lunedì 24 maggio 2010

Risposta a un commento.

Pubblicato qui 

"In effetti...
Un conto è riconoscere sportivamente i meriti, un altro è "alzala Saverio" o "amala"
Amala 'sto cazzo....
RDV,
Un milanista non gioisce per le vittorie di un interista, come un interista non gioisce per quelle milaniste... è semplice.
io credo tu sia stato milanista, ora sei interista, il caso  di un appassionato che cambia squadra. Che male c'è ad ammetterlo? In fondo non sei il primo, l'aveva già fatto Emilio Fede."
Marcovan.

Io non gioisco per le vittorie dell'Inter. Certo, mi fa piacere per persone che ammiro e stimo come Moratti, Zanetti, Eto'o etc... ma non gioisco per le vittorie dell'Inter. 

Gioisco vedendo rosicare Ro-idiota e Dna, Flusso e Diavolo etc... etc...
E infatti il post era chiaramente dedicato a loro(oltre che  a Moratti, Zanetti etc...).
Così finalmente hanno finito con sta solfa che l'Inter non vince in Europa (cosa tra l'altro falsa visto che è Europa pure la Uefa) da 45 anni bla bla bla.... così finalmente si può pensare a noi, guardandoci nella nostra mediocrità, così come siamo diventati. 

Così come ci hanno fatto diventare proprietà, dirigenza e anche quel genere di tifosi che proprietà e dirigenza hanno sempre difeso ed esaltato.
Più l'Inter vince meno possono venire a menarcela con "il club più titolato al mondo" e  altre cazzate.
La medicina è amara ma bisogna prenderla.

1 commento:

Danilo Zulli ha detto...

Io ritengo che ogni individuo ha diritto alla propria libertà, alla propria espressione di pensiero e soprattutto libertà di parola. Per cui se RdV ha voluto pubblicare la foto con il trionfo nerazzurro, libero di farlo. Io sinceramente, anche se riconosco tuti i meriti sportivi dei cugini e mi fa piacere (anche se avrei voluto il contrario) per il tenace e sportivissimo Zanetti, che non ha nulla da invidiare al nostro immenso Franco Baresi, non l'avrei mai pubblicata una foto dei cugini trionfanti e mi fa una certa impressione vederla in un blog rossonero.

Per rispondere agli altri, non credo che Dario (rdv) sia interista, anzi sicuramente non lo è, ma probabilmente un milanista "anomalo" e fatto a modo suo. Grande intenditore di calcio, specialmente per i suoi post "consigli per gli acquisti" che peccato non leggono né il geometra né essebi...

Però alle volte è un po' troppo aggressivo con chi non la pensa come lui e che magari gli risponde un po' per le rime ed in malo modo. Ecco questo leggere il rinfacciarsi accuse l'un l'altro, a volte anche in modo pesante, in un blog non mi sembra bello.
Io ripeto, sono per la libertà assoluta di ogni individuo, sempreché che non sfoci nella maleducazione e nell'invadere la privacy e libertà dell'altro.

Non vorrei adesso passare per un "vecchio" democristiano con questo mio intervento, io non mi sono mai nascosto e non ho mai avuto paura di dire la mia, a quale partito sono iscritto (PRC) e per il quale faccio parte (molto attiva) nel direttivo locale del mio paese. Il problema è che penso che con l'offendersi reciprocamente non porta assolutamente nulla, anzi si finisce per distruggere qualcosa che si sta creando anziché costruirla.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails