domenica 3 ottobre 2010

Ridicoli

Per tutta la mattina di domenica e per buona parte del pomeriggio sul sito del Corriere della Sera campeggiava la scritta "Milan in fuga" (!!!!). Si, avete capito bene (ma sono sicuro che l'avete letto pure voi. Ora non so che cosa intendono loro per fuga ma... ma di certo è diverso da quello che intendo io: ovvero almeno 4 punti di vantaggio (abbastanza quindi da rimanere in testa anche con una successiva sconfitta), a giornata terminata. Ora il Milan è secondo con altre squadre (ed ha avuto un calendario molto più facile, per esempio dell'Inter).

Veramente ridicoli quelli del Corriere, che poi sono gli stessi di quelli della Gazzetta. Ma ancor più ridicoli di loro quelli che dicono che Corriere e Gazzetta fanno campagna anti-Milan.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

stra quoto. Ma non tanto per il caldendario ma per il gioco espresso fino ad ora che Genoa a parte è stato raccapricciante. Fra noi, Lazio, Juventus e Inter ma anche Roma c' è un divario pazzesco sullo stare in campo e sul gioco. Allegri è sempre più deleterio. Ho visto la Juventus stasera....Ci asfalterebbe. Gli manca solo un centravanti. A metà campo c' è un abisso fra noi e loro

dna

Anonimo ha detto...

Sempre il solito cazzaro...Scrivi allora al corriere dello sport ke scrive la stessa cosa sulla prima pagina riguardo alla lazio!!!ah cazzarooooo!!!

Anonimo ha detto...

non sono accettabili commenti con insulti e per di più anonimi. almeno firmati, sei solo un eunuco.

sul sito del corriere dello sport non vedo parlare di nessuna fuga e almeno la lazio per due settimane sarà capolista.
non è comunque una fuga ma siamo ben lontani dalla ridicolaggine del corriere della sera.

RDV

Anonimo ha detto...

Infatti nn è sul sito ma sulla prima pagina del quotidiano,nn sai nemmeno leggere!!!Inoltre cazzaro nn credo sia 1 insulto ma semplicemente un modo + breve x dirti ke dici una marea di "cazzate"!!!Poi giusto x la precisione l eunuco è prettamente "maschile",quindi ki ti dice ke io nn sia una donna??? Quando parli cn qualcuno e nn sai ki sia usa termini appropriati...ignorante!!!Nn cercare di fare il colto,quando invece sei solo 1 povero ignorante!!!

Anonimo ha detto...

aridaje, e questo è l'ultimo che non commento. ripeto quanto scritto su.

" almeno la lazio per due settimane sarà capolista.
non è comunque una fuga ma siamo ben lontani dalla ridicolaggine del corriere della sera."

sul resto, stendiamo un velo pietoso.

se continui così sarà costretto a mettere la moderazione ai commenti. non voglio che questo blog diventi un ricettacolo di merda come critica.
RDV

Anonimo ha detto...

"sul resto, stendiamo un velo pietoso"...eheheheh...è l unica risposta ke puoi dare,xkè + di cosi nn puoi fare...!!!

Rdv ha detto...

non voglio scendere al tuo livello. o sei una donna o un eunuco, ad ogni modo non hai neanche le palle per firmarti. figuriamoci...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails