venerdì 4 febbraio 2011

E l'Inter (nonostante il calendario sfavorevole) , in attesa della Roma, si rifà sotto...



I Campioni di Tutto passano con lode anche la formalità (per loro) Bari e tornano a distanza pericolosa (-7 , potenzialmente -4). Vergognosa campagna mediatica contro Chivu, spropositate 4 giornate di squalifica (e allora Ibrahimovic per questo fallo avrebbe dovuto saltare un intero girone). Risibili le accuse di chi dice che l'Inter ha avuto un "favore" arbitrale dato che oltre a Chivu sarebbe dovuto essere espulso anche chi lo ha provocato (e ha fatto una sceneggiata indegna prima di tornare a giocare e poi a mostrare la sua faccia senza segni di "pugni" nel dopo partita). Per non parlare poi dei laser.
Eccesso di signorilità nel post partita, ma loro sono così.
Noi invece non possiamo proprio parlare. Faremmo la stessa figura di un Totò Riina che si lamenta di un parcheggio in sosta vietata davanti al suo garage.
Bravo Leo.

4 commenti:

Mrx ha detto...

Verissimo, parlare di aiuto è enormemente ridicolo perchè la palla era talmente lontana che era impossibile che qualcuno vedesse, ed è per questo che è sbagliato anche parlare di errore arbitrale.

per quanto riguarda le polemiche che ami tanto montare,mettendolo a paragone col fallo di Ibra ancora una volta mi dimostri quanto poco per me capisci di calcio giocato, intendendoti invece molto di flame e sterili quanto contorte polemiche.

L'entrata di Ibra è sporca, cattiva, meritava anche il rosso diretto, ma fa parte di un'AZIONE DI GIOCO, la palla è li, giocabile da entrambi, nulla a che vedere con un'aggrssione a palla lontanissima e per lo più alle spalle, che nulla a che fare con il gioco.

Questo blog è una miniera di comicità.

PS.
L'Inter ha fatto cagare per 80 minuti, al primo tiro in porta ha fatto gol, questo per me, da milanista vero, è molto più importante, perchè come diceva colui che tu stesso consideri un maestro il risultato è occasionale, la prestazione no.

Rdv ha detto...

le differenze tra quel fallo è queste sono diverse. in questo caso Rossi non ha perso neanche un minuto di gioco, nell'altro Materazzi ha saltato diverse partite, in uno non c'era nessuna possibilità che il giocatore si facesse male, nell'altro si è fatto male, in uno c'è stata una squalifica pesantissima, nell'altro?
l'Inter può giocare occasionalmente male e vincere. il Milan gioca sempre male.

xavier ha detto...

sottoscrivo in pieno, non capisci nulla di calcio, Chivu andava espulso e l'inter non avrebbe vinto la partita! Stop il resto sono critiche strumentali

Rdv ha detto...

è arrivato l'altro genio. sti commenti andrebbero cancellati ma sono troppo buono. e poi è divertente leggere certe cose. ho detto forse che Chivu non andava espulso?
l'Inter non avrebbe vinto la partita? dimostramelo, dai, facci ridere.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails