giovedì 24 febbraio 2011

Potere mediatico.



" forse non sai come funziona la produzione delle riprese tv. nella partita di napoli il producer delle riprese era sky: mediaset che trasmetteva la partita non ha immagini diverse da quelle di sky. il giudice sportivo si avvale sempre delle immagine del producer, non di altre. è quindi falso che mediaset abbia fornito proprie immagini al giudice sportivo (la voce era stata messa in giro dall'avvocato del napoli, che si è gia scusato per l'errore)"
Il Troll Paolo )

"Non dico che il giudice abbia commesso un errore, ma di fatto ha motivato la sua decisione basandosi solo sul filmato di Sky. Noi, in appello, abbiamo deciso invece che fosse più chiaro quello di Mediaset. Lo sputo si vedeva solo lì. " ( Giancarlo Coraggio, Presidente Corte di Giustizia Federeale Figc in intervista al Corriere della Sera).

"Forse non sai".... una minchia.
Chi ha le tv , quindi , può far squalificare i giocatori che vuole. Contro chi avrebbe giocato Lavezzi altrimenti?

13 commenti:

MikeleRossonero ha detto...

RdV sei poco informato.. Da questa stagione è entrata in vigore la legge Melandri che affida completamente alla Lega la produzione delle immagini della partita e ogni partita ha un unico producer. La Lega ha stretto un accordo di advisor con Infront per la vendita dei diritti collettivi a SKY e Mediaset..il pacchetto è unico e quindi la produzione delle immagini deve essere unica sia per SKY che per Mediaset ergo le immagini che trasmette SKY sono le stesse che trasmette Mediaset... La legge dice anche che la regia e il fuori-campo è affidata alle società che a loro volta si sono quasi tutte affidate anch'esse a Infront... quindi quello che ha detto il presidente della corte d'appello della FIGC non corrisponde al vero e sinceramente io lo sputo non lo vedo nè nelle immagini di SKY nè in quelle di Mediaset ed io Lavezzi non lo avrei squalificato...e ti dico altrettanto sinceramente che mi sembra una cavolata assurda il fatto che il Mediaset lavori per favorire il Milan e le tue illazioni dovresti un minimo provarle ... poi tu sei il grande esperto, Mazarri invece che ha dato atto a Mediaset di aver detto la verità e difeso il Napoli è un pivello...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
PaoloZ ha detto...

chiamami pure troll che non so nemmeno cosa sia, ma i fatti della legge sono quelli citati.
sei tu che fai illazioni casuali, vista la legge esigerei le tue scuse, grazie

Rdv ha detto...

"RdV sei poco informato.. Da questa stagione è entrata in vigore la legge Melandri che affida completamente alla Lega la produzione delle immagini della partita e ogni partita ha un unico producer."

ti faccio notare, che in un intervista al Corriere della Sera il presidente della corte federale dice l'esatto contrario.

troll, di quale legge parli? tu vaneggi.

MikeleRossonero ha detto...

Ti faccio notare che se tu prendi le immagini si SKY e quelle di Mediaset e lo controlli tu stesso noterai che hanno la stessa medesima inquadratura la stessa medesima angolazione la stessa medesima distanza e guardati le stesse immagini degli highlights sono esattamente le stesse... Quindi di che stiamo parlando...e lo sputo non si vede nè in una nè nelle altre... Secondo me hanno fatto una minchiata e queste dichiarazioni sono un per coprire la minchiata.. Poi se loro sono stati bravi a vedere lo sputo non credo sia nè demerito di SKY nè merito di Mediaset...

Rdv ha detto...

puoi fare quello che vuoi ma se il presidente della corte federale parla di immagini di sky e immagini di mediaset è autoevidente che esistono delle immagini di sky e delle immagini di merdaset. punto.

Mrx ha detto...

RdV ha ragione Paolo, l'immagine di mediaset è la stessa di sky solo più ingrandita, lo hanno detto anche a sportmediaset...
Hai scritto delle cagate, prendine atto e basta.
il presidente della corte federeale può sbagliare,non sarebbe la prima volta. così come te.

Unknown ha detto...

assurdo stare a discutere sulla legge melandri e su quanto sia visibile la saliva di lavezzi.

io dico, rdv, probabile anche che tu abbia ragione sul "troll paolo", ma chi se ne frega? intanto hai linkato un'intervista nella quale il giudice (la cui autorità tu non sembri mettere in discussione in merito alla questione immagini mediaset), dice chiaramente che
1) "Le immagini di Sky e Mediaset erano già agli atti del procedimento di primo grado" (ergo sky e mediaset si sono comportate allo stesso identico modo.
2)"Lavezzi ha avuto il minimo della pena. Questa è la verità"

vogliamo badare un pò alla sostanza o ci interessa solo cercare un sostegno alle proprie teorie?

cesco1987

Rdv ha detto...

"lo hanno detto anche a sportmediaset".

ah beh. cesco rispondo a te che mi sembri l'unico serio.

1) le immagini mediaset e le immagini sky sono diverse altrimenti non avrebbe senso di parlare delle immagini di sky e delle immagini di mediaset (questo per spiegarlo anche a Mr che evidentemente nn ha un QI sufficiente per capire una banalità simile).

2) l'indagine è partita PERCHè mediaset ha fatto vedere quelle immagini. altrimenti Lavezzi non avrebbe avuto neanche una giornata di squalifica.

PaoloZ ha detto...

arrivederci, ho provato a spiegare e commentare con i fatti e mi son beccato del troll. in piu non c'è una volta che ammetti la ragionevolezza del punto di vista degli altri.

se bisogno solo essere antiberlusconi non serve commentare il milan: è semre tutto una merda.

addio, non abbiamo bisogno ne di tifosi ne di persone come te
ciao

Rdv ha detto...

qui non si tratta di argomentare o di ragionevolezza. se venuto qui è hai detto una cosa che è stata dimostrata come OGGETTIVAMENTE una bufala.

e ancora stai a lamentarti. vai dove ti pare.

MikeleRossonero ha detto...

Ma OGGETTIVAMENTE un paio di palle... Vatti a informare e ti ho detto di andarti a vedere le immagini degli highlights che per Mediaset e per Sky sono le stesse... Vai a vedere la legge Melandri e come sono avvenuti gli accordi per le tv..queste sono cose oggettive e vatti a vedere le immagini di Mediaset sullo sputo e vedrai che non si vede un tubo come per quelle di SKY.. Tu oggettivo non puoi esserlo per tua natura...la corte d'Appello ha valutato le stesse immagini sia esse di SKY sia esse di Mediaset magari possono avere una risoluzione diversa o una luminosità differente ma sono le stesse... Poi se proprio vuoi il giudice sportivo acquisisce le immagini dalla Lega non le riceve dalle emittenti proprio per garanzia verso tagli o possibili modifiche quindi se dall'immagine loro hanno visto lo sputo la squalifica è sacrosanta dunque qual'è il tuo problema? Prima di dare del cazzaro troll a Paolo pensa prima a te stesso che fai tutto e vedi tutto con un'unica medesima funzione, cioè di dimostrare che il Milan ha potere e dispone di forze illecite per rubare...ed è tutto collegato al tuo antiberlusconismo lampante... conosco tantissimi milanisti antiberlusconiani che hanno una capacità di scindere le due cose e di dare analisi calcistiche in maniera totalmente lucida e intelligente e non si attaccano a certe cose ridicole per attaccare Berlusconi.. Tu invece sei così tanto offuscato da queste cose che ti vesti di ridicolo e credimi non fa onore alla tua intelligenza perché non sei una voce fuori dal coro come presupponi di essere ma sei una delle tante facce della stessa medaglia...e ciò che ti deve far riflettere è il come ti giudicano gli stessi antiberlusconiani

Rdv ha detto...

ancora? ma vai a dirle ste cose al presidente della corte federale, allora!

sei un buffone!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails