domenica 31 ottobre 2010

Affossiamoli


Certo bisogna essere capre per pensare che con Gattuso, Antonini, Boateng, Sokratis, Abate si possa lottare per lo scudetto. E' totale mancanza di percezione della realtà. La Juve come detto, pur con le gravi assenze, ha buttato la prestazione e ha dimostrato di essere più forte (la partita l'ha fatta il Milan ma le grandi squadre si vedono soprattutto in situazione di difficoltà). Copertina meritatissima per l'eterno Del Piero.
Giù le mani da Allegri.

15 commenti:

Alex_junior ha detto...

Beh RDV sono sempre più d'accordo con te nel dire che avete un attacco da scudetto e il resto da 2/3° posto. La difesa ieri è stata imbarazzante, soprattutto Sokratis e Antonini. Ci stai anche azzeccando sulla Juve, non ero molto d'accordo con te quando le pronosticavi una grande stagione invece sembra che tu abbia avuto ragione (per ora)

Anonimo ha detto...

e ancora è niente. la Juve è la Roma dello scorso anno. forse non vince ma ci va vicino. il Milan invece, altro che difesa e centrocampo da 2-3 posto!
da decimo, forse.

RDV

Danilo Zulli ha detto...

Facendo la media dovremmo arrivare quarti????

Anonimo ha detto...

suppergiù.

RDV

Anonimo ha detto...

sì invece l'anno scorso il milan era da retrocessione. va là

Anonimo ha detto...

anonimo chi ha detto che l'anno scorso il Milan era da retrocessione? sei patetico..

RDV

Anonimo ha detto...

Inutile ripetere che Leo con una rosa peggiore era è arrivato terzo e agli ottavi e può dire di essersela giocata con l' Inter fino agli infortuni di Pato e Nesta.

Qua il terzo posto è utopia pure come gli ottavi del resto

dna

Anonimo ha detto...

Rdv perché giù le mani da Allegri?
Non credi abbia commesso già diversi gravi errori, tra cui una pessima gestione dei cambi, una pessima impostazione della partita col Real ( tra l'altro ha denotato una assoluta mancanza di lucidità nei commenti post partita) . Che ne pensi

mrx

Rdv ha detto...

non mi sembra che si possa dare nessuna colpa ad Allegri. cambi, impostazione partita... sciocchezze. il Real Madrid ci sta 3 spanne almeno sopra.

Anonimo ha detto...

aggiungiamo anche una pessima gestione della mentalità e spirito, una pessima gestione dello spogliatoio una pessima perdita di tempo passata a cazzeggiare su una formazione idiota una pessima reattività a capire gli errori e una pessima attidutudine a sviluppare la squadra. Non credo che al Milan ci sia mai stato un allenatore simile. Questo batte Ancelotti senza ombra di dubbio

dna

Anonimo ha detto...

insomma : fuffa.

anche mettendosi d'impegno dna non riesce a trovare nulla per poter criticare Allegri.

RDV

Anonimo ha detto...

"il Real Madrid ci sta 3 spanne almeno sopra."
haiperfettamente ragione,ma se lo capisci tu perchè non lo ha capito lui? un allenatore con le palle avrebbe cercato quantomeno di mettere in campo una formazione magari più accorta e con un centrocampo più fisico, per tentare di non essere presi a pallate per 90 minuti. D'altronde se finiva 6 a zero nessuno poteva parlare.Invece is e prostrato al dictat del padrone schierando l'inutile. e se giochi dal 1° con uno in meno...


mrx

Anonimo ha detto...

e cosa sarebbe cambiato con un incontrista in più? Nulla. bene invece che ci abbia provato con le sue idee e senza improvvisare soluzioni ad hoc.
accettare i diktat del padrone è requisito essenziale per allenare il Milan.

RDV

Anonimo ha detto...

con un'incontrista in più, uno dinamico, sarebbe cambiato che avremmo subito meno l'irruenza fisica che è stata la loro arma nei minuti iniziali.Invece avevamo gente che giocava da fermo e non riusciva neanche a stoppare il pallone perchè,assediato dagli avversari, non ne aveva il tempo.Secondo me.

Il risultato no sarebbe cambiato, forse. e dico forse, avremmo fatto una figura un pò meno di merda in mondovisione.

Siamo tutti allenatori, che vuoi fà.
mrx

Rdv ha detto...

con un incontrista in più avremmo fatto ancor meno possesso palla a tutto vantaggio loro.

si, siam tutti allenatori.

RDV

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails