mercoledì 26 maggio 2010

è proprio tutto vero!

7 commenti:

Danilo Zulli ha detto...

Dario, io non so perché insisti con questi post? Abbiamo capito che l'Inter ha vinto la champions e lo hai già fatto con un un altro post. Mi spieghi a cosa serve farne un altro? Ti piace così tanto attirare le ire dei colleghi rossoneri? Lo so che il blog è tuo però mi sembra unn po' irriverente verso noi frequentatori.
Saluti. Danilo

Diavolo1990 ha detto...

Uno che celebra le coppe dell'Inter e definisce Coppe del Nonno quelle vinte dal Milan e rubata Milan - United 3-0 cos'è Zullida?
Te lo dico io, interista.

Anonimo ha detto...

Io non posso fare altro che essere d' accordo con tutti e due

dna

Anonimo ha detto...

la risposta caro Danilo e negli altri due commenti: per farli rosicare.
chi? tutti i servi del nano, più o meno volontari.

non te o adamos o altre persone intelligenti. ma loro. e poi diciamocelo. dopo alcuni giorni ancora sembra irreale.


"Uno che celebra le coppe dell'Inter e definisce Coppe del Nonno quelle vinte dal Milan e rubata Milan - United 3-0 cos'è Zullida?"

di certo non è un eunuco come te.


RDV

Anonimo ha detto...

io non sono di certo un servo di Berlusconi. Ma visto che lui ci ha regalato 8 finali di champions....posso dire che se si applica è il migliore. :-)

si concordo è surreale che l' Inter vinca una coppa dei campioni ma è successo.

dna

Danilo Zulli ha detto...

Dario ho capito, ma io anche se "intelligente" (parole tue e te ne assumi la responsabilità) rosico, rosico e rosico a vedere quella bella coppa con le strisce dei colori dei cugini, A prescindeere che l'abbiano mertitato o meno. Spesso nel calcio non sempre vale questa regola.
Leggendo poi i commenti sui vari blog e su facebook, molti "servi del nano" stanno rivedendo le loro posizioni e spero, soprattutto, lo facciano in politica, perché il calcio alla fine (per noi tifosi) è sempre solo un gioco, mentre il mondo reale, la vita quotidiana è un'altra cosa...

Rdv ha detto...

pazienza Danilo. ci tocca soffrire. speriamo almeno non invano.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails