domenica 30 maggio 2010

Prandelli Ct. Per la Fiorentina si parla di Mihajlovic. Ma Allegri...

...ma Allegri? Non capisco cosa aspettino ad ufficializzarlo se hanno deciso.
Io fossi stato per il tecnico toscano, soprattutto dopo questo tipo di incertezze, avrei scelto una Fiorentina ricca di talento e di giovani che , a differenza del Milan, ha davvero bisogno di solo 2-3 ritocchi per essere da scudetto o almeno competitiva.
Il mistero sul "progetto" (sic) del Milan continua.
Piuttosto, se davvero il prossimo sarà un anno di transizione per aspettare il giugno 2011 (ma perchè rinnovare a Superpippa allora?) più che un allenatore giovane da bruciare avrei puntato su un allenatore esperto, uno che magari non sarà un mostro a livello tattico ma sa come gestire ambiente e giocatori, lavorare con i giovani e capirne il reale potenziale separando l'erba cattiva da quella buona. Un profilo che secondo me si adatta tremendamente bene a Giovanni Trapattoni, uno della casa, tra l'altro. Ma forse persona troppo onesta per essere "compatibile" con la proprietà.

Giovanni Trapattoni, uno di noi.

7 commenti:

Danilo Zulli ha detto...

In teoria, perché con la nostra società bisogna sempre stare attenti, bisognava aspettare che il Cesena andasse in A, in quanto l'allenatore Bisoli dovrebbe passare al Cagliari. Ovviamente non poteva essere ufficializzato perché il campionato ancora in corso. Oggi il Cesena è matematicamente in A, per cui dovrebbero ufficializzare Allegri quanto prima. Oh no??? Boh?? Tra SB e AG chi ci capisce è bravo.

Danilo Zulli ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ma ti pare che il Milan debba aspettare l'ufficializzazione di Bisoli? e se faceva i playoff che facevamo?

RDV

dnarossonero ha detto...

<Ormai non c' è da spettarsi più nulla di buono da questi qua. Anche io avrei preso Allegri il prossimo anno. Certo che le scadenze del prossimo anno peseranno sul rendimento. E' probabile che tutti siano rinnovati ma a ingaggi molto più bassi e visto che gente come Gattuso e Pirlo non se li caca più nessuno (a parte Ancelotti) dovranno dare tanto per avere la speranza di essere rinnovati a contratti decenti visto che il pacchetto gratitudine è finito da un bel pezzo.


Allegri una volta annuncianto darà uno scrollone a tutto lo stafff tecnico. Tolto Leonardo è giusto che ogni legame con il passato venga rimosso...

Il Milan per lottare per lo scudetto ha bisogno di un buon terzino destro e di un trequartista veloce e qualche buona riserva meglio dei vari Kaladze, Iankulovski, Zambrotta, Huntelaar, Mancini ma che del resto si possono trovare in primavera

Danilo Zulli ha detto...

Caro Dario non me lo sono mica inventato io il fatto "Allegri-Bisoli", Sono su tutte le pagine sportive, il mio commento è stato solo quello di riportare quanto avevo letto. Il mio giudizio certamente è negativo sulla questione. Anche perché Allegri era stato esonerato ed anche se sotto contratto fino al 30/06, sarebbe come il segreto di Pulcinella. Ma siamo in Italia ed all'apparenza tutti buoni a rispettare le regole, ma sotto sotto prima si trova il modo di come aggirarle e poi si fanno...

elbonito ha detto...

Allegri non è stato ufficializzato in quanto cellino prima voleva annunciare bisoli. è solo una questione formale, che tra l'altro non impedirebbe ad allegri e la dirigenza di progettare il futuro. il problema è che tanto il mercato non si pianificherà, si farà tutto all'ultimo come negli ultimi anni è successo.

Anonimo ha detto...

Ancelotti? se avesse voluto pirla e iosonogattuso starebbero già a palleggiare (pirla, l'altro non è capace) nel giardino di villa abramovich.

"Il Milan per lottare per lo scudetto ha bisogno di un buon terzino destro e di un trequartista veloce e qualche buona riserva meglio dei vari Kaladze, Iankulovski, Zambrotta, Huntelaar, Mancini ma che del resto si possono trovare in primavera"

cabaret. manco fossero Maicon e Snejider riusciremmo ad arrivare nelle prime 4. piuttosto la nostra primavera fa cagare. come speri di trovare qualcosa di utile li?

Zullida. bisogna saper discernere. il Milan non può certo aspettare Bisoli. piuttosto quello che sta aspettando è l'accordo con Cellino (Moratti ha fatto scuola anche in questo) che per liberare Allegri vuole giocatori...

RDV

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails