lunedì 18 ottobre 2010

Ma...siamo sicuri?


Da quando Pato è arrivato al Milan ho sempre sentito la solita tiritera che in parte sento ancora: "E' il miglior giovane al mondo". Poi, quando è arrivato Balotelli è diventato "Il miglior '89 al mondo".
Mah!
Siamo sicuri?
Sicuri sicuri?
Mah! Io dico che non è neanche il miglior '89 della Serie A!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

decisamente si.
non credo si riesca a trovare un'altro ventunenne che in Italia ha segnato 40 gol in 81 partite, emergendo, in una squadra che i giovani di certo non li aiuta, anzi di giovani promettenti ne ha bruciati un bel pò e giocando spesso anche fuori ruolo.
Un talento assoluto direi.
Tra l'altro consideriamo gli infortuni che ne hanno minato la continuità di rendimento.


snzffs

Anonimo ha detto...

se sta bene è il miglior giocatore al mondo. Ha gli stessi problemi muscolari che aveva Messi in questa fase. Quando li supera è il più forte di tutti. Altro che checche portoghesi

dna

Anonimo ha detto...

mi sembra che Gilardino alla sua età avesse numeri simili. stiamo parlando di giocatore, è chiaro che un difensore o un centrocampista segna meno, soprattutto se ha giocato pure meno partite(la metà).
il genio di Pastore pato non lo ha.

RDV

Anonimo ha detto...

Sicuramente Balotelli è di categoria superiore (lasciatelo riprendere dall'infortunio, poi guardatelo in premier). Pato-Pastore non lo so, sono due giocatori diversi. Io preferisco l'argentino, anche se Pato sta vivendo un ottimo momento di forma. Si rompe troppo spesso e finora nelle partite vere (brasile alle olimpiadi, arsenal e manchester nelle partite ad eliminazione diretta di CL) ha sempre fatto pena
Alex_junior

Anonimo ha detto...

Notare i leccaculi della gazza che per una doppietta a una squadretta lo definiscono "l'erede di ronaldo" :
http://img181.imageshack.us/i/cazzetta.png/
Senza vergogna...
Aj

Anonimo ha detto...

Se Pato cresce di testa può diventare l'0 erede di Ronaldo.

Per me fra Pato e Balotelli non c' è storia. Pato è molto più maturo anche tatticamente ed è molto più forte tecnicamente.

Pato ha una tecnica straordinaria.
Pastore è un giocatore diverso molto più simile a Kaka

dna

Anonimo ha detto...

Dna, Pato è ORA più forte di Balotelli, ma tecnicamente (controllo palla, tiro, destro e sinistro etc.) sono lontani anni luce a favore del talento italiano.... non scherziamo.

Inoltre secondo me se continuerà la crescita e non avrà stop fisici, il papero può tranquillamente essere il "9" della sua generazione e nei primi 3-5 giocatori al Mondo per un pò di anni, ma il Fenomeno per favore lasciamolo dov'è... irraggiungibile nonostante gravissimi problemi fisici....

Santeria

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails