sabato 5 febbraio 2011

Attacchi ad orologeria.

Da Milannews.

Tiziano Crudeli,  noto giornalista nell'ambiente milan, al Chiambretti Night ha attaccato Marco Materazzi, difensore dell'Inter: "Basta con la retorica nel calcio. Nel Gennaio del 2006 il sig. Materazzi, ha firmato un contratto col Milan. Il contratto l'aveva Alessandro Moggi, per portarlo al Milan. Non mi parlate di bandiere, loro sono solo dei professionisti e vanno la dove c'è il Dio denaro".
Materazzi ha così risposto come riporta il "Corriere.it": "Sì, è vero, stavo per andare al Milan perché c'era un allenatore (Mancini ndr) che non mi faceva giocare e avevo un mercato da preparare. E io non volevo andare al Bologna o al Lecce. La firma sul contratto, però, non c'era. Brambati dice che aveva quel contratto con la firma? Non è vero. Gli ho detto di portare quel contratto e che gli avrei dato tutti i soldi di quell'ingaggio. Non lo ha mai fatto".

IL MIO COMMENTO : La "Leomuntada" prende corpo e credibilità? Ecco pronti gli ascari da mandare sulle proprie tv con qualche "scheletro nell'armadio" per cercare di destabilizzare i Campioni di Tutto.
Quando parliamo di continue scorrettezze, di attacchi mediatici, di bassezze, di chiari vantaggi ambientali che a lungo andare influenzano indebitamente il piano sportivo , parliamo (anche) di questo. L'Inter non ha queste armi da usare e qualora le avesse, potete starne certi, mai e poi mai le userebbe. Troppo sportivi, troppo corretti, troppo signori.

6 commenti:

Max Basten ha detto...

Una primizia assoluta la notizia che Materazzi era quasi arrivato al Milan nel 2006 ... una notizia sconvolgente che non può che squotere l'edificio nerazzurro dalle fondamenta mettendo a rischio la rimonta dei cugini soprattutto per il coinvolgimento di un campione come Matrix ... vero trascinatore della sua squadra e principale artefice dei trionfi interisti di questi anni ...

Unknown ha detto...

ma cos'è un post ironico o serio? non si capisce...
anche perchè dire che moratti è un signore... o non si conoscono i fatti oppure non li si vuole conoscere

Rdv ha detto...

Moratti è un signore. crudeli ci prova con i mezzi che ha, una cosa fa crudeli, un'altra sportmerdaset , un'altra controcampo, un'altra il giornale... poi le cose si sommano e qualche fastidio riescono sempre a crearlo. quello che da fastidio è questa continua scorrettezza.

Unknown ha detto...

ragazzino, ti hanno mai spiegato chi sono gli azionisti di rcs?
nel caso ti inviterei a leggere un bilancio di rcs, sarebbe una operazione illuminante....indovina cosa ci troveresti? sai come si legge un bilancio??
buona fortuna

Rdv ha detto...

senti imbecille vedi di abbassare la cresta. che cosa c'entra rcs? e poi guarda bene chi c'è tra gli azionisti di rcs....

Unknown ha detto...

non è questione di abbassare nulla. vuoi fare un'analisi dei media? facciamola. però facciamola per bene, leggendo i bilanci (cioè con i fatti) non con opinioni. da li si capiscono un sacco di cose da chi arrivano i soldi, a chi si danno, etc etc...
se vuoi io sono pronto...leggiamo qualche bilancio insieme? tiva? sai almeno dove si prendono?

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails