martedì 4 gennaio 2011

Dzeko al City (o alla Juve). Bye Bye.

Come volevasi dimostrare...

4 commenti:

Mrx ha detto...

Beh non è una grande scoperta, dopo l'acquisto di Ibra e Robinho con Pato ventenne e ora cassano in quanti devono giocare in attacco??
Mica c'è Oronzo Canà in panchina che giochiamo col 5 5 5, o peggio Leo con il $2 e mamma mia...

Rdv ha detto...

domanda semplice. non ci serve un centravanti?

cassano? ma per piacere.

Mrx ha detto...

Come il pane RDV. io ho detto solo che dopo due acquisti pesanti ( economicamente) era ovvio che non arrivasse uno così, ed infatti neanche i giornalai più fantasiosi questa volta ci hanno accostato a lui.
Tanto per dirla tutta e fare un pò di fantacalcio a gusto mio, con un centrocampo diverso, darei via tutti tranne pato e comprerei Dzeko, con il centrocampo attuale terrei solo Ibra e comprerei Dzeko

dnarossonero ha detto...

Da un certo punto di vista è più facile arrivare a Dzeko ora che al City che non prima.

E' molto probabile che il city servirà per sdoganare i giocatori al Milan...Del resto la cordata Fly Emirates è la stessa e non è un caso che in una settimana si siano chiusi Ibra e Robinho e che abbiamo già le mani su Balotelli.

Il City non avrà mai il richiamo del Milan e di Milano.
1) perché il City non ha uno storico brillante e il suo marchio più di quel tanto non vale nonostante rafforzino di continuo la squadra. Non avrà il ritorno d' immagine di Real, Milan, Barcellona, M United, Liverpool, Arsenall, Bayern Monaco, Chelsea nemmeno se vincesse la Champions.

Manchester è una città che fa altamente cacare. Non ha il richiamo turistico di Londra, non è particolarmente riconosciuta come centro di moda, e via dicendo.

Milano si. E' una città con un altro richiamo a livello europeo.

Quindi l' idea mia è che il City serva come base di approvigionamento giocatori da girare al Milan per avere un certo ritorno d' immagine come sponsor.

Non ha caso si sta già buttando le basi per Balotelli. Magari fra un paio di anni lo faremo per Dzeko, chi lo sà...

Ricordo che sembrava essere una follia che comprassimo Ibra e Robinho in 3 giorni.

E io ho più volte detto e ripetuto che non c' era il minimo senso perché FE entrasse cosi giusto per fare come semplice sponsor in nel Milan.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails