ZERU tituli !
Caro Seedorf zitto e suca. E ricordati che "le brave ragazze non ingoiano" (Cit. Daniele Luttazzi), troia!

17 commenti:

dnarossonero ha detto...

Dove stra cacchio o è finito il mio post su Etò??

Rdv ha detto...

leggi sotto. e soprattutto leggi prima

Danilo Zulli ha detto...

Bene RDV, vedo che hai seguito il mio suggerimento e nello spazio fica hai messo quelle "boccione" della Goodwin.

dnarossonero ha detto...

Allora ora che siamo lucidi e tranquilli.

Un post di questo tipo è diffamatorio verso un utente.

Prendere le frasi di un utente di un altro blog, farci un post e pure cambiarne il nick per cavarci la parola Idiota, non è direttamente diffamatorio ma è ingiurioso perchè il richiamo a Rodiota è palese, tanto è che ci sono pure le sue parole.

Dare dell' Idiota a chi vuole la moviola in campo è ingiurioso e abbastanza diffamatorio con chi non la pensa come te.

Fare un post sul' incidente a Berlusconi come hai fatto te è al limite con l' incitazione alla violenza.

della serie te ne fai di continue di cotte e di crude e anche se qualcuno può avere sui coglioni determinate cose ripetute si passa avanti e festa finita.

La mia incazzatura è perchè quel post non era diffamatorio verso Etò. Descriveva una sensazione mia personale su di lui e sulla società Inter non diverso da come spesso e volentieri fai te sul Milan. E ne ha fatti di ogni tipo di riferimenti per sottolineare che tutta la merda del mondo sta al milan.

Ora se te dici che il mio era un post ingiurioso sbagli. Se poi guradi il metro tuo abisso.

dnarossonero ha detto...

Sbagli se davanti a un fatto di questo tipo, parli di parere personale bigotto ed ipocrita. Sei te che sei diffamante verso un idea altrui legittima.

Puoi avere ragione solo se dici che non vuoi post contro altre squadre.

Ma visto che chi come me che col laborà al blog per il questo vivere tollera ogni qual genere di porcata da parte tua anche se il 90% delle sparate è border line, anche quando le spari in serie, tipo post su Berlusconi, post su Rodiota, questo post, in cui ne dici di tutte e di più, ecco non puoi farla tanto lunga se uno con toni molto più pacati dei tuoi esprime lo stesso disgusto che te esprimi per Berlusconi o il Milan con toni molto meno pacati dei mie.

Giudico molto negativo il tuo intevento perchè potevi scrivere in pvt che poichè quel post trattava dell' Inter sarebbe stato cancellato. Della serie la rimozione del post e la piazzata pubblica è stata deludente e del tutto incoerente con quello che fai te di continuo di gran peggio.

Del resto questo è un aggregatore di blog milanisti. Per sparare a 0 in solitaria, col privilegio unico della sparata, c' era rossonero di vergogna. Blog tuo nella quale sparavi i cazzi tuoi e nessuno ti diceva nulla. Questo blog è nato con l' idea di aggregare persone e quindi di istaurare un piccolo social network milanista.

In un ambiente simile, a meno che non lo vuoi trasformare nel gemello di Rossonero di vergogna, bisogna essere in grado di tollerare che gli altri abbiano idee diverse dalle tue e che le proclamino con gli stessi toni accesi che usi te di solito.

Visto che qui non siamo al' asilo dove chi porta il pallone decide le squadre, i falli e poi se gli gira che vince è capace di dire devo andare via e il pallone è il mio.


Questo come base.

Dnarossonero, non è un presentattore di partite. E' un entità con le sue caratteristiche e probabilmente se lo si prende lo si prende nel bene e nel male.

Quindi evitiamo di dire, se vuoi fare il presentatore sei il ben accetto. Non stò qui a fare ballare la scimmia o a fare i post ma ad essere me stesso con le mie idee.

Se io qui fossi visto come il presentatore di partite me ne toglierei allegramente di culo.

Quindi sta bene che non vuoi i post sulle altre squadre ma se vuoi che questo blog sia il nuovo rossonero di vergogna e l' impostazione sia quella lo dici chiaramente e dici: il blog è il mio e mi diverto con i toni alti solo io sennò non si gioca più oppure cerchi di provocare di meno con toni un pò più blandi per primo. Non si può sparare sempre e solo a 0 sul Milan e mai sugli altri. E' una cosa antimilanista e se lo si fa si deve dare anche agli altri la possibilità di rivendicare un proprio amore milanista e di dare della merda agli altri. Sennò ripeto l' unica soluzione è trasformare questo blog nel gemello di rossonero di vergogna. Ma a quel punto avrebbe toppato la sua funzione di aggregatore di persone.

E io non sono un presentatore del pre partita e stai sicuro che fin quando si avrà piacere che io sia un commentatore assiduo di questo blog lo farò nella massima libertà come se fossi in un blog mio, adeguandomi agli standard del blog come il non postare contro gli altri. (anche se il gufo e l' anti interismo dovrebbero rientrare fra i valori primari di un milanista)

Danilo Zulli ha detto...

Al commento #9 sul post "cazzata della settimana" ho scritto che frequento poco MBC perché ci sono dei paletti, ma leggendo ora il commento di Fabio (dna) intuisco che sono stati messi anche qui. Gradirei quindi una spiegazione su quello che è accaduto, se ci sono dei limiti puer qui oppure no. Credo che un post anti-Inter o anti-juve possa essere pubblicato, anche perché in caso di sforamento "legale" l'ideatore se ne assume tutte le conseguenze.
In attesa di ulteriori commenti auguro a tutti una buona giornata.
Danilo

Anonimo ha detto...

Cos'è successo?

Anonimo ha detto...

questo post non è diffamatorio verso rodiota visto che non viene nemmeno citato. vedo anche ancora non hai ritrovato lucidità.
questo post è di risposta a degli insulti, quindi non sono io quello che insulta, semmai sono l'insultato.

dare dell'idiota a chi vuole la moviola in campo è lo stesso che dare dell'idiota per esempio a chi è contrario alla fecondazione assistita o chi pensa che andrebbe abolita la proprietà privata. non si insulta nessuno e mai nessuno è stato condannato o solo indagato per aver detto una cosa del genere.

non ho fatto nessun commento in questa sede riguardo al c.d. attentato a Berlusconi.

dici che ne faccio di cotte e di crude . cioè? boh?

"Etò. Descriveva una sensazione mia personale su di lui e sulla società Inter non diverso da come spesso e volentieri fai te sul Milan."

davi un giudizio sulla vita personale di Eto'o che con il blog qui non ci azzecca nulla e comunque si, a me sembra piuttosto diffamatorio.

le tue idee legittime sulla vita privata di un giocatore di un'altra squadra può pure essere legittima fino a quando non ne fai un post diffamatorio, col solo fine di diffamare eto'o e l'inter o come dici tu, per dimostrare che non solo nel milan c'è merda, cioè la stessa cosa.
post su berlusconi, quali?
post su rodiota, uno e molto garbato.
questo post rispone a tono a degli insulti ricevuti.
poi, francamente come puoi mettere i problemi PRIVATI E PERSONALI di Eto'o con problemi penali di Berlusconi non so proprio come fai.

non tollero, anzi accetto molto di buon grado che si esprimano opionioni diverse dalle mie, ma sono pur sempre il responsabile ultimo di quanto viene scritto qui.
ripeto, qui si parla quasi esclusivamente del Milan, si può parlar bene o male del Milan. poi si può pure accennare ad altre squadre, ma non per attaccarle, soprattutto attacchi MESCHINI come questo, questo non fa parte dello stile che voglio dare al blog.
lo sai, lo sapevi.

non credo che il gufo debba essere uno dei valori primari del milanista. credo al contrario lo debbano essere la sportività e il rispetto dell'avversario.

un post di critica all'inter ci sta, diffamatorio no.
un post su eto'o ci può pure stare, un post su eto'o a metà tra il gossip e la diffamazione ci può stare.

i paletti ci sono. sono quelli del codice penale, sono quelli del buon senso, sono quelli degli argomenti che il blog dovrebbe trattare.

spero di aver dato la risposta a tutti.

buona domenica.

Rdv

Anonimo ha detto...

aggiungo solo una cosa. questo vuole essere un luogo di libertà. per far ciò ognuno dovrebbe cercare di contenersi.
io non voglio cacciare nessuno.

Rdv

dnarossonero ha detto...

Si ma il punto di partenza è che questo non era un post diffamatorio nei confronti di Etò'o visto che a lui non sono state rivolte alcune offese. E' stato criticato un suo atteggiamento e una presa di posizione della società. Quindi mi devi spiegare dove vedi il carattere diffamatario.


Il mio non era un discorso legale quello delle porcate.

Dare dell' idiota a x persone anche se non specificato, che la pensano diversamente, anche se non è diffamatorio nel senso legale è quanto meno poco rispettoso in generale e per gli utenti che frequentano il blog che la pensano in quel modo e quindi devono sentirsi per questo degli idioti.

Il post di rodiota al limite come stile fa una citazione precisa. Ro-Idiota, con i suoi virgolettati. Anche se non è legalmente diffamatorio è quanto meno fastidioso specie perchè rodiota è un utente amico di tutti i frequentatori del blog. Il fatto che vi si reputi grandini perchè ve le suoniate da soli di santa ragione, senza avvocati difensori non significa che sia di grande gradimento vedere itichettato un utente come idiota. Che poi sia o meno diffamatorio cambia poco dal punto di vista personale di chi legge.

dnarossonero ha detto...

Questo post che riprende le dichiarazioni di Edgar viene intitolato con un titolo che parte dal presupposto che la dedica sia per un testa di cazzo di utente.

Tutte cose che come dici te non saranno diffamatorie (?) ma che comunque sono fastidiose.

Della vita privata di Etò non me ne frega nulla. Ma il suo comportamento ripreso dalle telecamere può piacere come non piacere e io ancora aspetto di capire dove sarebbe stata la diffamazione.

La vita privata di Berlusconi è il pane di centinaia di blogger, di giornali scandalistici e di televisioni, quindi più di cosi...

Ad ogni modo siccome Etò'o è anche un ambasciatore Unicef certi suoi atteggiamenti pubblici sono anche in contrasto con la sua carica istituzionale è meritevole di qualsiasi critica e disappunto se poi a maggior ragione la società interviene come è intervenuta l' Inter che non ha certo dato una bella lezione di stile in questo caso come altre volte è successo.

Comunque capitolo chiuso ma questo post non era diffamatorio e se lo avessi salvato lo avrei inoltrato a Giuseppe affinché lo avesse potuto leggere.

La lealtà sportiva è un sentimento bello quando qualcuno se lo merita. Infatti ritengo la Juventus, meritevole di lealtà sportiva.Non ritengo altresi l' Inter degna di tale onore.



Per rispondere a Zullilda e Adamos che si sono persi qualcosa ieri sera, c' è stata una violenta discussione con Rdv per un post cancellato un pò troppo bruscamente con alcuni suoi commenti a giustificare l' accaduto giudicati inaccettabili da me.

Il post riportava la notizia citata da www.sportmediaset.it, nella quale riportava il servizio di striscia la notizia non andato a buon fine su Etò'o. Il quale avrebbe dovuto ricevere un video messaggio e un pallone con una dedica da una sua figlia del quale però lui non vuole sapere.

Ho riportato la notizia citata commentando che non è stato un bel gesto rifiutare pubblicamente i doni della bambina inviati tramite striscia e che ancora meno bella è stata la presa di posizione dell' Inter che ha dimostrato un pessimo stile nel' accusare striscia di agguato televisivo al suo giocatore visto il contenuto del servizio.

Con la differenza che nel post ho commentato che il gesto di Etò mi aveva fatto schifo e che il comportamento dell' Inter è stato un comportamento di merda che si va ad aggiungere ad altri comportamenti di merda di cui sono stati protagonisti.

RDV si è sentito in dovere di censurare il post, ma la discussione è nata principalmente per come è stato fattto, in fretta e furia con richiami da parte dello stesso rdv del tutto negativi, non per ultimo venivo accusato di avere avuto pareri Bigotti ed ipocriti sulla faccenda che a mio personalissimo parere è piutosto grave e un disgusto in merito non meriti proprio l' appellativo di bigotto ed ipocrita.

Per concludere poichè come ribadisce rdv questo è un luogo di liberta e un minimo bisogna contenersi aggiungo che in tal senso non è il massimo come esempio di contenimento dare dell' idiota a chi la pensa diversamente, dare implicitamente (neanche tanto) del' Idiota a un utente e altrettanto implicitamente (mica tanto) del testa di cazzo a un altro utente.

Per non parlare di bigottismo e ipocrisia davanti a un idea personale.

RDV come io ho sbagliato a postare scontro l' Inter tu hai sbagliato i modi e i termini dell' Intervento se un intervento era realmente necessario senza se e se nza ma. Ti devi abituare al' idea di ammettere come tutti quando, magari in un momento di rabbia, che ci può stare toppi.

Danilo Zulli ha detto...

Io non ho letto il post di DNA, quindi non posso sapere se effettivamente era diffamatorio o meno e quanto collegato alle vicende calcistiche.
Quindi mi esonero dal giudicare.
Do solo un parere esclusivamente personale sulla vicenda Eto'ò. Vedere Striscia francamente non mi è piaciuto il suo gesto, poi da padre che stravede per i suoi figli mi è sembrato inconcepibile.

Però d'altro canto sono abituato a giudicare ascotando entranbe le campane come si suol dire e ritengo il servizio di Striscia una violazione bella e buona della privacy del giocatore. Si d'accordo è stata la madre ad organizzare tutto. Ma certo che in questo modo il giocatore è stato messo in cattiva luce.
Ma chi siamo noi per giudicare a pieno il suo gesto? Che ne sappiamo effettivamente come sono andate le cose tra Et0'ò e la ragazza sarda? Magari lo avrà fatto anche apposta a farsi mettere incinta...
È solo una mia valutazione del fatto, ripeto sono abituato a non giudicare mai se non ho tutti gli elementi che mi permettono di farlo, una cosa è la sensazione personale, una cosa è la verità assoluta dei fatti.

Come questi processi di Meredith e di Stasi, tanta gente sarà rimasta contenta vedere Amanda condannata e nello stesso tempo delusa che non hanno condannato Stasi, basandosi esclusivamente su sensazioni personali o di come sono stati descritti in TV.

Quindi vedere Eto'ò l'altra sera è sembrato di vedere una "merda" d'uomo, magari però scopriremo che non è così, che la merda sarà forse la ragazza...

Un abbraccio a tutti i frequentatori diquesto blog, non ci avveleniamo più di tanto per problemi ch ci riguardano di striscio, pensiamo più al Milan ed alo ...spazio fica.
:-)

Anonimo ha detto...

hai centrato Danilo.
e aggiungo. ma cosa c'entrano i fatti privati, privatissimi, di Eto'o con un blog sul Milan?

RDV

Anonimo ha detto...

Ce ne fosse di più in Italia di gente come Zullida.

Quoto tutto il suo commento anche perchè sono nella sua stessa situazione, non posso giudicare un post che non ho letto.

In ogni caso Fabio è fondamentale, e non solo per la presentazione delle partite.

Anonimo ha detto...

Rdv, quando tocca di nuovo a me per lo Spazio Fica metti questa:


http://images.movieplayer.it/2009/03/12/alessandra-mastronardi-non-smette-di-sognare-108250.jpg

Danilo Zulli ha detto...

Ringrazio dei complimenti da parte di Adamos, ne sono lusingato e fanno sempre piacere, anche se non so se ne sono proprio degno.
Ma "fosse" sta per plurale maestatis??? Scherzo, so benissimo che quando si scrive in un blog si commettono errori incredibili.

Comunque invito l'amico Fabio (DNA) a mandarmi tramite e-mail, o tramite facebook, il suo post che è stato "censurato", in modo da potermi fare meglio un'idea, e dare nel mio piccolo un giudizio se effettivamente ha fatto Dario (RDV) oppure se avesse ragione Fabio.
Ma ripeto solo a livello personale, perché non ho ne la superiorità di erigermi a giudice, ne le capacità. Io mi ritengo una persona semplice e che difende ad oltranza le proprie idee,senza per questo non rispettare quelle altrui, anche se a volta mi fanno perdere la pazienza.
Perché chi mi segue anche su Facebook, forse ha notato che quando mi faccio prendere la mani in qualche discussione, sono ...tremendo! Anzi per dirla alla Abatantuomo ...quattromenda!

dnarossonero ha detto...

Ohi ragazzazuoli...non credevo che la nostra diatriba avesse suscitato questo nteresse.

Bè come detto il post non lo ho salvato quindi non si può più leggerlo.

Grazie Giuseppe per il fondamentale :-)...e chi si muove.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails