Ma come? E Pato?
da Sportal.tv
Non poteva sperare in un esordio migliore il giovane del Chelsea Gael Kakuta.
Infatti, dopo la bella vittoria dei Blues per 4-0 contro il Wolverhampton, sono arrivate le parole di elogio del tecnico Carlo Ancelotti per il diciottenne francese: "E' un vero talento, un grande talento. E' molto giovane ma è il momento giusto per farlo giocare perchè si allena bene. Non ho mai visto un giocatore della sua età così forte".
5 commenti:
La stessa cosa che ho pensato io prima di leggere il titolo di questo post.
ahahahahahahhahaha
rdv ma tu ancora dai ascolto ad Ancelotti??
allenatore aziendalista è riuscito pure a dire che uno dei milan più penosi della storia aveva bisogno di un paio di ritocchi. Addirittura è arrivato a dire che aveva pensato pure lui al' attuale modulo di Leonardo.
e poi non si può parlare un ottimo esordiente con uno della caratura di Pato. Pato alla sua età aveva già vinto un campionato da titolare in Brasile e una coppa del mondo contro il Barcellona.
Io direi di prendere le parole di Ancelotti e filtrarle di brutto. Comunque sono contento quando nascono di questi talenti. Per i paragoni ne riparliamo fra un paio di anni.
grazie per l'intervento dna.
la tua opionione su pato e ancelotti ancora non era chiara per noi...
;)
Rdv
:-) è più forte di me non resisto :-)
il punto è che le parole di un allenatore possono lasciare il tempo che trovano. sia che si parli di pato, che di kakuta, che di pincopallino.
rdv
Posta un commento