venerdì 15 ottobre 2010

Ancora sulle cazzate di Lercio Caccone



Non pago delle infamie il Caccone insiste.
Allora vediamo di risolvere la cosa una volta per tutte.
Riguardo al commento 18: evidentemente Caccone ha qualche problema a capire. Nessuno ha mai messo in dubbio nè il fatto che l'Inter si sia qualificato ultimo in quel girone del campionato CCI e neanche che abbia dovuto giocare degli spareggi. Si discuteva di altre cose:

  1. Non è vero che gli spareggi (si badi bene con le squadre che erano rimaste nella Figc) sono stati istituiti per salvare l'Inter.
  2. Non è vero che senza gli spareggi l'Inter sarebbe retrocessa in serie B, che neanche esisteva e neanche in un non meglio identificata seconda divisione della Cci, comunque torneo non ufficiale della Figc.
  3. Anche se quegli spareggi fossero stati persi dall'Inter e di conseguenza l'anno successivo avesse giocato nella seconda serie (della Figc), comunque in senso tecnico non si potrebbe parlare di "retrocessione" come non si parla di "retrocessione" per quelle squadre che perdendo gli spareggi di Champions vanno a giocare in Europa League.
Riguardo al commento 21 faccio solo notare che la fonte è Wikipedia Italia, e non credo che ci sia da aggiungere altro.

Il commento 22 ancora peggio. Ancora Wikipedia e pure Forza Milan! Buona notte. 

Ma ad entrambi penso comunque di aver risposto prima. Capirà Caccone?

Per il momento il vecchio Sbutirrometro di censura i commenti, visto che dice che sono offensivi. Per fortuna che si è accorto che pure quelli di Caccone non sono proprio gentilissimi e infatti ne ha cancellati almeno uno in cui, tra l'altro , si diceva orgoglioso di scrivere per Libero.
E si che c'è proprio da esserne orgogliosi, con un direttore così.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè Caccone?

dna


Se non fosse che i suoi post al martedi sono ingombranti come una mattonella fra i maroni non scrive male. E' solo che il il martedi penso al Milan e di farmi una pippa paronamica sulla storia proprio non mi va

Anonimo ha detto...

ah cazzroooooo!!!!!ahaahahahah

Anonimo ha detto...

non penso che scriva male. penso che scriva spesso cazzate. tutto qui.


RDV

Anonimo ha detto...

Caccone perchè fa rima con ...

RDV

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails