alcune frasi tratte da quest'articolo.
Anche se contro il Barca ha giocato la sua migliore partita da quando è blanco, il suo rendimento è lontano da quanto sperato.
Il suo calcio elegante non brilla, non si è ancora affiatato con i compagni, nel club c'è preoccupazione anche se si confida che prima o poi possa ritrovare il suo calcio "di seta".
Il giocatore ha una povera percentuale realizzativa davanti alla porta: solo 4 gol, 3 in campionato e uno in Champions, dei quali due sono stati su rigore.
Segna un gol ogni 306 minuti. La sua media è più bassa di tutta la sua carriera al Milan ad eccezione di una stagione con uno 0,23 di media per partita.
Un altro aspetto che preoccupa è la mancanza di continuità: inizia le partite dinamico, partecipativo e dirigendo le azioni offensive del Madrid passando tutto per i suoi piedi.
Tuttavia man mano che passano i minuti si spegne e la squadra perde presenza offensiva, visto che il brasiliano è il giocatore incaricato di rifornire l'attacco.
In più non si dimostra giocatore di contatto, e si mostra fragile in corsa perdendo verticalità con troppa facilità.
Insomma: nna sola.
12 commenti:
Kaka ce lo hanno preso da campione ed ora è in fase calante. Ronaldinho fino a 4 mesi fa era anti estetico e lo abbiamo rimesso a nuovo. Se vogliono fare a cambio fra un Kaka in scendendo e un Ronaldinho in salendo faccio a cambio subito e porto il dentone in spalla. Un Kaka al 60% vale sempre più di Ronaldinho al 80%
Ps se quando hai 2 minuti mi aggiorni lo status di macumbe mi fai una grossa cortesia :-)
Intanto Leo parte di nuovo con Borry giusto cosi. Borriello sta facendo bene in questo momento e va premiato. Coerenza prima di tutto anche se è bello che Huntelar cresca e lo possa impensierire. la concorrenza fa sempre bene
kaka è in scendendo da una vita. non rimane che scavare...
Rdv
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo28481.shtml
e poi qualcuno ha il coraggio di dire che il vecchio allenatore non era uno degli allenatori più scarsi in circolazione.
Questo gli ha già fatto la barba dopo 5 mesi che allena e sta pure sviluppando bene una rosa che di suo è scarsa.
Consiglio la lettura del post di Roberto Rodiota in milan blog club.
Uno che di calcio ci capisce sul serio :-)
rdv mi fai una cortesia. Nel' Aggiornare il mio spazio macumbe fai cosi. Togli Silvio con la quale ho fatto pace e mettici, l' attuale presidente Usa e i repubblicani se non si muovono a farlo crollare e tutti quelli che insultano Mario Balotelli, perchè mi danno fastidio
eh si roidiota è proprio un genio del calcio. dna i conti si hanno alla fine . cmq per ora ti faccio presente che leonardo sta giocando con Ronaldinho al posto di Kaka, con Nesta e Thiago al posto di Favalli e borriello, con tutti i suoi limiti al posto di inzaghi. chi ha la squadra migliore?
sui fischiatori di Balotelli, va bene, sul resto ti lascio ancora tempo per ripensarci.
Rdv
Che io debba dire che mi spiace che Kakà sia in fase calante, direi una grossa bugia. Anzi lo spero, soprattutto per noi milanisti. Mi spiacerebbe però che ne farebbe un'altra campagna-pro il "cavaliere" dicendo che ci aveva visto giusto. Chi gli slinguazza dietro poi,approverebbe in toto, dimenticandosi però che anche se ora stiamo andando benissimo, non siamo da scudetto, per lo meno non abbiamo assolutamente la potenzialità dei ns. cuginastri. Poi lo scudetto potremmo sempre vincerlo, le vie del calcio sono infinite...
sono stato censurato?? :-(
sei stato censurato?
intendi dire qui?
direi proprio di no.
scusa se in questi giorni sono stato un po' latitante ma avevo una scadenza questa mattina.
allora, posto che Obama non c'entra nulla col calcio e quindi con i macumbati, sei proprio sicuro di voler cancellare il mandate occulto delle stragi mafiose del 93 dai tuoi macumbati?
ma si dai. Io ce l' avevo con Silvio per come aveva gestito la vicenda Kaka. Ma ci ha tolto di un brutto peso e ci ha messo un fuoriclasse in panchina quindi lo perdono.
Politicamente non mi brilla più come un tempo. Ma poi vedo i disastri che il presidente Usa stà facendo e di come un paese come l' america stà andando verso orizzonti marxisti e cosi mi tengo stretto Silvio. Anche perchè nel profondo del cuore credo che il buco che ha portato alla cessione di Kaka sia tutto di Ancelotti. Quindi facendo tutti i conti, dopo mesi di gelo sono propenso a fare pace.
Ti ho chiesto se mi avevi censurato perchè un commento sul' america non me lo ha preso evidentemente.
io eviterei di parlare di politica se proprio non è necessario o cmq attinente qui.
Posta un commento