giovedì 20 gennaio 2011

"150 anni fa… … non c’era il Milan, non c’era Milano …" (!!!!!!!!!!!!)


Eh, si 150 anni fa Milano non esisteva. Infatti le famose 5 giornate di Milano le hanno girate a Cinecittà (LOL). E chissà che cazzo significava quella strana scritta sulla maglia del Milan di un paio di decenni fa "Mediolanum".... mah?
E i Promessi Sposi? Sorvoliamo pure su quelli. Napoleone? L'Arena, dove abbiamo giocato pure noi? I Visconti, gli Sforza... Leonardo da Vinci... mai sentiti. Per certa gente la Lega Lombarda è quella di Bossi e Calderoli. E meno male, che essendo nato nel 1990 è fresco di liceo, o quello che è. Ma io dico, non è solo questione di ignoranza cosmica ma proprio di mancanza di intelligenza. Ma cristo, hai google, wikipedia, tutto sto ben di dio che all'epoca noi non avevamo. Ma vai a dare una controllatina. Oppure evita di scrivere di cose che non sai. Anzi, evita di scrivere proprio visto che non sai un cazzo. Muto, in silenzio, umile , finalmente, mettiti chino sui libri a studiare. Poi, dopo aver studiato e ristudiato , per bene, torna tra 150 anni a scriverci le cose sul Milan. Sicuramente le cazzate saranno molte di meno. E poi, te lo dico per l'ennesima volta, è inutile che tenti di impedirmi l'accesso al sito, mi stuzzichi solamente così, è tanto difficile capirlo?
Con me sei destinato a perdere, sempre.
Abbassa la cresta e studia, studia, studia. Male non te ne farà, vedrai. E poi le biblioteche sono sempre ben frequentate.

8 commenti:

Rossonerosemper ha detto...

Io ho studiato e ho un diploma di liceo scientifico e attualmente studio ingegneria. Tu sai solo insultare.
Onorato del 5° post dedicatomi in una settimana...

Rdv ha detto...

ma questo è ancora più grave. ma come si fa a darti un diploma, come si fa a dare un diploma di maturità scientifica a uno che si presume abbia studiato storia, latino (ma incontrato una versione in cui si citava Milano?)... cioè come si fa? come si fa? come si fa?

ti ho detto, smettila di cercare di impedirmi la visione del tuo blog, così mi stuzzichi e basta. ti prometto che diminuirò di molto se togli la censura, ma così mi sfidi.... e poi cosa vuoi che faccia, insomma?

ma come si fa?

Rossonerosemper ha detto...

Una svista può capitare, specie se si scrive post alla sera tardi, farlo diventare un caso è essere in malafede. E poi 150 anni fa non esisteva Milano, esisteva quella col nome austriaco non col nome italiano al massimo dialettale... insomma se non cogliete il significato è colpa mia?

Vuoi che ti tolgo la censura? Ormai è inutile tenerla tanto leggi lo stesso... non posso mettermi mica a bannare tutti gli ip dei proxy dopottutto...

Rossonerosemper ha detto...

E soprattutto io non ho la presunzione di mettermi sopra gli altri come invece tu e i tuoi amichetti fai in continuazione.
Umiltà prima di tutto caro rdv... e a te manca.

Rdv ha detto...

una svista può capirare. ma una cosa così grossa, no, neanche se sono 48 ore che non dormi (e per la cronaca, se sono 48 ore che non dormi vai a dormire invece di andare a scrivere frescacce su un blog). non sei giustificato.

150 anni fa il nome Milano già esisteva. lo puoi leggere nei Promessi Sposi per esempio. più ti arrampichi sugli specchi più la tua figura diventa più penosa, se così è possibile.

si togli la censura, grazie, vedrai che ne la nostra difficile relazione ne guadagnerà.

poi, io non mi metto sopra gli altri. io esprimo le mie opinioni su fatti sui quali, a differenza tua, mi documento. e mi documento proprio perché umilmente so che posso sbagliarmi o ricordare male. tu invece con la tua superficialità dimostri di essere arrogante e presuntoso, di presumere da te cose che poi evidentemente non sei capace di fare.

Rossonerosemper ha detto...

Ma secondo te io non so la storia della mia città?

Poi che relazione, sei tu che mi cerchi come il Premier cerca le prostitute...

I promessi sposi li ho letti, dal primo all'ultimo capitolo, per la cronaca.

dnarossonero ha detto...

Una domanda per entrambi:

Ma rdv alla tua veneranda età non hai un cazzo di meglio da fare di metterti a sbertucciare uno di 20 anni?


e tu diavolino a 20 anni con questa generazione di sbarbine indomabili e irrequiete classe 1990, 1992 cresciute con facebook e con la moda di vestirsi da zoccola dalle amiche altrimenti i genitori non li farebbero uscire di casa cosi, che se Dio gliene guardi non mi arrestassero ci proverei da mattina a sera, accidenti ai miei 27 anni, non hai altro di meglio da fare che ingegnarti per bannare il bannabile a rdv?



rispondo qui a Danilo sul' altro post....

Merkel e Strasser...


anche Mussolini ha bonificato zone palududose, aperte colonie al mare che nei decenni successive al fascismo hanno ospitato masnade di fiche straniere che hanno alzato di almeno il 10% il prodotto interno lordo trombereggio italiano....

Hitler sono certo a qualcuno il buon giorno lo ha dato...

Allegri è l' allenatore del Milan, ne fa tante di cose, per la legge dei grandi numeri qualcuno la prende.

I veri problemi del milan sono che ha 2 punti in meno rispetto allo scorso anno con una rosa infinitamente più forte e completa, il gioco fa schifo al punto che se non risolve qualche singolo non segnamo mai.

Non è che Allegri ha commesso degli errori. Allegri ha commesso saltuariamente delle cose giuste in mezzo a una gestione tecnica raccapricciante come non c' è mai stata al Milan nemmeno ai tempi del peggior Ancelotti.

Borriello non sarà meglòio di Ibra ma con lui vincevamo e Ronaldinho e Pato andavano a 110. Ora uno è sparito e l'altro e sul viale dello smerdamento. Sarà un caso....


Comunque una rosa che offre tutte queste soluzioni offensive è una grande rosa. Merkel e Strasser per me non sono una sorpresa. Chiedi lumi agli intellettuali nel MBC. Io sono 2 anni che sponsorizzo Strasser....non ci vedo nulla di strano se nel 2011 un allenatore li usa, visto anche che ancora si fa giocare Gattuso o Seedorf....

Rdv ha detto...

d'accordo. vedo che hai tolto la censura al blog. non verrò, se non sporadicissimamente a commentare da voi, evidanto quindi di fare post appositi. pietra sopra.


dna 20 anni non sono 12. a 20 anni uno è un uomo e si può difendere benissimo da solo. avrei tante cose belle da fare piuttosto che avere un meta-blog sul milan ma ormai ho iniziato quest'impegno e lo porto avanti.

ho visto la Roma l'altra sera, con Borriello in campo ha fatto cacare, era lenta e gli spazi non si aprivano. poi sono entrati i giocatori che fanno davvero la differenza ovvero Menez e Vucinic e la musica è cambiata.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails