Lo sappiamo che per vincere ancora doveva cambiare aria. Carletto è un grande, sia come allenatore che come persone. E le persone serie, in gamba e signri nell'animo, come possono trovarsi a loro agio nel Milan berlusconizzato?
Io nonostante tutto e come moltissimi tifosi, continuo a rimanere milanista, è più forte di me, d'altronde ricordo ancora un adesivo che usciva con le figurine Panini alla fine degli anni 70 "Il mIlan è una fede ed i tifosi i suoi fedeli". Ecco al Milan, ma non a questa gentaglia che sta in società e che farebbe impallidire anche Al Capone! Se come dicono il Milan ai milanisti, Silvio che cazzo ci stai a fare?
2 commenti:
Lo sappiamo che per vincere ancora doveva cambiare aria.
Carletto è un grande, sia come allenatore che come persone. E le persone serie, in gamba e signri nell'animo, come possono trovarsi a loro agio nel Milan berlusconizzato?
Io nonostante tutto e come moltissimi tifosi, continuo a rimanere milanista, è più forte di me, d'altronde ricordo ancora un adesivo che usciva con le figurine Panini alla fine degli anni 70 "Il mIlan è una fede ed i tifosi i suoi fedeli". Ecco al Milan, ma non a questa gentaglia che sta in società e che farebbe impallidire anche Al Capone!
Se come dicono il Milan ai milanisti, Silvio che cazzo ci stai a fare?
A me mancherà solo Leo
dna
Posta un commento