sabato 1 maggio 2010

"Il Milan dei giovani" (dopo Yepes) sulle tracce del 31enne Krøldrup!!!

6 commenti:

Danilo Zulli ha detto...

ciao a tutti, vi giro questo link, aderire tutti e fate girare, tratto dalla chat de

www.ilveromilanista.it/vendesi.htm

spero che riusciate direttamente ad accedervi, in caso , eccovi il testo:

ORA BASTA! O SPENDI O VENDI.

La nostra contestazione, la nostra provocazione.



IL PROSSIMO 16 MAGGIO,

IN OCCASIONE DI MILAN-JUVENTUS,

SVENTOLIAMO ALLO STADIO UN FOGLIO BIANCO

CON SCRITTO "VENDESI AC MILAN".



Stampalo dal nostro blog (clicca qui, formato .pdf)

e inviaci una mail per ufficializzare la tua adesione

mail: vendesi@ilveromilanista.it



Perchè alla contestazione partecipino la maggior parte di tifosi presenti allo stadio, stampa quattro o più copie e distribuiscile nel tuo settore.

Un club come il Milan ha il diritto di lottare ad alti livelli anche senza Silvio Berlusconi. Riconoscenti al presidente per i molti trofei nazionali ed internazionali conquistati in ventiquattro anni di storia rossonera, I PARTECIPANTI ALLA CONTESTAZIONE CHIEDONO ALL'ATTUALE PROPRIETA' IMPORTANTI INVESTIMENTI PER L'IMMEDIATO FUTURO OPPURE, IN ALTERNATIVA, LA CESSIONE DEL PACCHETTO DI MAGGIORANZA DEL CLUB.





DIVULGA SU FACEBOOK: http://www.facebook.com/group.php?gid=123565417654233&ref=mf

Danilo Zulli ha detto...

http://www.fuorissimo.com/cgi-bin/imagefolio2/imageFolio.cgi?action=view&link=Annalise%20Braakensiek&image=2006-21.jpg&img=&tt=img

Suggerimento per ilprossimo spazio-fica

Anonimo ha detto...

Premesso che oggi Borriello non ha fatto nulla di che e si prende un 5 il pollo olandese coi ha deliziato ancora una volta con tanti stop sbagliati, o seconde giocate errate qualora riuscivano le prime. Giocatore insulso, tanto è che segnamo nell' unico movimento grandioso fatto da un centravanti puro come Pippo Inzaghi.

Huntelar non è un attaccante esterno nessuno gli chiede di fare contropiedi decenti. Ma di difendere palloni e stoppare palla quello si.

Siccome non sa tenere una palla sul' esterno dove alle spalle c' è solo la linea di campo come si può anche solo pensare che lo possa fare in mezzo all' area di rigore dove gli avversari sono anche dietro?

S' impegna gioca una partita di sacrifico. Umanamente è anche simpatico. Ma nel concreto? nulla. Non è mai decisivo, non fa mai due cose al verso. Esce e ci procuriamo un gran rigore. Per carita io avrei tolto Borriello perchè lui nemmeno si è mosso ma capita di sbagliare una partita e Borriello non deve dimostrare nulla a nessuno. L' olandese invece dovrebbe fare tesoro di queste partite da titolare per rilanciare la sua immagine...e invece. porta a casa una sufficienza stiracchiata senza fare nulla di chè ma per la voglia e l' impegno. Purtroppo si trova su un mondo che non gli appartiene ma se Pato avesse giocato come lui oggi il voto sarebbe stato 5.


Non si può sempre dargli un voto in più perchè si dice si premia l' impegno ne si può fare una pagella a se. Se non è un giocatore si dedichi ad altro altrimenti si becca i voti per quello che fa e lo si tratta come un giocatore normale ma lui non lo è


dna

Anonimo ha detto...

nella vostra crociata contro Huntelaar ne state uscendo umiliati e sbeffeggiati, perchè dite cose che non stanno nè in cielo nè in terra. di punizioni , perché ha saputo proteggere palla egregiamente, Hunty ieri ne ha guadagnate diverse, nonostante giocasse decisamente fuori ruolo. ho visto pure un bel tunnel. tutte cose che borriello neanche si sogna di fare.
ripeto, continuate così che vi coprite di ridicolo.
poi quando arriva Ferguson e se lo porta via, mi spiegherete...

RDV

Anonimo ha detto...

ma cosa vuoi coprire di ridicolo che sei l' unico a portare avanti questa crociata salva bidoni. Ha fatto un bel cambio di gioco su Ronaldinho e basta. Mezzi stop sbagliati e di quei mezzi presi non ha fatto nulla di decisivo. Borriello in tutte le partite va via più volte all' uomno anche in dribling con potenza e velocità pur non avendo quelle caratteristiche di driblatore. Finta secca controllo col tacco...mezza rovesciata e sforbiciata in grande stile. Altro che scarso tecnicamente Borriello. E' molto dotato per le caratteristiche del sua corporatura e per essere una prima punta. Borriello in ogni partita controlla con incisività i palloni di Hunterlar, tanto è che ne tocca il quadruplo, è sempre nel vivo della manovra e riceve 4 volte i passaggi che riceve Huntelar. Qualcosina vorranno dire questi indicatori no? Magari perchè si muove meglio e perchè tutti i compagni gli danno più fiducia

dna

Anonimo ha detto...

Gurda RDV caro come vince l' Inter. Rubando in champions e biscottanto con Thè e cantuccini con La Lazio che si prostituiscono per non far vincere la Roma. Complimenti sinceri a te e a tutti quelli che come te decantano le imprese della "grande Inter" Onesta. La squadra più monnezza d' italia

dna

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails