martedì 4 maggio 2010

La sfida: Marco Borriello Vs Rolando Bianchi















Marco Borrlello
Rolando
Bianchi

1982
1983
Classe
Centravanti
Centravanti
Ruolo
27
35
Presenze in stagione(in campionato
14
23
Gol in campionato in stagione
200
203
Presenze in carriera (campionato)
57
56
Gol (in campionato)
158
134
Presenze in serie A (italiana)
45
34
Gol in serie A (italiana)
0,28
0,25
Media gol in serie A
3/1
3/1
Presenze  e gol in  Under 20
12 (6)
13 (7)
Presenze e gol in Under 21
4 (0)
0 (0)
Presenze e gol in nazionale maggiore
Milan (serie A)
Torino (serie B)
Squadra e categoria di appartenenza

13 commenti:

Diavolo1990 ha detto...

Il mistificatore dell'informazione colpisce ancora!!!
Vogliamo paragonare l'ULTIMA stagione di Borriello con l'ULTIMA stagione di Rolando Bianchi?

Anonimo ha detto...

se tu leggessi tutto, mio caro cazzarino1990 vedresti che è la prima cosa che faccio. subito dopo il ruolo infatti ci sono i dati della stagione in corso dove Bianchi ha segnato 23 gol in 35 partite e Borriello 14 in 27. non ho messo la media gol stagionele, chiedo venia. la aggiungo qui. 0,65 per Bianchi, 0,51 per Borriello.

RDV

Anonimo ha detto...

anche la categoria però....

Santeria

Anonimo ha detto...

quella l'ho messa alla fine. non ho messo invece i compagni di squadra. credo che giocare e segnare con Barusso, Leon e Gasbarroni non sia proprio proprio uguale a giocare con Seedorf, Ronaldinho e Pato.
per non parlare del rendimento disastroso del toro per quasi tutta la stagione e dei tipi di "arroccamenti" che si vedono in serie B, che neanche le squadre più difensive della A fanno.

no, decisamente i numeri non rendono totale giustizia a Rolandone. eppure nessuno si sorprende che giochi in B...

RDV

genesio ha detto...

ciao, non ho capito se questo tuo post vuole mettere in evidenza il fatto che Borriello sia sopravvalutato o che Bianchi sia sottovalutato. La mia opinione è che non ci sia paragone, a favore di Borriello ovviamente. Ciao

Anonimo ha detto...

dico che sono sullo stesso livello. e Bianchi gioca in serie B-

Bianchi è più completo e tecnico per me.

poi , per carità, se vi piace borriello, rispetto le vostre perversioni.

RDV

Anonimo ha detto...

Rolando Bianchi è un gran bel attaccante sottovalutato sicuramente vale 5 volte Huntelar e ce lo scambierei subito.

Detto questo Borriello gli è superiore tecnicamente e tatticamente ed è superiroe fisicamente in più è mancino che è semrpe un vantaggio in più. Tengo Borriello. Inoltre Borriello andrà ai mondiali ed è il centravanti della squadra che fino a poche settimane fa con tutti i suoi effettivi era in lotta per lo scudetto.

Marco Borriello non ti dimenticare che è l' unico attaccante a non essersi fatto cannibalizzare da Inzaghi e soprattutto quello che ha sbattuto in panca fissa il tuo caro Huntelaar che tu glorifichi tanto. Cosi per darti giusto qualche dato su Borriello

dna

Anonimo ha detto...

sono due buoni giocatori che quest'anno sono stati entrambi importanti per le rispettive squadre

sono piuttosto convinto che anche bianchi avrebbe potuto fare una 15ina di reti quest'anno con noi, mi è sempre piaciuto molto

lo ripeto, io sono contento dei nostri attaccanti centrali, per il livello di un Milan destinato a lottare per il terzo-quarto posto, se va bene, e a tentare di passare il girone di Champions League, vanno più che bene

quando poi il Grande Capo si ricorderà di aver detto che per lui il Milan era una questione di cuore allora si potrà pensare a grandi centravanti, che sono altra cosa

probabilità che accada? prossime allo zero.



Rdv, sono stato molto impegnato e forse questa settimana ho un po' di tregua per cui sono intervenuto quasi mai ma una letta te la do sempre




Adamos8181

Anonimo ha detto...

grazie adamos.

purtroppo pure io non ho tanto tempo libero. per questo è per umana pietà evito di umiliare il povero dna, per l'ennesima volta.

l'anno scorso c'erano quelli che me la menavano con Lavazza e Zarate, e se la prendevano con Menez. st'anno tocca a Borriello e Huntelaar. per fortuna, poi, il tempo mi da sempre ragione.

RDV

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Danilo Zulli ha detto...

Il commento che più si avvicina al mio pensiero è quello di adamos. Borriello, Bianchi e Huntelaar sono buoni giocatori ma non "fuoriclasse". Il Milan grazie al suo "padre-padrone" ha ridotto questa squadra ad una di seconda fascia, per cui uno dei 3 fa la sua figura, ma non sono da paragonare assolutamente (neanche nei commenti sui blog) ad Eto'ò, Milito, C.Ronaldo, Rooney ecc.
Se continuiamo così max un altro paio di anni e torneremo ai livelli di Farina e non avremo neanche più centravanti di seconda fascia, ma andremo a prendere il Blissett o il Jordan di turno. Silvio ti posso dire una parolina che inizia con la "v"?

Anonimo ha detto...

sei arrivato pure a censurare i commenti RDB? RD(Butirrometro?)

Anonimo ha detto...

"sei arrivato pure a censurare i commenti RDB? RD(Butirrometro?)"

no. ho solo cancellato un commento anonimo. come avevo già annunciato nei commenti del post precedente. basterebbe firmarsi.
a proposito tu che spari accuse ingiuste e gratuite, chi sei?

RDV

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails