mercoledì 19 gennaio 2011

Inter passa col Cesena e si mette a -6. E la tensione sale.


Un Inter che passeggia oltre quanto non dica il risultato (sofferenza solo negli ultimi minuti), e, che, come contro il Napoli, fa vedere che l'unica rivale che ha è se stessa, quando si rilassa. Antonioli ha potuto festeggiare con 3 pappine il quasi ventennale di quel famoso derby. Ma non sottovalutiamo Juventus e Roma, che sono pure loro li. Si, perché anche se l'Inter dovesse perdere l'altra partita da recuperare comunque è a una distanza tale da mettere i brividi a quelli che stanno davanti e che sognavano di avere 13 punti di vantaggio e magari lo scudetto in tasca (magari solo perché si ha Ibrahimovic in rosa). Inter, Juventus, Roma. E' iniziata la caccia grossa.

4 commenti:

Mrx ha detto...

sull'Inter tutto giusto, io a juve e Roma , come sostengo da tempo, proprio non riesco a credere. per motivi diversi. la Roma è una polveriera, nello spogliatoio e ai piani alti.
la Juve a giudicare dal mercato di gennaio brancola nel buio e si aggrappa alle bandiere... mah....

io spero tanto nel rientro di boateng, e nella sveglia di allegri, se è intelligente avrà capito che è meglio un fabbro che corre che un professore che cammina....

Danilo Zulli ha detto...

Ma guarda Mr. che fino a quando Boa era disponibile se ha saltato una partita è stato anche troppo.
Quindi Allegri sa benissimo che lo debba far giocare.

Io credo che la rivale più pericolosa del Milan è il Milan stesso, se riprende la marcia penso che alla fine la possa spuntare.
Certo un Inter così fa paura,ma ad ogni partita subisce un gol.

Poi però Dario una volta che ammetti che abbia avuto un arbitraggio a favore.
Il rigore di Chivu e quell'assurda espulsione...
D'accordo che ai termini di regolamento c'era, ma che interesse aveva Giaccherini a perdere tempo?

Ora non dire però che è stato espulso perché domenica c'è il Milan!

Rdv ha detto...

non ho ancora visto gli highlights della partita ad ogni modo, credo, che pure per gli altri ogni tanto può capitare qualche episodio favorevole, comunque ininfluente, ovviamente, dopo decine di episodi contrari.

Mrx ha detto...

@ Danilo:
il termine fabbro non era riferito a Boa ma a strasser.
@Rdv..decine di episodi contrari... come al solito poca lucidità quando si parla di Inter..di certo non sarebbe cambiato il risultato, per carità, così come in altre partite.
Premesso che io credo che tutti gli errori arbitrali siano in buona fede, ritengo anche che è molto più grave come errore non espellere ranocchia ultimo uomo in coppa o non dare rigore al bari ( ricordate la valanga di abbiati??) che non riuscire a vedere il fuorigioco di alluce di strasser, tra l'altro la Fifa ( quindi stiamo parlando di direttiva internazionale) lasciar giocare se il fuorigioco è dubbio.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails