sabato 15 gennaio 2011

Mourinho sul campionato.

«Leonardo, prima di tutto è l’allenatore del club che occupa più spazio nel mio cuore: un poco per il Chelsea, tanto per il mio Vitoria Setubal e tutto per l’Inter -ha detto Mourinho-. E che l’allenatore dell’Inter sia Leonardo, Benitez o qualcun altro, per me è esattamente lo stesso. Voglio che l’Inter vinca sempre, tifo Inter, soffro con l’Inter e voglio che la gente dell’Inter sia felice. Sono molto felice per Leonardo, per i ragazzi e per gli interisti perché mi sembra che la storia finirà uguale: Scudetto all’Inter!».


Normalmente un ex allenatore di una squadra tende a "vendere" le proprie vittorie come difficilissime e ,soprattutto, frutto del proprio merito e della propria bravura di allenatore. Non ricordo di aver sentito tante volte da un allenatore dire "vinceranno sicuramente anche senza di me". Figuriamoci poi un allenatore, dicono, pieno di sè , come JM. Evidentemente Mou è molto più onesto di quanto qualcuno voglia far credere e ha lasciato il cuore in un ambiente che evidentemente è capace di far innamorare anche un freddo calcolatore, un marinaio con una "donna" per ogni Porto come "il demonio di Setubal". 
Intanto stasera l'Inter potrebbe ritrovarsi a -8 con una partita in meno rispetto al Milan. 
E domani, chissà...



7 commenti:

Danilo Zulli ha detto...

Ho acceso un fuoco a MBC pubblicando un video nel post "per colpa di qualcuno...". Si sono offesi tutti i benpensanti... ah ah

Rdv ha detto...

mi fa piacere vedere che non ce l'hai più con me. in mbc dopo la secessione verso screwdrivers ormai ha solo la feccia, da roidiota in giù. peggio che da critica. non vale la pena perderci tempo, gente sconfitta dalla storia.

Danilo Zulli ha detto...

Ma io non ce l'ho mai avuto con te! Non mi andavano certi tuoi commenti pro-Inter, per lo meno nel mio "irrazionale" modo di pensare il calcio non riesco a "capire" chi tifa Milan ma fa apprezzamenti per la squadra che più si "dovrebbe" odiare.
Spero di essermi riuscito a spiegare....

Rdv ha detto...

non avevi detto che non ero una persona seria?

https://www.blogger.com/comment.g?blogID=4277707516911493859&postID=1426675162217175817&isPopup=true

vabbè, sarà stato il momento. pietra sopra.

Danilo Zulli ha detto...

"vabbè, sarà stato il momento. pietra sopra."

Infatti, questo conferma quanto da me scritto nel commento 3, mi aveva deluso questo tuo accanimento pro-inter. Che io da stratifoso rossonero non riesco a capire...
Sempre però da un punto di vista irrazionale di "vivere" il calcio...

dnarossonero ha detto...

lascia fare rodiota...se al mbc avessero tutti l' intelligenza di Rodiota sarebbe un gran blog....li i problemi tutti sono salvo che rodiota, nonostante tu sia con lui a ferri corti

Rdv ha detto...

".se al mbc avessero tutti l' intelligenza di Rodiota "

chissà gli altri!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails