domenica 9 gennaio 2011

Gol Di Natale


Ajax, Roma , ora Udinese. E anche se stavolta la disfatta è stata evitata in extremis (due gol nel recupero, uno per tempo), la sostanza è la stessa. Figurine davanti a parte la squadra non c'è, gli equilbri sbandierati dalla solita stampa di regime men che meno e l'idea complessiva che da il Milan è tutto che quella di una squadra da scudetto avendo poi già raschiato il fondo (Merkel e Strasser che hanno fatto il loro dovere ma di certo non possono essere i servitori della patria). Anche la trasferta di Cagliari non aveva fatto eccezione anche se i limiti veri sono ben più visibili in casa, quando c'è da attaccare con insistenza e la mancanza di compattezza, in tutti i sensi, della squadra sono evidenti. E l'Inter recupera due punti pesantissimi (-11 ma con due partite da recuperare e con tutto un girone di ritorno da giocare). Per la cronaca , ma soprattutto per quei coglioni che non hanno rispettato Leo, come uomo e come allenatore, chiamandolo "Mister 4 Pappine", ricordo che lui 4 gol gli ha presi solo contro Manchester Utd e contro i Campioni di Tutto, non contro l'Udinese, in casa...
Natale è passato, Di Natale pure e il futuro non promette nulla di buono.

3 commenti:

Mrx ha detto...

Raschiato il fondo? Se avessimo preso 4 pere con la formazione tipo potrei essere stato d'accordo, ma considerato che abbiamo avuto Abbiati, Za,brotta, Nesta, Pirlo, Flamini, Ambrosini e Boateng fuori..5 titolari + il francese..non scherziamo, la partita di ieri non può, per evidenti questioni di formazione, essere indicativa..giudizio frettoloso ed evidentemente forzato.

Cvd, la Roma e la Juve fanno ridere..qualcuno diceva il contrario.

Rdv ha detto...

evidentemente non sai leggere. dopo "raschiato il fondo" c'è una parentesi con i nomi di Merkel e Strasser proprio a far intendere che quel fondo è il fondo delle risorse della rosa, è tanto difficile da capire?

riguardo Juve e Roma, non ti hanno fatto tanto ridere quando ci hanno sconfitto a San Siro. non lasciarti condizionare da un paio di risultati post sosta natalizia che vanno sempre presi per le pinze. e ricordati che l'anno scorso , di questi tempi, della Roma, che aveva 15 punti di distacco dall'Inter, si diceva la stessa cosa.

Mrx ha detto...

Si, ma tu parli di squadra senza compattezza ed abbiamo la seconda miglior difesa del campionato, se non era per le 4 pere di ieri era la prima, il nostro attacco ha ottimi numeri, dici che non ci sono equilibri ed i numeridi gol fatti esubiti dimostrano il contrario, prendi esempio l'Ajax che era una partita inutile, cagliari e Udinese partite con mezza squadra fuori...per me è un giudizio affrettato e su basi non idonee.

Intanto a lecce rientra Nesta così l'autore di tre dei 4 gol dell'udinese andrà in pandca<

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails