giovedì 5 novembre 2009

L' "Amore" è cieco ovvero come coprirsi di ridicolo con un atteggiamento fazioso da peggior ultras.





















Rdv: le immagini parlano chiaro. e guardale. il gol di benzema era regolarissimo e quello di Milito credo pure.

diavolo1990:"E qui Benzema... se non è avanti col piede lo è sicuramente con la testa..."


"Basta guardare il piede di Milito e i piedi dei difensori della Dinamo... tutti i "piedi" sono fuori dall'area di rigore ad eccezione del sx di Milito e del dx del primo in alto a sx della Dinamo, che però l'ha attaccato dalla linea. Quindi o il difensore della Dinamo ha il 53 di piede e Milito il 22 o questo è fuorigioco."












In fede, Diavolo1990 , Screwdrivers, 5 novembre 2009


7 commenti:

Rdv ha detto...

con la testa magari no, però con la terza gamba magari si.

Benzema già in questo fotogramma che non è proprio al momento del tiro (la palla è già partita) è ancora in linea con la linea dei difensori.
se se ne prende uno anteriore si vede ancora meglio che il presunto fuorigioco di Benzema è solo frutto della fantasia sfrenata di un 19enne fazioso e maleducato.

dnarossonero ha detto...

Fra i due corpi attaccante e difensore deve passare la luce. In questo caso Benzema col corpo è in posizione avanzata rispetto al difensore e nel mezzo passa la luce.

Comunque se è un fuorigioco strano perchè Benzema è in fuorigioco passivo visto che il tiro di Kaka è un tiro e non di certo un passaggio.
Il fuorigioco passivo di Benzemà diventa attivo solo dopo la respinta di Dida. E' uno dei casi più difficili al mondo di fuorigioco e le norme europee se non vado errato dicono che in caso di forte dubbio di lasciare correre. Quindi visto che è un caso cosi difficile senza moviola in campo direi che a norma europea il goal di Benzemà è regolare, come regolare era il Goal di Pato che prende nettamente il tempo al difensore e non commette alcun fallo di mano. Inoltre in stacco aereo ha un contatto minimo col difensore. Ma è vergognoso che per un contatto minimo sia stato annullato un goal da un arbitro che ha permesso per tutta la partita che Kaka, Pato e Borriello fossero sistematicamente picchiati duro da dietro appena toccavano palla o addirittura prima che la toccassero come è successo sempre a Pato.

Siccome tu hai detto che il Goal di Pato era irregolare è bene farci una riflessione

Anonimo ha detto...

"Fra i due corpi attaccante e difensore deve passare la luce. In questo caso Benzema col corpo è in posizione avanzata rispetto al difensore e nel mezzo passa la luce."

ma dove lo vedi il corpo in posizione avanzata? è assolutamente in linea con l'avversario.

sul picchiaggio... vogliamo parlare di Ambrosini.


rdv

dnarossonero ha detto...

ma infatti se leggi bene dico che Kaka, Pato e Borriello sono stati scientificamente picchiati tutta la partita. Pato E' stato picchiato sitematicamente tutta la partita vigliaccamente da dietro ancora prima che potesse prendere la palla. Questo genere di falli sono i peggiori perchè tendono ad intimidire. L' arbitro li ha perdonati tutti per 90 minuti da una parte che dal' altra e poi mi va ad annullare un goal in cui Pato (che comunque salta molto prima del difensore e due metri prima) ha un minimo contatto col difensore che fra l' altro era già sbilanciato di suo...Robe da matti.

Un arbitragggio inqualificabile o adotti il metro che fischi per ogni cazzata o adotti il metro che non fischi un cazzo. Se non fischi continui falli da dietro con o senza palla non puoi fischiare un contatto da signorine in quel modo senno l' arbitraggio è una truffa.

Già il Goal annullato a Thaigo Silva all' Andato è uno scandalo.

La luce c' è eccome fra Benzema e il difensore. Guarda bene il difensore sale e Benzema scende. E' proprio questo movimento opposto che mette il corpo di Benzemà nettamente avanti anche se i piedi sono in linea. Comunque è questione di centimetri e la posizione di partenza è pure passiva perchè Kaka tira a rete. Difficilissimo da giudicare quindi nel dubbio giusto il goal

Anonimo ha detto...

ok, passiamo oltre.

nuove proposte per lo spazio fica? (anche se sta foto Megan, mamma mia.... altro che belen e colombari con le sopracciglia alla bergomi...)

Rdv

dnarossonero ha detto...

Belen è Belen io non ce la cambierei :-)


Proposta del giorno Laure Sainclaire. Io l' adoro. Come dimenticare Brigitta Bulgari?? Ecco io non metterei solo le fiche in senso assoluto ma anche le fiche che hanno dato e danno tanto al' umanità con i loro film. Chi fa tanto ma tanto del bene al prossimo va santificata

Anonimo ha detto...

mah....

rdv

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails