mercoledì 9 febbraio 2011

Vedendo Germania-Italia


Vengono alcune riflessioni. La prima, e poi non dite che sono prevenuto con Galliani e che non riconosco mai i suoi meriti quando ne ha, è che ha fatto un affarone a sbolognare lo Sborry alla Roma. Vedere un attaccante così lento, macchinoso e prevedibile (sai sempre con quale piede tirerà) in nazionale fa intristire.
Giuseppe Rossi, grandissimo giocatore, altro che Cassano(anche oggi imbarazzante). E pure lo stesso Balotelli, almeno per ora. L'unico vero campione lasciato a casa da Lippi ai mondiali è lui. Paga il fatto di giocare all'estero.
Riguardo gli oriundi. Qualcuno ha detto che non possiamo accettare gli scarti del Brasile come Thiago Motta. Io gli scarti del Brasile ne prenderei pure altri (Filipe Luis per esempio), piuttosto eviterei per il Milan gli scarti della Germania e del Portsmouth, soprattutto se questo scarto deve giocare nel ruolo che fu di Schiaffino, Rivera, Gullit, Savicevic, Boban, Leonardo, etc... etc...
Essi che nel secondo tempo , per una volta, abbiamo potuto ammirare il vero Boateng: il fratello. E pure Aogo, lo ricordate?

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails