lunedì 23 novembre 2009

Ma come? E Pato?



da Sportal.tv

Non poteva sperare in un esordio migliore il giovane del Chelsea Gael Kakuta.

Infatti, dopo la bella vittoria dei Blues per 4-0 contro il Wolverhampton, sono arrivate le parole di elogio del tecnico Carlo Ancelotti per il diciottenne francese: "E' un vero talento, un grande talento. E' molto giovane ma è il momento giusto per farlo giocare perchè si allena bene. Non ho mai visto un giocatore della sua età così forte". 

5 commenti:

Danilo Zulli ha detto...

La stessa cosa che ho pensato io prima di leggere il titolo di questo post.

dnarossonero ha detto...

ahahahahahahhahaha

rdv ma tu ancora dai ascolto ad Ancelotti??

allenatore aziendalista è riuscito pure a dire che uno dei milan più penosi della storia aveva bisogno di un paio di ritocchi. Addirittura è arrivato a dire che aveva pensato pure lui al' attuale modulo di Leonardo.

e poi non si può parlare un ottimo esordiente con uno della caratura di Pato. Pato alla sua età aveva già vinto un campionato da titolare in Brasile e una coppa del mondo contro il Barcellona.

Io direi di prendere le parole di Ancelotti e filtrarle di brutto. Comunque sono contento quando nascono di questi talenti. Per i paragoni ne riparliamo fra un paio di anni.

Anonimo ha detto...

grazie per l'intervento dna.
la tua opionione su pato e ancelotti ancora non era chiara per noi...

;)

Rdv

dnarossonero ha detto...

:-) è più forte di me non resisto :-)

Anonimo ha detto...

il punto è che le parole di un allenatore possono lasciare il tempo che trovano. sia che si parli di pato, che di kakuta, che di pincopallino.

rdv

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails