mercoledì 16 febbraio 2011

1, 10, 100 eunuchi

Ma si può?
Si arrivare a umiliarsi così?
A essere così rinnegati?
Certo basta non avere i coglioni. Ed essere viscidi da fare schifo.
Orgogliosi di essere diversi da loro, noi, come te , Joe, che rappresentiamo il VERO MILAN.

JOE JORDAN UNO DI NOI!

10 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
elbonito ha detto...

il post di critica è esagerato in un senso, tu sei esagerato nell'altro senso.

la verità sta nel mezzo: gattuso ha fatto una cazzata gigantesca a comportarsi in quel modo, e anche jordan ha fatto una cazzata gigantesca, e chi gioca a calcio sa che uno fuori dal campo non deve litigare con uno che è in campo, perchè il confronto è impari.

jordan non rappresenta il vero milan, jordan è stato un calciatore del milan che tra l'altro ha fatto pochino in rossonero, anche se io gli sono grato di essere rimasto in B.

ma se devo scegliere, da milanista, fra i due, scelgo gattuso che al milan ci sta da una vita, non di passaggio.

questo, ovviamente, non giustifica il suo comportamento di martedì.

leggiti il mio post su MBC domani, sono curioso di sapere cosa ne pensi.

Rdv ha detto...

tutto il tuo ragionamento si fonda sul fatto che credi alle parole di gattuso e pasqualin che per quanto mi riguarda non hanno nessunissima credibilità.

HerbertKilpin ha detto...

Caro Rdv
ma credi che quel post sia l'unico? Leggi in giro nei forum, leggi gli sbarbati che insultano lo squalo senza sapere minimamente chi sia e cosa sia, senza pensare che il credito che ha nei nostri confronti Joe è illimitato.
Ma è la solita storia, è sempre quel leit-motiv del milanista moderno, berlusconizzato nel pensiero, sempre meno casciavit (anche se crede di esserlo) e sempre piu bauscia...

No, non ci siamo proprio.

Joe Jordan è per sempre.
Herbert Kilpin

elbonito ha detto...

guarda rdv, oggi c'è un'ampia ricostruzione sulla gazzetta, in cui non compaiono virgolettati. ci sono altre testimonianze su quello che ha detto jordan, non solo gattuso e il procuratore.

detto questo, guarda che non voglio giustificare gattuso per quello che ha fatto. dico solo che jordan ha le sue parti di colpe, e poi contesto il fatto che lui sia un vero milanista e ringhio no, tutto qua.

MikeleRossonero ha detto...

solito mistificatore....fai ridere....

Rdv ha detto...

stupido io che continuo a far commentare personaggi squallidi come Mikele che sono solo capaci di insultare e provocare.


elbonito sulla gazzetta di oggi non c'è "nessuna ampia ricostruzione". c'è la parte di quell'articolo che inizia con "le cronache raccontano..." che equivale a dire "si dice"... ovvero fuffa.
Redknapp ha smentito che Jordan abbia insultato in qualsiasi modo gattuso.
e non ho motivo per non credere a un signore come lui. al contrario ne ho molti per non credere a gattuso visto che è recidivo.

JORDAN NON SI TOCCA!

PaoloZ ha detto...

penso sia ridicolo pensare che gattuso sia esploso solo per sfizio o per lesa maestà: i motivi personali (per cui gattuso ha anche preso due giorni di permesso dagli allenamenti) che hanno innescato tutto si conoscono bene

che ci piaccio o no, il nostro vecchio squalo se n'è fregato di quel poco di debito d'onore che lo lega ai nostri colori e il nostro attuale giocatore ha fatto una cosa vergognosa. chi è peggio non si sa

Rdv ha detto...

non penso che gattuso neanche sapesse chi fosse Jordan. ad ogni modo eventuali problemi personali non hanno niente a che vedere con quanto fatto visto che non è certo la prima volta.

Jordan non ha nulla di cui scusarsi e si è comportato in maniera ineccepibile(non come intende galliani però)

PaoloZ ha detto...

diciamo cosi, non abbiamo prove che abbia detto qualcosa, tu hai prove che lo sdentato non abbia detto nulla?

gennaro si vergogni, ma insieme ad altri

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails