martedì 8 febbraio 2011

Caro Ordine, quando è troppo è troppo.

Riguardo al disgustoso frignare del servo Ordine sul giornale della casa del Cavalier Merda non voglio fare alcun commento. Mi limiti a copia-incollare i commenti di alcuni lettori del Giornale stesso, per la serie: a tutto c'è un limite.

Franco Ordine,come lettore del Giornale un baggianata come questa non me l'aspettavo.farò finta di non averla letta!


non credevo che anche lei, sig.Ordine, si fosse prostrato così al capo. quando la sentirò parlare a QSVS su Telelombardia, cambierò canale per tornarci quando avrà finito. poveracci, se vi attaccate alle braghe dei calciatori per difendere l'indifendibile, siete proprio disperati.


io sono milanista da sempre , tu franco ordine sei patetico


Caro Ordine, neanche Niccolai ai bei tempi faceva autogol così belli. Va bene far bella figura col Presidentissimo, ma a vedere dalle mail anche molti milanisti faticano ad apprezzare l'exploit del vittimismo!! Complimenti


Ordine, Van Bommel è il giocatore più falloso che ci sia al mondo............sa ai mondiali quanto era dato un suo cartellino giallo ? e si scandalizza dell'espulsione ?


ahahahah questo è l'articolo più divertente mai scritto! ordine sei sempre più ridicolo


Io milanista non di sinistra. Mi sembra una buffonata.


sig. ordine se on vado errato del caso ruby si parlava già anche quando il milan in più occasione vedeva i suoi goal in fuorigioco convalidati..lei è davvero ridicolo..del resto scrive su un gironale ridicolo..


Scrivi qui il tuo commento tifo Milan dal 1958, quando avevo 11 anni, e una fesseria del genere non l'avevo mai sentita. Il fatto è che con i lanci lunghi per la testa di Ibra il gioco torna presto in mano agli avversari. Mancano Pirlo e gli inserimenti di Boateng.


caro Franco Ordine, lei scrive "E di solito, stando al famoso motto, tre indizi costituiscono una prova"....beh di indizi sul caso ruby ce ne sono parecchi...beh insomma avete già esagerato parecchio su questo giornale ma questa è la più grossa.Ma non sostenete che il conflitto di interessi, l'attività del premier non contino nulla?Oppure pensa che gli arbitri sono tutti comunisti come i magistrati?In ultimo: attenzione a sostenere certe tesi perchè quando un arbitro vi concederà un fallo inesistente tutti potranno dire che è influenzato dalla carica istituzionale del presidente del milan.


Ma poi che torto avrebbe subito il Milan a Genova?il fallo fischiato ad Ibra da cui è poi nata l'azione del pareggio?ahahahahahahah eh certo perché l'arbitro era consapevole che fischiando quel fallo poi il Genoa avrebbe pareggiato ahahahahahah ma del mani di Gattuso ad inizio partite in are di rigore del Milan su tiro di Floro Flores?se l'arbitro era intenzionato a sfavorire il Milan perché non ha fischiato il rigore?


ed esattamente in Milan-Palermo il Palermo cosa doveva pagare?sul Derby e l'immunità al cartellino giallo per Gattuso l'Inter cosa doveva pagare?esattamente sul goal in fuorigioco a Cagliari il Cagliari cosa doveva pagare?il fallo di Ibrahimovic contro la Fiorentina sul goal del 4-4 la Fiorentina cosa doveva pagare? lo stesso fallo non fischiato ad Ibrahimovic ma questa volta fischiato a Jeda dopo che il Lecce aveva segnato il Lecce cosa doveva pagare? mamma mia dicasi "manie di persecuzione"


Stupendaaaaa!!! Dopo Ruby SANTA SUBITO questa è la perla più pura della settimana. Ma in fondo, gli arbitri vestono di nero (come i magistrati), sono giudici in campo (come i magistrati), non possono che essere dei maledetti comunisti. Secondo me l'unico modo in cui Ruby può danneggiare il Milan e se va in "ritiro" a Milanello e gli sfianca qualche giocatore.


Si si certo...infatti il Milan da quando è presidente Berlusconi non ha mai vinto niente...colpa dei comunisti...ma perfavore.


L'angolo del buon umore della settimana enigmistica vi fa un baffo! Non vi sentite un po' patetici?


ma che follia è questa!!! anche le castronerie hanno un limite!!!


Ahahahahahah.... questa poi.... che ridicoli


non c'è limite al vittimismo e ai piagnistei di casa arcore....


ma voi state maleeeeeee





Stai attento Ordine, che potresti finire sepolto insieme al tuo faraone.

4 commenti:

Unknown ha detto...

la disinformazione è ben altra cosa...basterebbe valutare la cassa di risonanza del piccolo ordine vs la cassa di risonanza della galassia rcs aggiunte agli eventi sponsorizzati di qualcun'altro... so che è difficile da accettare, però le anasili bisogna farle con i FATTI non con le opinioni.

Rdv ha detto...

io di FATTI sono abituato a parlare (normalmente a persone più colte e degne di te, soprattutto a persone LIBERE).

i FATTI dicono che la diffusione dei giornali in italia rispetto agli utenti televisivi non siano neanche lontanamente paragonabili. il tg1 nonostante il calo verticale dovuto alla vergognosa direzione di Minzolini è visto da 2 milioni e mezzo di spettatori. il corriere della sera arriva a mezzo milione. la sproporzione è evidente. tutto questo ammesso e NON CONCESSO , è qui abbiamo dimostrato il contrario diverse volte, che il corriere o la gazzetta facciano campagne anti-milan.

giorgio vada a grugnire altrove, insieme ai suoi simili. qui non abbiamo abitudine di parlare con la servitù.

Rdv ha detto...

"quindi secondo te al tg1 parlano sempre di sport e di milan in particolare"

giorgio non hai capito. non stai parlando con un idiota tuo pari. sui tuoi "ragionamenti" (sic) non ti seguo. di sicuro i 10 minuti di sport giornalieri del tg1 sono più visti della gazzetta dello sport. fattene una ragione, non su questo ma sul fatto che sei troppo stupido e ignorante per poter reggere una conversazione con me.

"segmenti di mercato" non c'entra una cippa.

Rdv ha detto...

vedi che sei un troll. non stai parlando di calcio. stai parlando di nulla. sono calmissimo. sei bannato. ciao.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails