giovedì 6 maggio 2010

Tradotto dal procuratorese

Rio de Janeiro, 5 mag. - (Adnkronos) - ''Thiago Silva e' molto felice al Milan e vuole onorare il suo contratto". Con queste parole Paulo Fernando Tonietto, agente del difensore brasiliano, a Calciomercato.it smonta sul nascere le voci di un possibile passaggio del suo assistito al Chelsea. "Se Galliani dice che e' incedibile, e' lui che comanda. Del Chelsea non so nulla, anche perche' se ci fosse una squadra interessata a Thiago dovrebbe rivolgersi al Milan, che ne detiene il cartellino fino al 2013. Io sono solo il suo procuratore. Ancelotti lo conosce bene, non solo lui'', aggiunge. ''Secondo me e' il piu' forte difensore del mondo e queste voci sono un'ulteriore testimonianza del buon lavoro svolto in questa stagione. I Mondiali? Ogni calciatore spera di difendere i colori della propria nazione, purtroppo non dipende da lui, ma dal ct Dunga'', conclude.

Tradotto in italiano: Siamo contenti di come è andata la stagione, almeno a livello individuale, ma vorremmo andarcene anche se purtroppo bisogna vedere che dice Galliani. Col Chelsea siamo d'accordo ma non posso dirlo. Di certo potete scordarvi che rinnoviamo il contratto, se non alle nostre condizioni. Etc...

1 commento:

Danilo Zulli ha detto...

Traduzione perfetta anche nella punteggiatura. Mi sa che con i soldi di Thiago e di Pato il nostro ottavo nano (stronzolo) ci deve pagare la casa di Sajola.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails