martedì 13 luglio 2010

2-3 cosette random su Janku, Oddo e Kala





Giù le mani da Oddo, Janku e Kaladze. Magari uno di loro fosse al posto di g
Galliani, loro si che sanno fare gli affari! Legittimante si intende. 
Non capisco poi perché prendersela con loro. E se pure, perchè con loro si e con Gattuso e Inzaghi no? Tanto per dirne due, ma ce ne sono altri.
Per esempio superpippa. vuole giocare in Champions per fare il record farlocco?

Bene, che PAGHI una quota pure simbolica. o al limite che la prenda, il minimo sindacale. Ok. Ma non che si prende un ingaggio pieno ! Già era una pippa quand'era giovane...

A sto punto perchè non ci prendiamo Gene Gnocchi per farlo debuttare in serie A? Anzi no, visto che ci siamo potremmo prendere qualche ultra centenario (ci siamo quasi) per fare il record del più vecchio debuttante in serie A. Dai dai dai!



Oltretutto i tre, presi uno per uno (e loro giustamente fanno riferimento solo alla loro situazione personale, non sono loro che devono pensare a rinnovare) non sono neanche così alla frutta. Inzaghi e Gattuso, ma non solo loro (pensiamo ai loro compagni di reparto Yepes, Zambrotta e pure a Nesta) sembrano stare peggio. Il punto è che uno dei tre o anche due (se parte per esempio Zambrotta) può pure restare ma bisogna cambiare gli altri perché si deve iniziare a rinnovare veramente, non si può pensare di cambiare 12-14 giocatori tutti in un botto. 


E poi come si fa a criticare loro quando si offre un contratto biennale al quasi 35 enne Yepes? (che finirà quindi , a voler essere ottimisti quando il colombiano avrà 36 anni e mezzo). Colpa di Kaladze pure questo?


Assurdo, tutti colpevoli tranne LUI. E' sempre la solita storia.

5 commenti:

elbonito ha detto...

beh insomma, paragonare la situazione di janku a quella di nesta è quantomeno singolare :).
detto questo, su oddo sono d'accordo nel senso che tutti hanno dimenticato che il milan l'anno scorso ha fatto la serie positiva di ottobre e dicembre proprio con lui titolare, anche se a distanza di mesi sono tutti a dire che è solo merito di abate e antonini.

Anonimo ha detto...

solo un appunto: non cominciamo a criticare yepes a prescindere, prima che giochi mezza partita. per ora ha fatto un ottimo campionato col chievo, di gran lunga superiore a quello offerto da un oddo o un kaladze. in più senza infortuni, cosa non da poco se consideri che in squadra abbiamo daniele bonera.
l'età va valutata sempre relativamente agli anni che hai giocato a un certo livello, e yepes in effetti ha cominciato piuttosto tardi; quindi ben venga lui al posto di favalli, e vedrai che giocherà più di molti altri.
acquisti come quello di onyewu,classe 82, quelli si che mi fanno schifo.
per il resto concordo, inutile prendersela con i tre citati, sono cazzi di galliani se per quieto vivere preferì allungargli i contratti anzichè lavorare per cercare adeguate alternative.

cesco

Anonimo ha detto...

non critico Yepes. critico il suo acquisto.

la situazione di jankulovski e nesta è identica.

RDV

elbonito ha detto...

potresti argomentare meglio la tua affermazione secondo "la situazione di jankulovski e nesta è identica"?

Anonimo ha detto...

sono entrambi vecchi e pieni di acciacchi.

RDV

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails