lunedì 18 ottobre 2010

Il solito, vecchio, "Trappolone" Mou


Il solito. Si può discutere a livello tattico ma come stratega nel preparare le partite e gestirle dal punto di vista mediatico-umorale è il numero uno. Sempre pronto a creare l'insidia ai propri avversari mettendo loro pressione. Incontra un suo collega debuttante in una partita del genere? Lo carica della responsabilitù di far o non far giocare un senatore, scarsissimo per giunta, ma dall'ego smisurato e da appoggi solidissimi in società, mettendo Allegri nella difficoltà di dover scegliere se non farlo giocare, come avrebbe probabilmente fatto, farlo giocare lasciando fuori uno di quelli forti ( chi dovrebbe fargli spazio? Ibra? Pato?) oppure addirittura di rischiare un atteggiamento più spregiudicato. Un vero diavolo, il vecchio Mou, come sempre. Altro che paura di superpippa!

3 commenti:

Alex_junior ha detto...

Beh dopol'anno scorso su di Lui avrei pochi dubbi anche dal punto di vista tattico, poi su quello comunicativo non si discute. Semplicemente il migliore.

Anonimo ha detto...

secondo me non ha inventato nulla di nuovo nel mondo del calcio, quanto a preparazione tattica-tecnica-atletica, ma è incredibilmente bravo come "gestore di uomini" e come comunicatore. è un manipolatore dei media, lui è il primo, anzi, l'unico a non credere in quello che dice, ma la cosa importante è che quello che dice sia amplificato dai giornali in modo che la sua squadra venga totalmente scaricata dalle pressioni, che finiscono tutte sulle sue - metaforicamente - gigantesche spalle. da questo punto di vista è uno dei migliori di sempre.

detto questo, non mi sta granchè simpatico, ma come fai a discuterne il valore? speriamo stasera di farlo piangere ovviamente...avanti diavolo!

kaiser-

Anonimo ha detto...

"fra me che sono due volte campione d' Europa e Allegri che alla sua terza in champions non c' è paragone"

Idolo....ma a parte nel curriculum non c' è nemmeno paragone nel modo di allenare...e stasera se Pato e Ibra non inventeranno qualcosa da loro fare prenderemo una scoppola assoluta

dna

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails