giovedì 6 gennaio 2011

Anno nuovo, ladrate vecchie.


Ladrate vecchie che ormai non fanno più neanche notizia. Fa notizia invece il fatto che Allegri abbia schierato (polemicamente?) Merkel e Strasser. Di certo non è per nulla soddisfatto del centrocampo che ha a disposizione. Come dargli torto. Continuiamo a fare cacare. Però, per ora, siamo li. Pure campioni d'inverno, per quello che può valere.

2 commenti:

e.f. ha detto...

Certo, il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, senza dubbio, ma per parlare di ladrate ce ne vuole, anche perché era davvero molto difficile vedere quell fuorigioco, posto che esista il fuorigioco Dell "unghia"....

A cosa è riferito il termine ladrate, sii più chiaro e argomenta, tipo l arbitro e i guardalinee sono stati comprati o cosa?

Insinuare così tanto per andare contro lo trovo puerile, e poco costruttivo.

Merkel e strasser per ripicca?
Ma hai visto i nomi in infermeria?

Sul valore del titolo campioni d inverno. I trovi d accordissimo, ma sempre meglio che stare sotto...

e.f.

Mrx ha detto...

Avevamo il migliore in ogni reparto fuori, più i vari Pirlo flamini e Inzaghi .... il pareggio sarebbe stato più giusto, ma meglio così.
Fuorigioco veramente difficile da vedere, tanto che nessuno ha protestato.
Ladrate? non saprei come definire quello che ha fatto la Roma :
secondo gol di borriello con la palla di riise uscita di mezzo metro, primo gol di vucinic in fuorigioco e lopez fermato per fuorigioco inesistente solo davanti al portiere... mamma mia...

bravo allegri, abbiamo la miglior difesa del campionato. è una grande cosa, così si va lontano.

le partite vanno guardate.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails