lunedì 10 gennaio 2011

Diavolino , "l'uomo" (per modo di dire) di merda sei tu.

Una merdaccia infame, che VERGOGNA!
Leo, da sempre e per sempre, INCOMPATIBILE, uno di noi!

6 commenti:

Rossonerosemper ha detto...

Punto primo pensa a gestire il tuo blogghetto, e non a quelli degli altri, a parlare di calcio e non postare solo "il milan ha vinto rubando" o "l'inter c'è"... se ti diverti così fai pure

Punto secondo il proprietario del blog non sono solo io e lo striscione è stato messo di comune accordo con tutti, questo è il nostro pensiero, non solo il mio piaccia o non piaccia.

In fede

Diavolo1990

Mr.B ha detto...

Che vergogna. Ma come si fa a insultare così un altro blog? è una caduta di stile. Ognuno dovrebbe pensare a casa propria. E non guardare l'erba del vicino.

Rdv ha detto...

io a differenza di altri non insulto nessuno. sapete quanto odio il nano, fester , inzaghi ma striscioncini del genere nella testata del blog non ne metto. se non vi piace il mio blog non seguitelo ma come fanno i giornali che si criticano e si attaccano l'un l'altro non vedo per quale motivo non devo parlare del comportamento vergognoso di altri blogger.

diavolino è inutile che ti nascondi nel gruppo per limitare le tue colpe, prenditi le tue responsabilità se sei un uomo.

Rdv ha detto...

poi io , a differenza di diavolino, parlo proprio di calcio. se una partita è stata vinta con un gol in fuorigioco ne parlo a differenza di altri che censurano.

a proposito che fine ha fatto il mio commento sul tuo blogghetto diavolino?

vedi che non hai le palle per confrontarti?

sull'Inter. che devo fare, in questo momento che sembra che siamo in corsa per lo scudetto è la nostra rivale e di conseguenza ne parlo un po' più del solito. poi, quando ci avranno raggiunti e superati vedrai che ne parlerò molto meno.

Rossonerosemper ha detto...

a differenza di diavolino, parlo proprio di calcio. se una partita è stata vinta con un gol in fuorigioco ne parlo a differenza di altri che censurano.

Vado a cercare il tuo post su Siena Inter 2009 allora.

3) NON SCRIVERE IL FALSO . IN PARTICOLARE NON SCRIVERE CALUNNIE O ATTRIBUZIONI DIFFAMATORIE
Guarda un po' se questo non deve valere per te a casa degli altri.

Il banner nell'header è una scelta di tutti e 3 mi spiace per te che continui con questi personalismi.

A me piacerebbe anche il confronto ma confrontarsi con te è come farlo con un feltri o un belpietro di sinistra.

Rdv ha detto...

ah ah ah. che c'entra Inter-Siene del 2009? magari pure Inter-Juve del 1927, dove non è stata assegnata una rimessa laterale al primo minuto alla juve... che ridicolaggine.

le regole valgono per tutti coloro che commentano. se poi mi dici quali sarebbero le affermazioni diffamatorie... anche qui... sempre più ridicolo!

continui a parlare della scelta di tutti e tre. parla della tua di scelta, non ti nascondere dietro il gruppo. e non cambiare discorso.

su spiegami cosa ha fatto di tanto male il povero Leo.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails