lunedì 21 febbraio 2011

008 , licenza di uccidere.

" Rino ha preso 4 giornate + 1 per l'ammonizione.
4 al posto delle solite 3 perché capitano.
A differenza di altri, il Milan non ha intenzione di fare ricorso
perché ritiene giusta la sentenza."

E ci mancherebbe visto come ci è andata "di culo", diciamo così, anche se sappiamo che nel palazzo il culo c'entra poco. Potevate dirglielo prima, per un paio di giornate in più avrebbe potuto ammazzarlo. E Lavezzi per un presunto sputo solo una giornata in meno. Scandaloso. Come gli ultimi 25 anni.

8 commenti:

Max Basten ha detto...

Caro RDV
Sei il Re del paradosso, l'Imperatore dell'assurdo, il Dio delle prospettive impossibili, ma anche l'avvocato delle cause perse.
Capisco la tua avversione per Berlusconi perchè credo di essere in totale sintonia con te su questo "argomento", ma non riesco a capire come tu possa stravolgere la realtà sul Milan a causa di questa avversione.
Io sono milanista da molto prima dell'avvento del berlusca alla presidenza della mia squadra, e continuo a tifare la mia squadra nonostante il berlusca.
Una cosa che non sopporto è dare o ricevere patenti da milanista vero o fasullo, ma ti assicuro che le cose che leggo su questo blog le capirei se si chiamasse Caro Vecchio Biscione e non Caro Vecchio Diavolo ... e rilassati un pò ...

MikeleRossonero ha detto...

Ormai è cabaret allo stato puro...

Rdv ha detto...

non siete obbligati a leggere. siete però pregati nei commenti di intervenire sul tema che si sta trattando e cercare di non essere offensivi.

dnarossonero ha detto...

Lo sputo è meno Grave di uno scossone secondo te?

dnarossonero ha detto...

per me il muso a muso è una cosa che rientra negli atteggiamenti maschili che due uomini di un certo carattere possono avere in certe circostanze...e non la farei tanto lunga per due galli che si scornano...

Lo sputo...non è da uomini. e' un atteggiamento offensivo vigliacco da codardi...per me è più grave quello...

PaoloZ ha detto...

maxbasten, sono d'accordo con te. vedi miei commenti al post sui media. qualsiasi cosa va bene per gettare sospetti, senza uno straccio di fatti.

capisco che l'odio per berlusconi sia pervasivo, capisco tutto: secondo me questo rdv è il classico risultato di estremismo politico applicato alla società e quindi anche al calcio. un piccolo santorino insomma per cui niente è piu libero in italia.

io ti chiederei solo di non coinvolgere troppo il nostro milan in questa tua battaglia personale

Mrx ha detto...

Come al solito hai la memoria corta quando si parla di Milan, e siccome lavezzi non può giocarci contro diventa un martire ...... mihailovic si prese 8 giornate per uno sputo a mutu, totti 3 agli europei, couto bogdani tre turni, zago contro simeone ( prova tv) tre giornate..e potrei fare altri esempi....lavezzi è stato giudicato con lo stesso metro di giudizio di altri giocatori, qundi non vedo lo scandalo... che sia presunto lo sputo è solo una tua insignificante opinione, visto che quella che conta è quella del giudice sportivo che ha deciso diversamente, il giudice ha ritenuto le immagini di "piena garanzia tecnica e documentale"...ma quale presunto d'egitto..
Nessuno scandalo, nessun martire...solo l'applicazione di un regolamento, perchè lo sputo è ritenuto condotta violenta.

Rdv ha detto...

lo sputo non l'ha visto nessuno. comunque si, è meno grave che cercare di strozzare e aggredire una persona a bordo campo. decisamente meno.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails