venerdì 21 maggio 2010

Cresce la tensione. Per la finale. Degli altri.

E crescono pure macumbe e gufate. Beh, devo dire che il fatto di non essere anti-interista in questi giorno lo apprezzo, lo assaporo particolarmente. Se vincono:bravi. Se non vincono bravi lo stesso.
Io personalmente guarderò la partita nello stesso posto dove ho visto le partite col Chelsea e Barcellona.
Ieri ho mandato l'in bocca al lupo ad alcuni carissimi amici bavaresi, compagni di sbronze in Erasmus.
Che vinca il migliore, ben sapendo questa volta, qualcunque squadra vinca sarà una vincitrice degna.
Questa edizione passerà alla storia come una delle più belle della Champions e la presenza in finale di Inter e Bayern nobilita ancora di più la competizione.
Rivali sempre, nemici mai.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Finale scialba fra le squadre che giocano peggio fra le squadre di vertice e che pure hanno rubato di più durante tutta la manifestazione. La squadra che vincerà sarà probabilmente quella che avrà rubato di più.


Trovo ridicolo si abbia avuto da ridire sulla nostra champions 2007.

L' Inter ha giocato tutta la sua competizione molto peggio di come non fece il Milan e se fu il Milan una squadra che vince col catenaccio e in contropiede e soprattutto con gli errori arbitrali....


Io per quello che mi riguarda ho già fatto i complimenti al' Inter cosi se vincono non mi scomodo poi.

Se non vincono saranno i soliti pellai di sempre e la foto in bianco e nero dominerà sovrana ma sinceramente dopo oltre 2 ventenni credo che la possano anche vincere.

Purchp non si dica che ha vinto la squadra che ha giocato meglio o la più pulita. Non avevo mai visto furti simili in europa. Altro che Milan

dna

Anonimo ha detto...

Il Bayern meritava di uscire agli ottavi con la Fiorentina e dopo ai quarti con il Manchester.
E' un miracolo che sia in finale...

L'Inter brava, grandi prove a Stanford Bridge e in casa col Barcellona, ma anche tanto fortunata...

dunque una delle edizioni più belle della storia per come sono arrivate le squadre in finale mi sembra perlomeno fuori luogo...

Santeria

Anonimo ha detto...

al troll ufficiale ormai evito pure di rispondere.

riguardo quanto detto da Santeria, mi permetto di non essere d'accordo. ok con la Fiorentina c'era un episodio arbitrale favorevole al Bayern ma mi sembra che nel complesso abbia meritato. è una bella squadra ricca di talento e anche piuttosto giovane. molto diverso dal solito bayern solo muscoli e forza fisica degli ultimi anni. normalmente non gioca con nessun centrocampista difensivo.

bella competizione proprio perchè molto equilibrata e con tante sorprese (ma alla fine sono arrivati in finale due club blasonati e io sopratutto riguardo al Bayern ero molto ottimista quando ancora non veniva minimamente preso in considerazione). quando c'è tanto equilibrio è normale che conti molto anche il fattore fortuna.
due bellissime squadre, due grandi gruppi, due grandi allenatori.
magari la finale non sarà bellissima, come spesso capita, ma l'edizione complessivamente mi è piaciuta molto.

RDV

Anonimo ha detto...

Allora sull'equilibrio della competizione siamo d'accordo...

però , secondo me, il Bayern è una squadra di talento (Robben, Ribery, e Muller grandissima sorpresa quest'anno..) ma non meritava di essere in finale.
non obbietto nulla nè sul blasone nè sul valore complessivo della squadra, ma :
- vs Fiorentina
hanno meritato di vincere l'andata ma l'hanno vinta 1-0 con un goal scandaloso e in 11 vs 10.
Al ritorno non meritavano di passare e li ha salvati un euro goal di Robben.
- vs Manchester
all'andata vittoria fortunata (perdevano 1-0 a 13 minuti dalla fine...)
Al ritorno c'è stato un periodo del primo tempo che si pensasse che potesse addirittura finire tipo Manchester - Roma 7-1.
Il Manchester sul 3-0 era assoluto padrone del campo nonostante Rooney giocasse su una gamba (che leader, che giocatore... ndr)
Poi l'espulsione stupida da parte del "bambino" Rafael e l'ennesimo euro goal di Robben...

ripeto non ho nulla dire sull'immensa storia del Bayern , nè sul talento generale della squadra dico solo che probabilmente altre squadre meritavano di più...

ciao
Santeria

Anonimo ha detto...

Si in effetti fra chi sostiene che Huntelar è stra esploso e che questa è una delle competizioni più belle fra le due finaliste più degne mi considero orgogliosamente un Troll.


Comunque per la cronaca:

Inter nella fase a gironi meritava di perdere la prima con il Rubin, La prima col Barcellona e non era uno scandalo se perdeva con la Dinamo al ritorno.

Trova il peggior Chlesea della stagione con tanti infortuni e dopo lo scandalo.
Ci sono per il Chelsea 2 rigori e un espulsione in 2 partite.

La tattica è catenaccio e contropiede molto peggio di come non fece il Milan nella storica partita con lo United.

La fortuna di trovare i russi ai quarti non è male visto che sono i più scarsi. Dispiace poi che li abbiano trovati nel loro momento peggiore dopo che senza giocare in campionato avevano retto alla grandissima in champions.

Fortunata il Barcellona nel' espulsione di Motta viene martorizzata da un goal annullato a Bojan ingiustamente per fallo di mano di Yaya Toure da ridere.

Per il resto 2 partite a fare il catenaccio e a portare a casa il risultato. Che per carità va benissimo ma nulla a che vedere con il gioco espresso dalla prima squadra di Milano nel 2007.


Diciamolo. Champions fortunata e agevolata da alcuni furti arbitrali eclatanti ma tanto è.

Il problema caro rdv non è che io sono un Troll perchè dico le cose come stanno. Io per te sono un Troll semplicemente perché sono milanista.


dna

Rdv ha detto...

non sei milanista dna. sei solo un lecchino berlusconiano.e un eunuco. se hai qualcosa da dire parla in faccia invece di andare su altri blog e scrivere.
"intanto c' è chi dopo aver criticato la nostra champions del 2007 dal punto di vista degli arbitri e del gioco professa gloria e onore alle 2 finaliste di domani sera che sono 2 fra le squadre che hanno espresso un gioco peggiore fatto di catenaccio e contropiede e di ruberie arbitrali varie.....

la coerenza è un optional"

cercando di accattivarti le simpatie di roidiota e sbutirrometro
fai pena.

Rdv ha detto...

santeria per me hanno meritato perché anche nei momenti difficili hanno tenuto invece di crollare.
grandi i gol di Robben, certo.
ma la squadra c'era.

dnarossonero ha detto...

Punto Primo: Io le cose te le dico in faccia. Infatti prima di scriverle su altri blog le ho scritte qui.

Punto secondo non ho fatto nomi perchè non sei l' unico disperato che conosco. Ci sono anche degli interisti svalvolati che ragionano come te e che hanno a suo tempo criticato la nostra champions 2007 ed esaltano questa. Solitamente certe idiozie le sento solo dagli interisti partiti di testa e da te. Quindi non sei solo. Ma la codina di paglia che non è certo una novità la dice lunga.

Incoerenza allo stato puro.


Punto terzo. Ho avuto un ottimo insegnate sul riportare su altri blog le cose. Su questo blog ho perso il conto dei commenti riportati da altri con tanto di nomi e nik storpiati.

Punto quarto. Non accetto offese da chi ha fatto dell' essere una caricatura dell' essere milanista il suo personaggio e da chi predica bene e razzola malissimo.

Dopo averne dette di tutte e di più sulle censure di butirro hai dimostrato di non essere da meno. Inoltre la totale mancanza di obbiettività e coerenza nei giudizi che ti contraddistingue indica una certa inclinazione.


Punto quinto


Mai avuto problemi con Roberto Rodiota. L' ho sempre considerato uno dei migliori utenti del MBC da sempre. Ho avuto problemi con Butirrometro. Molti dei quali successivamente risolti dopo lunghe discussioni in privato. Ma per il Milan blog club non era solo butirrometro ma una serie di utenti con la quale ho sempre mantenuto ottimi rapporti oltre a un pezzo della mia storia milanista . Alcuni dei quali ho pure ritrovato su screw.


Punto sesto

Non ho bisogno di prendermi le simpatie di Butirrometro. Fra di noi c' è un rapporto di reciproca tolleranza su MBC. Non siamo amici, non si uscirebbe a cena fuori quindi non ho particolari necessità in tal senso.


Punto settimo

Non sono un lecchè di Berlusconi. Anzi le critiche che gli rivolgo sono abbondanti. Negare la realtà dei fatti mai. Morattino dovrà inginocchiarsi a Lourdes per vincere la metà di quello che Berlusconi ha vinto in questi 20 anni e ancora deve vincere la sua prima Champions dopo anni di penosi tentativi.


Punto ottavo.


La tua cognizione di calcio è come Huntelaar. Poche rare folate da intenditore in mezzo alla mediocrità

Anonimo ha detto...

1) no le cose non le dici in faccia. ne hai appena avuto la dimostrazione.

2) meglio un interista intelligente che un milanista stupido. come te.

3)riporto quel che mi pare. tu hai fatto una cosa ben diversa.

4)caricatura? tu sei una macchietta! e non dire che ho provato a dirtelo in tutti i modi. io di qua io di la. stiamo ancora aspettando il tuo blog. sai come li chiamano dalle mie parti quelli come te? quaquaraquà.

5)rodiota è in assoluto una delle persone più stupide e viscide che mi sia capitato di incontrare in 10 anni e passa da internauta. e forse il più berlusconiano di tutti. per lui il nano ha inventato pure la fica... figurati.
non mi stupisce che vi intendiate tanto...

6)vuoi che ti rinfreschi la memoria riguardo quanto detto da te su di lui?

7)i conti si fanno alla fine.

8)fai ridere quando parli di calcio. fai piangere quando parli di economia.

9)sei fastidioso e maleducato, sei egocentrico e presuntuoso. ma soprattutto sei uno zimbello.

10)nessuno ti obbliga a cacare le tue stronzate qui. vai dai tuoi amichetti. comunque sia qui nessuno ti ha MAI censurato. se dici il contrario oltre che fastidioso, maleducato, egocentrico, presuntoso e zimbello sei pure un bugiardo.

RDV

dnarossonero ha detto...

Non è mia abitudine rispondere a chi non è onesto e dice cazzate ma farò un eccezione.

1) Ho sempre avuto ottimi rapporti con Roberto Rodiota . Posso avere avuto da ridire su alcune sue posizioni o averlo criticato per alcune uscite come con tutti ma non mi sembra di avere mai avuto nulla contro la sua persona. L' Ho pure difeso in questo blog in tempi di pace qui dentro.

2) Sei falso. In questo blog avrò scritto 2000 volte che è incoerente che esalti questa nostra champion dopo aver criticato la nostra del 2007. L' ultima volta anche nei giorni scorsi

3) Sei bugiardo o di penosa memoria.

Oltre a una serie di commenti che non ho più ritrovato (al quale ho messo fra errori tecnici di blog spoot per non indagare) mi sono stati censurati ben 2 post.

Uno su Inzaghi, uno su Etò.

4) Non capisci molto ne di calcio ne di economia per dare giudizi sugli altri. Rimani sul diritto o sulle politiche provinciali. E' più il tuo forte.

5) nessuno mi obbliga a frequentare questo blog come nessuno mi obbliga a non frequentarlo. Lo leggo per abitudine. E' gradevole leggere stronzate ogni tanto. Ad alcune non sò resistere e devo commentare. Poi il blog è tuo e puoi decidere te se censurare o meno.

6) Meglio macchietta di caricatura. Ci sono tanti modi di essere macchietta e un solo di essere caricatura.

7) Concordo sul presuntuoso. Sul bugiardo è inutile perdere tempo a rispondere a chi mi dice "non sei mai stato censurato".

Non è mia abitudine rispondere alle cazzate con altre cazzate

Anonimo ha detto...

cazzate al vento.
fai una cosa. scrivilo su Milanblogclub l'articolo su Eto'o. poi mi dici.

RDV

dnarossonero ha detto...

il mio blog=

buona questa. credevo sapevi che era stato accantonato dopo le difficoltà iniziali e dopo aver trovato sistemazione qui come postatore e come come commentatore su screw drivers.

Evidentemente la memoria non è il tuo forte ma del resto se non ti ricordi le innumerevoli volte che ho detto in questo blog tutto quello che non mi tornava o di avermi cancellato due post la cosa non è che mi sorprenda più di tanto.


Strano però perchè per essere uno che soffre di memoria ti ricordi bene quello che ti pare. Vedi rigore per il Celtic in quella ormai storica champions.

Dovresti regolare meglio i filtri e ricordarti non solo quello che ti fa comodo...ma altrimenti sennò non saresti rdv. Saresti un tifoso milanista medio a cui stà sul cazzo l' Inter e che avrebbe una visione meno distorta della realtà ma tanto è

Anonimo ha detto...

ma quali difficoltà iniziali?
dovevi spaccare il mondo, un pò di pubblicità su facebook....bla bla bla...
chiacchiere chiacchiere chiacchiere.

"credevo sapevi "

forse le difficoltà iniziali riguardano il fatto che non sai scrivere?

la memoria mi funziona benissimo, riguardati pure la partita con il Celtic. e i rigori erano 2 e nettissimi.

hai fatto 18 post su questo blog e non ti ho toccato neanche una parola.
poi hai sbroccato e hai scelto di insultare una persona facendo un post che non c'entra nulla col Milan e neanche col calcio.
poi non contento ne hai fatto un altro solo per fare dispetto al sottoscritto.
nonostante questo non ti ho cacciato come avrebbe fatto chiunque. te ne sei andato tu.
da quello stesso butirrometro che insultavi. tu si che sei coerente.

non voglio essere un tifoso medio e tantomeno mediocre. per quello ci siete già tu e roidiota.

RDV

dnarossonero ha detto...

Butirrometro ha fatto delle grosse puttanate nella precedente gestione del blog.

Meritava determinate mie reazioni. Anche se come cazzate le ha fatte lui le ho fatte pure io tenendo volutamente un atteggiamento continuativo sopra le righe su un blog non mio. Direi che in questi mesi ci sia stato modo e tempo di sistemare le rispettive divergenze. Anche perchè nel tempo l' attegiamento di butirro nei confronti delle persone è cambiato. Credo che lui per primo si sia accorto dei suoi errori. E comunque il MBC mi mancava. Mi trovo bene su screw ma mi mancavano alcuni utenti , da li la decisione di frequentare entrambi i blog.

Già la pubblicità sul face dovevo spaccare il mondo.

Non è detto che non l' abbia fatto sul serio. Magari per altri scopi e non come blogger Milanista ma essenzialmente perchè Screw e caro vecchio diavolo erano organizzati bene come dopo MBC e quindi non c' era più una reale esigenza di fare un altro blog. Anche perchè non sò scrivere in html e nonostante la tua proposta di aiuto non avrei avuto tempo di seguire la cosa. Mi spiace sinceramente.


No non me ne sono andato io da caro vecchio diavolo. Mi hai mandato via te togliendomi la possibilità di postare e offendendo.

Ancora con la storia del dispetto? e ridai. E' un blog è chiaro che se vedo un post tuo che nei miei confronti può essere inteso come una provocazione rispondo con un altro post provocatorio. Non è un dispetto è un botta e risposta su un blog nato con esplicita differenza ideologica. Se alla tua età non reggi post che in qualche mdo ti possano provocare senza sclerare di testa e avere reazioni da bambino del' asilo, be non è un problema mio. Se sul Milan si può dire di tutto e di più non vedo perchè non si possa fare lo stesso sul' Inter.

Anonimo ha detto...

" Anche se come cazzate le ha fatte lui le ho fatte pure io tenendo volutamente un atteggiamento continuativo sopra le righe su un blog non mio."

vedo che non impari dai tuoi errori.

neppure io so scrivere in html.

"Anche perchè non sò scrivere in html e nonostante la tua proposta di aiuto non avrei avuto tempo di seguire la cosa. Mi spiace sinceramente. "

però il tempo per trollare lo hai sempre.e non sembra dispiacerti.

io ti ho tolto la possibilità temporaneamente di postare, senza offendere. tu te ne sei andato di tua sponte. meglio così.

io alla mia veneranda età reggo ancora. solo che spazzatura su questo blog non voglio vederlo. magari nei commenti va bene, ma i post no.

RDV

Anonimo ha detto...

Hai un concetto tutto tuo di trollare...come del resto del' essere milanista...Io non ho mai trollato a meno che trollare non sia andare contro le linee guida del blog

dna

Anonimo ha detto...

sei la rappresentazione stessa del troll.

riguardo all'essere milanista...sei tu sei il milanista tipico... guarda preferirei essere interista.

negare negare negare anche l'evidenza. e leccare le chiappe del nano.

no grazie.

RDV

Diavolo1990 ha detto...

Quoto in pieno dna..
La finale doveva essere UTD Barça
Caro RDV, non è questione di rivali o nemici. E' che ti stai facendo prendere per il culo dalla banda Moratti e dal suo potere mediatico.
Se l'Inter vince stasera è la fine del calcio ed il trionfo dell'arroganza di certa gente.
Forza Bayern.
Rivali sempre, farsi prendere per il culo mai.
E chi mette in dubbio la nostra Champions 2007 ritenendo questa onesta è meglio che vada a postare su bausciacafè e non si spacci per milanista.

Rdv ha detto...

diavolo1990. fai ridere. potere mediatico. si certo . loro. noi invece...

io sono milanista da prima che tu nascessi. e so distinguere le cose. cosa che tu, accecato dal tifo, non riesci ancora.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails