mercoledì 30 dicembre 2009

Milan, la banda dei quattro contro Leonardo


da Tuttosport (sic)

MILANO, 30 dicembre - Una riunione necessaria, chiarificatrice, utile a sistemare delle questioni in sospeso. Leonardo ieri ha chiamato a raccolta il suo Milan, lo ha chiuso nello spogliatoio e ha chiesto ai suoi giocatori di essere franchi e onesti. Il tecnico ha spiegato, con la sua solita cal ma, che a gennaio il Milan è at­teso addirittura da sette o for se anche otto partite, che a feb braio e anche a marzo di nuo vo non ci sarà quasi una sola settimana senza il doppio im pegno e che quindi il turnover sarà necessario. Un avvertimento chiaro a tutti, incluso l'ultimo arrivato Beckham: il posto fisso in questo Milan non ce lo può avere nessuno.

PROBLEMI NELLO SPOGLIATOIO - Leonardo non è uno sprovveduto e sa benissimo che in organico ci sono giocatori affatto soddisfatti delle sue scelte: Abbiati, Gattuso e Inzaghi si lamentano per il poco spazio trovato finora. Da un parte c'è Abbiati che, in caso di rinnovo di Dida, chiederà alla società di essere ceduto la prossima estate, dall'altra la rabbia di Gattuso che poco più di un mese fa aveva manifestato l’in tenzione di andarsene, se le co se non fossero cambiate. Ades so Rino è disponibile a tutti gli effetti e aspetta segnali da Leo nardo. Infine Inzaghi che è stato schierato solo due volte titola re in campionato e 11 mi nuti nelle tre ultime gare di Champions, nella competizio ne in cui ha un record da di fendere.



IL COMMENTO DI RDV: Bene, anzi, malissimo. Io sono portato a non credere quasi mai alle "indiscrezioni" che vengono dallo spogliatoio, e ancor meno a Tuttosport. Ma se ci fosse anche un 10% di verità, allora chiederei (ancora una volta) la cacciata istantanea a calci nel culo della banda dei quattro (o dei tre). Non basta che siano delle pippe clamorose, non basta che siano strapagate, si mettono pure a remare contro le putt... le signorine!.
FUORI! FUORI! FUORI!
Sono furibondo.
Giù le mani dal Milan!
Forza Leo!

4 commenti:

dnarossonero ha detto...

Capolavoro. Come non quotare grandissimo rdv da vero Milanista.

Solo che nel caso di Abbiati è Dida che si deve togliere dai coglioni.

Ottimo post. Leonardo stà facendo miracoli col materiale umano che ha che non è proprio il massimo e con un dirigente sopra come Galliani. Ha ridato orgoglio e smalto a una squadra di bietole e c' è pure chi fa le storie. Fuori dai coglioni.

Foerza Leo siamo tutti con te grandeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

grazie

dna. domani metti il post su ronaldinho che avevi messo in frigo.
poi dopodomani mettiamo un post' di auguri. o viceversa. scegli tu.

Rdv

p.s. delle ultime novità grafiche (gli articoli correlati e il calendario al posto del sondaggio) cosa ne pensate?

Danilo Zulli ha detto...

Ottimo post, condivisibile al 100%. Se dida sta facendo bene è giusto dargli spazio, io sono uno dei più accaniti detrattori di Dida, ma ora sta andando bene ed è giusto farlo giocare.

Per la grafica ok, mi piace il calendario, solamente quel "blu" sul "nero" appare un po' illegibile e poi in un sito rossonero poco si addice l'unione di quei due colori. :-)

Anonimo ha detto...

blu su nero?

rdv

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails